PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ti dirò. Il tempo giusto per valutarlo sarà luglio 2017. Se ci giocherò fino allora poi potrò dire qualcosa.

Molte cose vanno provate a settembre. E non è detto che ci abituiamo subito B pensare che nel 2014 ho scoperto Rs spallata a marzo credo.

La nuova interfaccia iPhone primo mese mi faceva schifo. Ora la trovo bella.

Tranquillo per ps4. Se l'hai presa da poco sarà chassis B. Se non successivo. Chassis A era la prima versione. Scalda però. Sicuro.

Possesso palla diverso tra ps4 e ps3 con lo stesso 2015? Non ci posso credere :D

Luglio 2017 spero avrai un'idea di Pes 2017.... o magari sarà così bello che ci si gioca fino al 2017 oppure che Pes 2017 sarà una grossissima delusione? Già adesso potremo decidere, nel forum, quanto schifo farà il 2017. Me lo sento. Dai dai.

Scherzo.

Sì appena presa, settimana scorsa. Scaldare scalda, ventilare ventila.. cerco di tenerla in un posto in cui ha spazio per sbuffare fuori tutto quello che vuole sbuffare. Mancano i cazziatoni ed è come una donna. :D
E poi quella roba lì che la fa tenere in piedi non mi convince, mi sembra un po' una roba così.

Sul possesso palla boh.
Non so cosa dire.
Ho giocato quasi un anno alla versione PS3, ed era già da nausea in Old Gen.
Prendo il 2015 per PS4 (grazie PSN per l'offerta estiva, tvb) e ho l'impressione, ma è solo un'impressione, che sia ancora più vomitevole.
Poi magari dipende dalle squadre.
Giocando campionato argentino il possesso palla lo fanno quasi tutte. Però il Boca l'ho sentito meno, il Racing pure. Ho giocato contro l'Argentinos Junior (mi sembra, ora mi sfugge) ed è stata un'agonia totale. Doppio turno di coppa, 2-0 all'andata lì da loro, 3-1 al ritorno da me, vinto io. Ma che sofferenza.
Poi, ripeto, è un'impressione.
 
  • Like
Reactions: Alexandros33

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Luglio 2017 spero avrai un'idea di Pes 2017.... o magari sarà così bello che ci si gioca fino al 2017 oppure che Pes 2017 sarà una grossissima delusione? Già adesso potremo decidere, nel forum, quanto schifo farà il 2017. Me lo sento. Dai dai.

Scherzo.

Sì appena presa, settimana scorsa. Scaldare scalda, ventilare ventila.. cerco di tenerla in un posto in cui ha spazio per sbuffare fuori tutto quello che vuole sbuffare. Mancano i cazziatoni ed è come una donna. :D
E poi quella roba lì che la fa tenere in piedi non mi convince, mi sembra un po' una roba così.

Sul possesso palla boh.
Non so cosa dire.
Ho giocato quasi un anno alla versione PS3, ed era già da nausea in Old Gen.
Prendo il 2015 per PS4 (grazie PSN per l'offerta estiva, tvb) e ho l'impressione, ma è solo un'impressione, che sia ancora più vomitevole.
Poi magari dipende dalle squadre.
Giocando campionato argentino il possesso palla lo fanno quasi tutte. Però il Boca l'ho sentito meno, il Racing pure. Ho giocato contro l'Argentinos Junior (mi sembra, ora mi sfugge) ed è stata un'agonia totale. Doppio turno di coppa, 2-0 all'andata lì da loro, 3-1 al ritorno da me, vinto io. Ma che sofferenza.
Poi, ripeto, è un'impressione.
Dipende dalle squadre. Se prendi Spagna idem.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
direi che è molto positiva questa anteprima! Ho un idea sulla modalità legend.....e già godo...

E non fare il prezioso.... condividi con noi le tue impressioni..! ;)
Già sta cosa "abbiamo intravisto, nel logo, la saga del codino più amato di Italia"; spero sia Roberto Baggio perchè Fiorello ai tempi del Karaoke su Italia Uno lo avrei appeso, per quel codino; per quanto fosse amato dagli italiani.

@Bonola MM1 tu sottovaluti le librerie dell'Ikea... centomila mensole stipate in spazi ridottissimi, scaffali a non finire. Quello che mi chiedo è: perchè comprare una mensola solo per metterci sopra roba che non si userà mai? E' come se comprassi un garage per metterci dentro una sportiva affermando che, siccome non sopporto le sportive, la comprerò solo per lasciarla nel garage. Se iniziassi a fare dei ragionamenti simili ordinerei ad un sicario di accopparmi seduta stante.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1 e sas

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Visto il video di Fifa.... Finché daranno priorità allo spacchettamento delle figurine niente più calcio in casa EA. Pes quest'anno è lontano anni luce come giocabilita' divertimento infinito.

La verità è che la Panini ha già vinto, anni fa. Sti canadesi dovrebbero farsene una ragione.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
OT: è estate... la ps4 è un dispositivo che a quanto mi sembra riscalda di suo abbastanza... quindi soprattutto con queste temperature fate come dice bonola MM1 assicurandovi di tenere la console in un ambiente dove può "respirare", quindi non in scaffali angusti e dentro armadi...
l'aria deve girare, io per sicurezza (e sicurezza è sempre relativo) la metto sempre sopra una basetta USB con la ventola (quelle per portatili).
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Oh dai...sarebbe anche ora che sti giapponesi ritornassero a dare un po' di libero sfogo al loro estro fantasioso!
Ma che facciano lo scan face per le vecchie glorie?!...
si e come fanno? Ti fanno Maradona 17enne con il volto di un 50enne?
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Perchè devono farlo 17enne?...
Non è una modalità per fare partite con vecchie glorie sovrappeso?!...
Beh nn credo li facciano con l età che hanno ora senno dovrebbero avere tutte le stats molto più basse
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Il menu formazione con la possibilità di fare il drag&drop istantaneo per spostare i giocatori mi piace davvero molto. Anche la presenza dell'esagono. Mi spiace però notare ancora l'assenza dell'icona del piede preferito, visto che mi ci baso non poco per fare la formazione.. specie con le squadre che non uso mai e delle quali non conosco gli interpreti. Ovviamente so che c'è l'icona, solo che non è "diretta" appena ci passi sopra col cursore ma bisogna "cliccare" il giocatore entrando nelle sue statistiche..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,018
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online