PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ma ho visto io male o le tacche dell'ultimo video erano liv 1-2-3? Speriamo che il liv 1 siano le zero tacche di oggi
Non ci saranno più le tacche ma 3 livelli, 1 standard 2 semiautomatico 3 automatico, oltre a questi c'è la possibilità di selezionare "no" (manuale).
Il bug del goal con l2+cerchio è stato corretto.
R2+quadrato non da più goal quasi sicuri, i portieri fanno gran voli rendendo più difficile questo tipo di goal.
I difensori si muovono più intelligemente sul campo rendendo il gioco del tiki taka più complicato.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Non ci saranno più le tacche ma 3 livelli, 1 standard 2 semiautomatico 3 automatico, oltre a questi c'è la possibilità di selezionare "no" (manuale).
Il bug del goal con l2+cerchio è stato corretto.
R2+quadrato non da più goal quasi sicuri, i portieri fanno gran voli rendendo più difficile questo tipo di goal.
I difensori si muovono più intelligemente sul campo rendendo il gioco del tiki taka più complicato.
l2 +cerchio ????
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,008
532
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ciao a tutti mi sono appena iscritto ... Volevo sapere se online lo Skip del replay di chi subisce il gol è stato disattivato... Perche ogni volta che segno vorrei gustarmi il gol e sopratutto la splendida grafica
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Comunque ragazzi, non so se qualcuno ne ha parlato ( sono arrivato ora a casa e non vedevo l'ora di scrivervi xD quindi con calma dopo mi leggerò gli altri post xD)
Ho notato con sommo piacere, nel video dei volti postato in home, che sono finalmente ritornati i valori "essenziali" dei giocatori come nei vecchi Pes, non che non mi piacessero quelli del 15 ( e forse pure nel 14 ) ma guardare 4 pagine di stats contro le 2 a cui siamo abituati xD i volti poi che dire, perfetti... Keita è impressionante e sono contento che anche i calciatori meno "blasonati" ( tipo Ibarbo, Padoin e qualcun'altro) abbiano un volto più "decente" rispetto alle altre edizioni.
Contentissimo :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Infatti mi sembra strano perché allora la versione del nuovo trailer è al 100%?
Premesso che le percentuali contano relativamente e sono precise ancor meno, il trailer non era di un codice al 100%, visto che comunque PES dovrebbe essere ancora nella fase finale dello sviluppo anche in questo momento.
La percentuale del Gamescom quando PES è uscito a Settembre è stata sempre intorno all'85%, nulla di strano ;)

Ciao a tutti mi sono appena iscritto ... Volevo sapere se online lo Skip del replay di chi subisce il gol è stato disattivato... Perche ogni volta che segno vorrei gustarmi il gol e sopratutto la splendida grafica
Ciao e benvenuto! Non ci sono ancora informazioni a riguardo.
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Premesso che le percentuali contano relativamente e sono precise ancor meno, il trailer non era di un codice al 100%, visto che comunque PES dovrebbe essere ancora nella fase finale dello sviluppo anche in questo momento.
La percentuale del Gamescom quando PES è uscito a Settembre è stata sempre intorno all'85%, nulla di strano ;)


Ciao e benvenuto! Non ci sono ancora informazioni a riguardo.
si ma in quel 85% viene contato solo il gameplay o tutto il gioco? Tipo modalità, menu ecc.
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113

Questo video mi ha rassicurato molto il tizio dice che la cpu è rivoluzionata nel comportamento in meglio rispetto al 2015 e fà vari esempi tra cui chiellini che chiude l'angolo di tiro oppure sempre il tizio prova a giocare sulle fasce ma viene chiuso cosa che in pes 15 succedeva raramente lasciando spazi vuoti per l'imbucata addirittura ha detto che non basterebbero 10 video per vedere tutte queste novità e variabili ovviamente il tutto a superstar e ha detto che sabato farà un secondo video dove parlerà anche di manual cmq sul fatto della cpu rivoluzionata sono contento che sia cosi anche se devo prima tastare pad alla mano
 
  • Like
Reactions: sas e luke_90

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
visto il video tutto , nella partita c'è un solo fallo fischiato ( addirittura peggio dell'arbiro di pes 2016 ) credo proprio che sia stata una poliica intrapresa da EA e KONAMI per questo evento gamescom , non so perchè sinceramente , a permettetmi una critica ad EA e a fifa 16 , quel gioco è allo sfascio piu totale , anche io sono bravo a riaggiornare le divise dopo un anno ,j zanetti fatti le risate insieme a me ( dato che so che vieni da fifa ) io sto ridendo come non mai , quel video era uguale a una partita di fifa 15 , ragazzi tutte le critiche che volete a konami ma io da oggi la amo ancora piu che mai , bisogna avere gli occhi con le fette di salame prelevate da un porco di 800kg per non vedere l'assurditga che EA sta mandando avanti da anni , sapete che sto seriamente pensando di comprare solo eps quest'anno , personalmente tale situazione in casa mia non accade da BEN 6 ANNI , c'è solo una cosa che mi tiene il dubbio e se sarà come dico io allora è fatta ;) !
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1 e sas

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Speriamo, anche se ho appena letto che la battuta "scaffale" non è più di moda. La cambierei in "Konami i miei soldi li vedi col binocolo", classica ma sempre attuale.


@Bonola MM1 : si' era ironico. Si giuoca.
Infatti era ironico come lo era sulla questione portieri - reattività e arbitri...altro che scaffale ho già prenotato l'Anniversary Edition :)
 
  • Like
Reactions: sas

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
si ma in quel 85% viene contato solo il gameplay o tutto il gioco? Tipo modalità, menu ecc.
Il gioco è all'85% circa dello sviluppo, quello su cui si concentreranno nella parte finale lo sanno solo i programmatori della Konami :p
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Il gioco è all'85% circa dello sviluppo, quello su cui si concentreranno nella parte finale lo sanno solo i programmatori della Konami :p
admin dato che sei il piu esperto non so se hai visto il video di fifa 16 dove fa una partia chelsea vs barca ma anche li fischia UN SOLO fallo , vorrei capire cosa ne pensi te ( non di fifa ovviamente ) ma in generale di questa politica di avere arbitri permissivi in entrambi i giochi e quindi se è apputno INUTILE fasciarsi la testa ( come abbiam fatto ieri incluso me ) per l'arbitraggio di pes 2016 ...
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Quest'anno mi aspetto una vittoria x distacco! Non che freghi molto, ma so soddisfazioni.....tra l'altro noto un incremento di iscritti al forum nelle ultime 48 ore!.....The King is Back anche "in rete?!...
leggi il mio penultimo messaggio un po lunghetto , mi sto promettendo di non comprare fifa ( le date di uscite di entrambi i giochi me lo permettono ) , sto solo aspettando di verificare una cosa offline
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Nel video di IGN: 3 gol tutti e 3 gol da ribattuta centrale del portiere. Devono assolutamente correggere questa cosa.

O almeno 3 gol su ribattuta finchè ho visto io, poi ho chiuso troppo infastidito dalla cosa.

EDIT:Anzi, 4 gol
Mi pare siano 3 invece. Cmq a parte la sottigliezza devo darti un pò ragione. Il fatto è che hanno inserito, tra le tante e belle animazioni:rolleyes:, anche la parata centrale "all'indietro" che in questo caso ha probabilmente creato qualche squilibrio. Però ancora non mi fascerei la testa, sempre di demo si tratta.

In quella partita ho cmq notato che durante gli ultimi minuti, sul 4-1 per la Roma, il pubblico accennava a degli "olè" ad ogni passaggio dei romanisti.. purtroppo il tizio che aveva i giallorossi non ha mantenuto abbastanza palla e il dubbio può rimanere, ma non credo di sbagliarmi... (so che a te ameppe frega poco, era solo per non scrivere un altro post :p)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,847
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV

Utenti online