PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,575
934
113
cmq in metal gear c'e' il tempo dinamico...mentre si gioca si passa dal giorno alla notte...
lo speravo anche in pes una cosa del genere...
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
ragazzi su peslogos per ogni logo di squadra o competizione ci sono due immagini: una 256x256 e l'altra 128x128...quale devo scaricare?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ho provato anche a giocare in assistito cosi tanto per...la difficoltà a superstar si abbassa notevolmente ma le difese sono comunque ben registrate...ci sono alcuni difetti ancora del vecchio..ad esempio la cpu non crossa mai ed è difficile tiri da fuori..inoltre a volte quando si fa un passaggio la palla rimbalza sulla caviglia del ricevente e va a bagasce...portieri migliorati migliorati...arbitri inglesissimi...alcuni giocatori Overpowered tipo Iturbe...prevedo bestemmie a non finire on line anche se mi cimenterò come sempre nel full manual.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Raga qualcuno ha notato l'animazione del portiere che se va verso il palo mentre si butta lo mantiene con le mani per non farsi male?
si questa è bella quella che proprio non mi piace in assoluto è quando su colpo di testa ravvicinato salta come una cavalletta impazzita e ha un accellerazione in su alquanto anomala
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
cmq in metal gear c'e' il tempo dinamico...mentre si gioca si passa dal giorno alla notte...
lo speravo anche in pes una cosa del genere...

si però ho notato che cambia un pò troppo nettamente, cioè c'è il tramonto e dopo pochi secondi cala subito il buio... (PS4)
cmq voto al gioco 9
fine OT
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
cmq in metal gear c'e' il tempo dinamico...mentre si gioca si passa dal giorno alla notte...
lo speravo anche in pes una cosa del genere...
il tempo dinamico è proprio questo, anche perchè nuvoloso con pioggia, era una feature già presente in PES 2015, spero anche io in un tempo soleggiato che può diventare piovoso, o si comincia con il sole e poi con i riflettori
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
altra domanda , quando premi triangolo per far uscire il portiere , hai il controllo del portiere o devi premere qualcos'altro?
domanda , ma si puo' settare il portiere con atteggiamento offensivo ?

grazie
 

Nickcia

Pulcini
26 Agosto 2015
32
0
6
PSN ID
Nicociardo90
Ma non bisogna scaricare il download che sta nel topic editing ?
Li non ci dovrebbe essere tutto ?
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
Stasera riproverò a livello medio, però non mi torna. addirittura il portiere lo metti a sedere "sempre"?
Forse allora c'è qualcosa che sbaglio io...
Potresti fare un video dove lo fai cadere sempre? Fallo tipo 20 volte e il portiere cade o si butta da solo 20 volte... Così almeno poi guardandolo vedo dove sbagliavo...
averci il tempo!!!Lavoro e ho 2 bimbe piccole
comunque gioco solo il fine sett.
ci provo a farti un video ma non ti garantisco niente...ne ho già salvati una decina di gol così ,ma solo i più belli tipo che dopo aver saltato il portiere mi fermo e aspetto che ritorna e lo rimetto a sedere

però intanto prova così
metti livello medio e prenditi il bayern
quando vai davanti al portiere lascia la corsa ,vai solo di analogico e aspetta che ti viene incontro ,quando stai a un paio di metri virtuali fai la finta
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
non e' basilare su un gioco di calcio a mio avviso
N' zomma, qualche credito in piu' rispetto l esultanze telecomandate c l ha,:D.

Se poi proprio devo interagire sul giocatore che mi fa gol preferisco premere un tasto per fargli levare la maglia, ecco, in quel caso il poter interagire avrebbe avuto tutt altro appeal

Magari la features la metterà prima la concorrenza e darà l idea a konami, ops...la concorrenza ha il calcio femminile e qualora EA la mettesse poi i pciisti con una patch non ci vuole niente che al primo tasto per llevarsi la maglia te n aggiungano un secondo:rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sas

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
averci il tempo!!!Lavoro e ho 2 bimbe piccole
comunque gioco solo il fine sett.
ci provo a farti un video ma non ti garantisco niente...ne ho già salvati una decina di gol così ,ma solo i più belli tipo che dopo aver saltato il portiere mi fermo e aspetto che ritorna e lo rimetto a sedere

però intanto prova così
metti livello medio e prenditi il bayern
quando vai davanti al portiere lascia la corsa ,vai solo di analogico e aspetta che ti viene incontro ,quando stai a un paio di metri virtuali fai la finta

Quindi potrebbe pure essere che a superstar la finta non riesca sempre e quindi nemmeno vs human? Quindi il problema potrebbe non esserci, hai sempre e solo provato a difficoltà media?
Magari cambia il tempo di reazione del COM, e come per altre cose incidono pure abilità, caratteristiche e forma del calciatore che stai usando...
 
Ultima modifica:

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
Quindi potrebbe pure essere che a superstar la finta non riesca sempre e quindi nemmeno vs human? Quindi il problema potrebbe non esserci, hai sempre e solo provato a difficoltà media?
no secondo me la finta funziona sempre...forse non a livello principiante perche la cpu non preme niente

io giocavo sempre a superstar...e una vota mi sono ricordato di questa finta e mi era riuscita
allora per vedere se era un caso o era tornata la finta che adoravo in pes6 ho messo livello medio per provare e divertirmi...

secondo me più aumenti il livello e più funziona perchè la cpu preme virtualmente la x per gli interventi

solo che a Superstar mi rompo il caxxo che per recuperare palla ci metto una vita e poi arrivare a tu per tu col portiere non è facile

e siccome ho poco tempo per giocare mi diverto a livello medio a cazzeggiare con il supercancel in attesa del gioco e dell'online

sperando nel 2vs2 dalla stessa console
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,445
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze