PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
hai visto quel video di 3 minuti chelsea barcellona ? io l'ho chiuso perchè mi semrbava di rivedere fifa 15 ps4 ( detto da uno che lo possiede )

L'ho visto per curiosità,ma a me l'effetto che prende la palla ogni volta che si muove fa venire una sensazione strana, di finto totale. Accetto molto di più giocatori legnosi che una palla che si muove con con una fisica così strana. Purtroppo poi guardando questo video vedo molte cose in comune con pes dovute all'assistenza dei passaggi, controlli inverosimili, tiri da 50 metri come se nulla fosse...

Hanno detto di aver lavorato al centrocampo, ebbene un solo video mi è bastato per vedere capovolgimenti di fronte molto più presenti che nei video di Pes. Due contro due, etc.

E figuriamoci se non ci lavoravano al centrocampo...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
L'ho visto per curiosità,ma a me l'effetto che prende la palla ogni volta che si muove fa venire una sensazione strana, di finto totale. Accetto molto di più giocatori legnosi che una palla che si muove con con una fisica così strana. Purtroppo poi guardando questo video vedo molte cose in comune con pes dovute all'assistenza dei passaggi, controlli inverosimili, tiri da 50 metri come se nulla fosse...

Hanno detto di aver lavorato al centrocampo, ebbene un solo video mi è bastato per vedere capovolgimenti di fronte molto più presenti che nei video di Pes. Due contro due, etc.

E figuriamoci se non ci lavoravano al centrocampo...

HAAHHAH
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ho guardato l'unico video disponibile di Fifa 16. Adesso ho capito perchè ci sono pochissimi falli in Pes. perchè ce ne sono pochissimi anche in Fifa. Nella partita intera un solo fallo.

Brava KONAMI, continua a copiare Fifa.

Io penso che sarà diverso a settembre. Non è una mia sensazione. Perché mai ci avrebbero avvisato a Milano di non considerare attendibile l'arbitraggio? Se era così non ci avrebbero avvertito. Giusto?

Se poi non lo tarano peggio per loro per l'ennesima figuraccia. Si lo so ne hanno fatte tante.

Ma questa non era una promessa. Ci hanno avvertito...ragazzi troverete volutamente arbitraggio easy solo per le demo.
 
  • Like
Reactions: sas

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
L'ho visto per curiosità,ma a me l'effetto che prende la palla ogni volta che si muove fa venire una sensazione strana, di finto totale. Accetto molto di più giocatori legnosi che una palla che si muove con con una fisica così strana. Purtroppo poi guardando questo video vedo molte cose in comune con pes dovute all'assistenza dei passaggi, controlli inverosimili, tiri da 50 metri come se nulla fosse...

Hanno detto di aver lavorato al centrocampo, ebbene un solo video mi è bastato per vedere capovolgimenti di fronte molto più presenti che nei video di Pes. Due contro due, etc.

E figuriamoci se non ci lavoravano al centrocampo...
Scusa per curiosità dove l'hai trovato il video
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao.

1) YLOD? @Gta V Trevor e @Bonola MM1, iniziate già a farmi diventare apprensivo con queste paranoie tecniche? :D
Led gialli, Led morti, morte e distruzione?
Che vuol dire?

2) @Mostrone stai calmo. Anche tu rissoso?

3) Sono mancato per un po'.
Quello che forse ho capito è che si è già stabilito, anzi è già un fatto, che Pes 2016 fa schifo.


PS: Stavo giocando ML, ovviamente offline. Ma sta cosa del possesso palla vomitevole sbaglio o è molto più marcato nella PS4 che nella PS3? Ovviamente lo chiedo a chi ha avuto modo di constatarlo, come me, in entrambe le console.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ciao.

1) YLOD? @Gta V Trevor e @Bonola MM1, iniziate già a farmi diventare apprensivo con queste paranoie tecniche? :D
Led gialli, Led morti, morte e distruzione?
Che vuol dire?

2) @Mostrone stai calmo. Anche tu rissoso?

3) Sono mancato per un po'.
Quello che forse ho capito è che si è già stabilito, anzi è già un fatto, che Pes 2016 fa schifo.


PS: Stavo giocando ML, ovviamente offline. Ma sta cosa del possesso palla vomitevole sbaglio o è molto più marcato nella PS4 che nella PS3? Ovviamente lo chiedo a chi ha avuto modo di constatarlo, come me, in entrambe le console.

Ti dirò. Il tempo giusto per valutarlo sarà luglio 2017. Se ci giocherò fino allora poi potrò dire qualcosa.

Molte cose vanno provate a settembre. E non è detto che ci abituiamo subito B pensare che nel 2014 ho scoperto Rs spallata a marzo credo.

La nuova interfaccia iPhone primo mese mi faceva schifo. Ora la trovo bella.

Tranquillo per ps4. Se l'hai presa da poco sarà chassis B. Se non successivo. Chassis A era la prima versione. Scalda però. Sicuro.

Possesso palla diverso tra ps4 e ps3 con lo stesso 2015? Non ci posso credere :D
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
cmq guardate questa cosa . è abbastanza strana

https://www.ridble.com/wp-content/uploads/2015/08/ridble-pes-2016-gamescom-03-705x397.jpg

i menu visti nei video tra ieri e oggi ( quindi quelli presi direttamente da gamescom ) riferiti a pes 2016 hanno la grafica dei risulti uguale a pes 2015 , invece i video che vedemmo dell'e3 presentavano le barre dei risultati ( dove c'è scritto il nome delle squadre e il cronometro ) tutto rinnovato ...
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ti dirò. Il tempo giusto per valutarlo sarà luglio 2017. Se ci giocherò fino allora poi potrò dire qualcosa.

Molte cose vanno provate a settembre. E non è detto che ci abituiamo subito B pensare che nel 2014 ho scoperto Rs spallata a marzo credo.

La nuova interfaccia iPhone primo mese mi faceva schifo. Ora la trovo bella.

Tranquillo per ps4. Se l'hai presa da poco sarà chassis B. Se non successivo. Chassis A era la prima versione. Scalda però. Sicuro.

Possesso palla diverso tra ps4 e ps3 con lo stesso 2015? Non ci posso credere :D

cmq Bono lamm1 credo sia normale che la ps4 scaldi con queste temperature ambiente molto elevate , in ivnerno credo che non faccia cosi rumore , anzi ..
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Poi mi domando e dico...(Totò)...ma è possibile che la gente ha tutto questo spazio sugli scaffali? Se non piace vendetelo invece che giocarci segretamente e poi parlarne male. Scherzo. Ovviamente. Posso capire dopo anni di promesse.
 
  • Like
Reactions: Wheaver e sas

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
cmq guardate questa cosa . è abbastanza strana

https://www.ridble.com/wp-content/uploads/2015/08/ridble-pes-2016-gamescom-03-705x397.jpg

i menu visti nei video tra ieri e oggi ( quindi quelli presi direttamente da gamescom ) riferiti a pes 2016 hanno la grafica dei risulti uguale a pes 2015 , invece i video che vedemmo dell'e3 presentavano le barre dei risultati ( dove c'è scritto il nome delle squadre e il cronometro ) tutto rinnovato ...
A Milano vi assicuro che ho visto le barre per le tacche passaggi. Versione E3. Invece ora vedo la scritta livello. Quindi è ancora tutto in aggiornamento.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Secondo me la modalità legends sarà collegata in qualche modo con il myclub. Perché nel trailer dicevano che nel myclub ci saranno giocatori esclusivi quindi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,447
Utenti registrati
64,999
Ultimo utente registrato
MauroGhost