PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
C'è una caratteristica dei giocatori, nella versione inglese "malicia" , il cui scopo è quello di aumentare le probabilità di guadagnare un calcio di punizione.
La mia idea è di mettere questa caratteristica a tutti i giocatori e vedere l'effetto che fa.

Altra cosa da testare è vedere se nelle partite tra squadre rivali (ogni squadra ha 3 "nemiche" da indicare) non escano più falli.

Sarebbe interessante anche solamente aumentarla di 5punti a giocatore cosi da bilanciare gli arbitri se non li corregono con una patch prima
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif mi aiuti? Ho controllato lo stato del mio ordine di PES16 ... e c'è scritto IN CONSEGNA ... secondo te che vuol dire? Che arriva oggi? :D No perché dovrei eventualmente fare una foto da mandare a @jacoma.....

Significa che, mentre verranno verso casa tua, gli cascherà dentro un tombino, e non ci sarà più nulla da fare.. in più in magazzino avranno finito tutte le copie, per cui, niente.

Comunque ieri sentivo la lotta supporto rigido Vs supporto digitale e, per quanto sia matusa come molti altri, se non fosse per il problema che non consegnano mai prima del previsto, io sono per il digitale.
Questione ambientale, e tutto il resto.
Tanto quei porci del GS un gioco di calcio te lo valutano 2 euro per poi rivenderlo a 30... poi tutti quei cd dvd bluray che fanno polvere, accumulano robaccia nel pianeta... dai ragazzi, non facciamo gli antichi, tanto anche se non si sente l'odore del disco appena aperto si sente l'odore dei fiori mistico mentre si accende per la prima volta il gioco.

Ah, e in più, vero, non si può portare dagli amici: maggior parte di quelli che conosco preferiscono Fifa, e io sono troppo vecchio per lottare coi mulini a vento.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ragazzi mi dispiace non aver riposto a tutti..ho cercato di fare il possibile..qualcuno mi ha pure insultato:)...che dire sul gioco...le prime 2 ore di gioco mi sono divertito tantissimo..grafica stupenda(i video non rendono giustizia) ritmo simile se non più lento di pes15..tante animazioni...tiri e cross migliorati..manti erbosi e illuminazione mai visti in un pes..insomma il miglior pes di sempre...le prime 2 ore!!!..dopo l'inferno..improvvisamente il ritmo di gioco è Cambiato...simile se non peggio della demo..insomma uno schifo..addirittura ho provato a giocare una partita di serie b italiana e sono stato costretto a mettere -2 di velocità!!!..adesso cosa vi devo dire?...non lo so neanche io...qual'è il vero pes16? Sono contento e deluso al 50% ...la mia idea è quella il gioco ha una velocità random che cambia da partita a partita...proprio x far sembrare ogni partita diversa dall'altra..in tutti i pes è sempre stato così. .il problema è che tra queste velocità è presente anche quella della demo...e quando capita sono caxx!!!!gli arbitri non sono perfetti come è stato detto più volte...ma davanti ad un gameplay del genere ci si può passare sopra..delle licenze ne parliamo da anni..il vero problema da risolvere al momento è quello della velocità.."risolvibilissimo" con una patch secondo me....ma il mio dubbio è questo...per Konami la velocità della demo è visto come un problema? ...ho qualche dubbio sinceramente dopo stasera..lo spero perché sarebbe davvero un peccato rovinare un gioco così bello...detto questo vi ringrazio cmq x la bella serata..x me è stata una esperienza nuova e piacevole..spero di essere stato d'aiuto ..alla fine a parte le battute e gli sfotto' tra fifari e pessari..una cosa ci unisce
.LA PASSIONE...altrimenti non si spiega cosa ci ha fatto stare fino alle 5(nonostante mogli figli lavoro e cavoli vari che ognuno di noi ha) davanti uno streaming .. e settimane a scrivere su un forum x un videogioco..grazie x la bella serata...a presto
Ciao Andrea forse la causa del cambiamento di ritmo potrebbe essere un nuova calibrazione dell heart, un upgrade piu' pompato degli atleti soggetti a questo feature rispetto il passato
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
secondo me nel gioco finale fischia ancora meno della demo

Premesso che aspetterò di averci le mani personalmente e di verificare, ma, come in Pes 2015, il discorso è composto, probabilmente, da diversi fattori. In Pes 2015, Campionato Argentino, menavano come fabbri. Partite di 12 minuti, circa 4-5 falli a testa (tra me e la cpu).
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Premesso che aspetterò di averci le mani personalmente e di verificare, ma, come in Pes 2015, il discorso è composto, probabilmente, da diversi fattori. In Pes 2015, Campionato Argentino, menavano come fabbri. Partite di 12 minuti, circa 4-5 falli a testa (tra me e la cpu).

provo subito, mi faccio un Boca-River, dovrebbe scapparci il morto
 
21 Giugno 2011
75
45
18
Ciao, vorrei sapere come trovi la cpu, e aggressiva? Crossa e tira da fuori??, arbitro invece come si comporta, inoltre la telecronaca come la trovi???

Allora qui c'è da scrivere un pò di considerazioni , rispondo per punti :

cpu é aggressiva?

Dipende, prima giornata di Master ......gioco in casa contro la samp che rimane in difesa ad attendermi.....provano qualche sortita sulle fasce ma niente di che finchè non perdo palla a bischero e immolo savic con un fallo da ultimo uomo.
Una volta rimasto in 10 la samp ha preso coraggio ed ha avanzato il baricentro diventando parecchio aggressiva.

In altre partite dipendeva da contro chi giocavo e dove ( casa , trasferta ).
Per quel che riguarda i cross , si li hanno fatti...anche perchè quando non sono in possesso palla tendo ad intasare il centro del campo mandando la cpu a giocare per forza sulle fasce (almeno che non sia il bayern ). I tiri da fuori stesso discorso dei cross, ne ho visti ( ho preso gol anche da Balotelli ;( )

arbitro invece come si comporta?

Molto english man ......ma piu che sting direi un paul ince :).

Tende molto a lasciar correre anche se non ho visto casi eclatanti, quando c'è da fischiare fischia.
Mi piace molto il pubblico di casa che lo infama su ogni intervento ( pare di stare a Firenze davvero ) poi vai a vedere il replay e hai preso palla piena ;).

La telecronaca non mi piace.Noiosa e priva di mordente.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
provo subito, mi faccio un Boca-River, dovrebbe scapparci il morto

Aspetta: io parlo di campionato o di Master.
Sai bene che in esibizione i toni cambiano.
In Esibizione Bari-Real Madrid liv.Superstar 2-1, in ML stessa partita massacrato 0-4.

Per questo io penso che certe cose si vedranno sul lungo termine. Come sempre, da ogni anno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,827
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11