PES 2016 MAN PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ok, ringrazio rivuzza che mi ha invitato anche se non sono riuscito a partecipare. Nel caso dovrei comprare la play 4 quale delle 2 offerte scritte poco più su mi consigliereste?
rimani in orbita che comunque non si sa mai...
io onestamente andrei su quella con il secondo PAD!! nella prima sono cose fittizie e poi non ti resta niente
 
  • Like
Reactions: sas

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
1 @jacoma ce l'ho
2 @IL MAESTRO 1980 mi manca
3 @luxdex ce l'ho
4 @Papà_Pig
5 @Gerard Butler ce l'ho

6 @Francanedda mi manca
7 @guido_0 ce l'ho
8 @Tops21 mi manca
9 @Das Schützenfest mi manca

10 @J.Zanetti90 ce l'ho
11 @trento1978 mi manca
12 @RIVUZZA ce l'ho
13 @ninosbangif ce l'ho
14 @nicolaprosperi mi manca
15 @Belzaije mi manca
16 @Flavio mi manca

17 @Gaes79 ce l'ho
18 @ramses mi manca
19 @matrixpino ce l'ho
20 @Jonny_TN mi manca

Non è che qualcuno ha l'ID diverso dal nick e ce l'ho e non lo so? Siccome il mio ID si legge nel profilo (basta cliccare sulla foto e in informazioni personali) se mi mandate la richiesta vi aggiungo, se invece ci siete già ma con un altro nick...DITEMELO!

onde evitare burdell faccio una lista con tutti gli ID che li ho quasi tutti
per info sto facendo un file excel utilizzando la funzione RANDOM di excel, poi domanda preferite una sorta di LIVE vediamo se riesco a fare uno streaming, oppure faccio io carico sul tubo e poi mando il video???

Si ... tutto molto bello ... però dovete fare "mi piace" a ME! :mad:

sapete dove indirizzare i vostri " mi piace" :D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ok, ringrazio rivuzza che mi ha invitato anche se non sono riuscito a partecipare. Nel caso dovrei comprare la play 4 quale delle 2 offerte scritte poco più su mi consigliereste?
quella con 2 pad sicuramente...risparmi 70 euro
se compri la ps4 altri utenti stanno organizzando il fanta pes..contatta @nicolaprosperi in mp
 
  • Like
Reactions: sas

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
onde evitare burdell faccio una lista con tutti gli ID che li ho quasi tutti
per info sto facendo un file excel utilizzando la funzione RANDOM di excel, poi domanda preferite una sorta di LIVE vediamo se riesco a fare uno streaming, oppure faccio io carico sul tubo e poi mando il video???



sapete dove indirizzare i vostri " mi piace" :D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p
io non mi fido in entrambi i casi :D:D ..per me fai come ti rende comodo la cosa
edit
ma un regolamento per il torneo?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
onde evitare burdell faccio una lista con tutti gli ID che li ho quasi tutti
per info sto facendo un file excel utilizzando la funzione RANDOM di excel, poi domanda preferite una sorta di LIVE vediamo se riesco a fare uno streaming, oppure faccio io carico sul tubo e poi mando il video???



sapete dove indirizzare i vostri " mi piace" :D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p

So dove lavori...So dove vivi...la smetti o vengo a svuotarti il frigo! :mad:
 
  • Like
Reactions: jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
io non mi fido in entrambi i casi :D:D ..per me fai come ti rende comodo la cosa
edit
ma un regolamento per il torneo?
dopo il sorteggio posto tutto sistemato

So dove lavori...So dove vivi...la smetti o vengo a svuotarti il frigo! :mad:

ragazzi io il mi piace lo metto perchè il mio frigo è pieno e ci tengo ma voi non mollate non fate trapelare indirizzi e continuate a disperdere i mi piace su di me AHAHJAHAHAHAHAHAHAHA :D:D:D:D:D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
No no esiste esiste. Ha pure la nuova formula ad asciugatura rapida che non lascia aloni.
Ah... ok, credevo fosse una cosa estinta dell'infanzia, tipo la Miralanza... Evidentemente ho il glassex da più di vent'anni e non avevo fatto caso che il vetril cera ancora... :D

Senza aloni, assolutamente... ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
onde evitare burdell faccio una lista con tutti gli ID che li ho quasi tutti
per info sto facendo un file excel utilizzando la funzione RANDOM di excel, poi domanda preferite una sorta di LIVE vediamo se riesco a fare uno streaming, oppure faccio io carico sul tubo e poi mando il video???



sapete dove indirizzare i vostri " mi piace" :D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p
Il Lotto alle otto! In diretta? :)

Fai tu, non c'è problema. Rifallo pure quante volte ritieni, basta che viene giusto... ;)
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Play4+ pes day one Edition + 2* controller a 399.98€
dimenticavo di dirti che, con questa offerta mi hai rovinato la giornata ..grazie
porca trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
dimenticavo di dirti che, con questa offerta mi hai rovinato la giornata ..grazie
porca trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahaha, ieri sera l'ho vista, stavo vedendo quando costava pes anniversary da gamestop e mi ha trovato quell'offerta
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@jacoma ce sto... ma si parte subito a fuoco col 2016? 10 giorni, compagni matusalemmi.

@Papà_Pig le tue foto profilo sono sempre una finezza per i miei occhi. Gran livello.

Chi mi manca mi aggiungHi: come scritto sotto il mio avatar, il mio PSN ID è eddisbanfi.
Perchè? Non lo so, mi piaceva il nome, e alle ragazze pare piaccia ma non sono sicuro.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Creato file Excel per accoppiamenti random delle squadre!!
Quindi più tardi potrei essere operativo o se preferite stasera dopo che torno da calcetto quindi verso le 23.20
Se volete posso mettere tutto live in modo che lo stop al giro random lo da qualcuno
Per me ok tutto fatemi sapere se avete preferenze
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io l'ho detto che io e te siamo gemelli separati alla nascita... Sai che me li tatuo sulle spalle? Uno a DX uno a sx. Figata!
Si uno fa il mastro di chiavi è uno il guardia di porta!!!
La domanda a questo punto è chi infila e chi riceve ghghghghg
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
onde evitare burdell faccio una lista con tutti gli ID che li ho quasi tutti
per info sto facendo un file excel utilizzando la funzione RANDOM di excel, poi domanda preferite una sorta di LIVE vediamo se riesco a fare uno streaming, oppure faccio io carico sul tubo e poi mando il video???



sapete dove indirizzare i vostri " mi piace" :D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p

Vogliamo lo streaming!!! :p (Cit. Beppe Grillo)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Si uno fa il mastro di chiavi è uno il guardia di porta!!!
La domanda a questo punto è chi infila e chi riceve ghghghghg
Non si scherza su Ghostbusters... Poi se il Keymaster e il Gatekeeper si uniscono e Gozer il Distruggitore si materializza non voglio sapere niente!
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.