PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nickcia

Pulcini
26 Agosto 2015
32
0
6
PSN ID
Nicociardo90
Cmq su spazio games.it c è un articolo il quale dice che a partire dal 2 settembre la Sony fare i test per il 3.0
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Quindi potrebbe pure essere che a superstar la finta non riesca sempre e quindi nemmeno vs human? Quindi il problema potrebbe non esserci, hai sempre e solo provato a difficoltà media?
Magari cambia il tempo di reazione del COM, e come per altre cose incidono pure abilità, caratteristiche e forma del calciatore che stai usando...
Ribadisco, è il contrario. La finta non riesce quasi mai. Per riuscire ci devono essere un bel pò di condizioni tutte assieme.
averci il tempo!!!Lavoro e ho 2 bimbe piccole
comunque gioco solo il fine sett.
ci provo a farti un video ma non ti garantisco niente...ne ho già salvati una decina di gol così ,ma solo i più belli tipo che dopo aver saltato il portiere mi fermo e aspetto che ritorna e lo rimetto a sedere
Pure io lavoro ed ho una bimba :D
Ieri mi è bastata un oretta in seconda serata con le donne di casa a letto per provare e fare quel video dove si vede chiaramente gli avversari (siano essi difensori o portieri, siano essi com o human) non abboccano quasi mai.
Se tu dici invece cadono a terra SEMPRE o esageri oppure sbagliavo io qualcosa. Se si dice SEMPRE dovrebbe significare sempre non una volta ogni tanto o spesso o poco o quasi mai. Sempre è sempre :D
Vorrei solo capire bene. Ma appunto se si dice sempre vuol dire il 100% delle volte, fai un video come ho fatto io e lo fai consecutivamente, se ti riesce sempre potrei sicuramente vederci più chiaro e capire meglio ;)
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze