PES 2016 MAN PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Basta incrociare i flussi
Mai incrociare in flussi, sarebbe male:
Immagina che la vita come tu la conosci si fermi istantaneamente ed ogni molecola del tuo corpo esploda alla velocità della luce. Inversione protonica totale.
Non hai studiato niente.
(Questo è un terreno su cui non puoi battermi)
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Mai incrociare in flussi, sarebbe male:

Immagina che la vita come tu la conosci si fermi istantaneamente ed ogni molecola del tuo corpo esploda alla velocità della luce. Inversione protonica totale.

Non hai studiato niente.

(Questo è un terreno su cui non puoi battermi)

Di cosa ti preoccupi! Alla fine state solo parlando di uno zaino con un accelleratore nucleare non autorizzato :D

Creato file Excel per accoppiamenti random delle squadre!!
Quindi più tardi potrei essere operativo o se preferite stasera dopo che torno da calcetto quindi verso le 23.20
Se volete posso mettere tutto live in modo che lo stop al giro random lo da qualcuno
Per me ok tutto fatemi sapere se avete preferenze

Quindi quando pensi di fare il sorteggio? Alle 23 o prima?
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ma guarda sinceramente a me starebbe benissimo anche farlo di pomeriggio (cioè ora o fra un po' comunque) solo che speravo che dando magari un orario comodo si potesse essere in più online contemporaneamente
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ma guarda sinceramente a me starebbe benissimo anche farlo di pomeriggio (cioè ora o fra un po' comunque) solo che speravo che dando magari un orario comodo si potesse essere in più online contemporaneamente

Si credo sia meglio aspettare le 23 allora.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
dimenticavo di dirti che, con questa offerta mi hai rovinato la giornata ..grazie
porca trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Allora io ne approfitto subito ...vado a sentire da gamestop!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Però in promozione danno la day1 e non l'anniversary. Certo che se non giochi a myclub mi risponderai, giustamente, "m'importa na sega" :D però meglio specificarr la cosa ;)
Infatti, io me lo vendo e con 10€ in più mi prendo l'anniversary Edition da multiplayer com che ti da anche il pallone originale (sempre se piglio la 4)
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
io la butto li, intanto vale esclusivamente come chiaccherata!!!!
un mio pallino da sempre è fare un bel campionato che segua realmente il campionato di SERIE A, ora per fare questo l'impegno non è niente di pesante o esagerato!
considerata l'uscita di pes il 17 sett ci sarebbero da recuperare 4/5 giornate (ci dovrebbe essere l'uscita della nazionale se non sbaglio)e sarebbero facilmente recuperabili facendo due partite a settimana fino al momento di rimettersi in pari!
come avrete capito la mia idea è proprio un campionato a 18 squadretutto MANUALE logicamente, accompagnando il calendario di SERIE A con i nostri risultati, si lo so il dislivello delle squadre ecc ecc, a me devo dire che al contrario mi mette proprio voglia di competere!!
p.s logicamente se dovessi prendere il via ad un avventura simile preferirei, e non me ne voglia nessuno in primis player affidabili che gia conosco, perchè l'unico problema potrebbe essere dato dalla lunghezza del campionato, e dal fatto che magari qualcuno comincerebbe a mollare solo per il fatto che magari non pensa più di arrivare in alte posizioni, ma un'idea del genere non nasce dall'idea di vincere o primeggiare ma un semplice svago!!!
considerando il tutto ancora in fase di chiacchera e nient'altro ad ora mi piacerebbe sapere cosa ne pensate?


Partecipanti
1@jacoma
2@IL MAESTRO 1980
3@luxdex
4@Papà_Pig
5@Gerard Butler
6@Francanedda
7@guido_0
8@Tops21
9 @Das Schützenfest
10@J.Zanetti90
11@trento1978
12@RIVUZZA
13@sas STAND BY
14@nicolaprosperi
15@Belzaije
16@Flavio
17@Gaes79
18@ramses
19@matrixpino
20@Jonny_TN

IN CERCA DI UN ULTIMO PLAYER
la butto la ... se cercate un 20esimo eccomi
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Infatti, io me lo vendo e con 10€ in più mi prendo l'anniversary Edition da multiplayer com che ti da anche il pallone originale (sempre se piglio la 4)

Mi spiace deluderti ma i giochi dei prodotti console bundel non sono vendibili separatamente. Il gamestop non te li accetta e difficilmente riusciresti a venderlo a prezzo pieno ad altri avendo questa condizione della non vendita.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Mi spiace deluderti ma i giochi dei prodotti console bundel non sono vendibili separatamente. Il gamestop non te li accetta e difficilmente riusciresti a venderlo a prezzo pieno ad altri avendo questa condizione della non vendita.
Cosa? Tipo nn potrei venderlo a un mio amico a 60€?
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Cosa? Tipo nn potrei venderlo a un mio amico a 60€?

Se accetta la situazione della non vendibilità in un negozio lo puoi fare. I giochi comprati in bundel con console non possono nemmeno essere usati per le promozioni porta un gioco usato.
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Se accetta la situazione della non vendibilità in un negozio lo puoi fare. I giochi comprati in bundel con console non possono nemmeno essere usati per le promozioni porta un gioco usato.
ok grazie mille per l'informazione, non ne ero a conoscenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.