PES 2016 MAN PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Jacoma ha confermato l'altra sera che il sorteggio sarà totale e avverrà in casa sua:
1) Onde evitare di sprecare preziose bende, il figlio maschio verrà momentaneamente accecato col Vetril
2) per evitare che a me capiti la Lazio e al Maestro la Juve, le palline di ghisa verranno adeguatamente arroventate con la fiamma ossidrica prima dell'estrazione
3) se a Jacoma non dovesse uscire il Palermo, si ricomincerà tutto da capo ad oltranza
4) ninosbangif era la riserva di SAS, ma siccome SAS non ha sciolto la riserva, SAS ora è la riserva di ninosbangif, ma per punizione avrà il Carpi
5) dopo le prime 10estrazioni verrà cambiato il pupo che le effettua passando alla secondo genita di casa Jacoma, ma lei non verrà ciecata col Vetril ma con mr.Muscolo Idraulico Gel(per non sprecare troppo Vetril)
6) se non arrestano Jacoma per torture su minore entro mercoledì dovremmo sapere di che morte dovremo morire!

PS: se mi date la Lazio mi faccio 2 autogol ogni 45', vi avverto...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scusate se non ho risposto prima (sono stato tutto il giorno al mare e mi sono collegato pochissimo), potete darmi fino a domani per la conferma? Se non vi sta bene allora potete mettere Nino al posto mio.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi urgente, se convinco papà quale è secondo voi la migliore offerta?

Voglio prendere la play 4 con destiny il re dei corrotti (edizione leggendaria) + pes annyversary Edition + secondo controller

Ho trovato un offerta da gamestop:
Play4 + Destiny: Il Re dei Corrotti (collector's Edition) + PSTV + infinity (3mesi) portando indietrola play3 e 2 giochi 249,98€ poi a questi dobbiamo aggiungere 74,90€ per pes anniversay Edition e levare 190€ per i buoni e 30 per i giochi ps3 indietro (poi visto che dedtiny è l'edizione da collezionisti la rivendo a 80€ (costa 90€ da gamestop) e mi compro da multiplayer l'edizione leggendaria a 59,90€) poi il secondo controller 49,90 (consoleplanet) quindi in tutto spenderei 134,68€.

Un altra offerta è:
Play4+ pes day one Edition + 2* controller a 399.98€ meno 190 € di buono meno 150€ per la play3 e tutti i giochi indietro, poi aggiungiamo 59,90€ per dedtiny(edizione leggendaria) e infine vendiamo pes per 60€ e compro l'anniversary Edition a 74,90€. In tutto pago 134,78€.

Quale mi conviene? (per il prezzo alla fine è uguale però secondo voi riuscirei a vendere più facilmente pes o destiny?)

Per la prima offerta devo portare indietro due giochi per ps3 dovranno avere un prezzo al pubblico della versione usata minimo di 29,98€ e io non so se ce li ho (i giochi più recenti che ho sono gta e pes 15 che però è in versione digitale e quindi non vale)
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Grazie apprezzo molto ma devo rifiutare. Io spero in una squadra che lotta per la salvezza. L'unica che non scambierù sara il Palermo:D:D:D
Jacoma ha confermato l'altra sera che il sorteggio sarà totale e avverrà in casa sua:
1) Onde evitare di sprecare preziose bende, il figlio maschio verrà momentaneamente accecato col Vetril
2) per evitare che a me capiti la Lazio e al Maestro la Juve, le palline di ghisa verranno adeguatamente arroventate con la fiamma ossidrica prima dell'estrazione
3) se a Jacoma non dovesse uscire il Palermo, si ricomincerà tutto da capo ad oltranza
4) ninosbangif era la riserva di SAS, ma siccome SAS non ha sciolto la riserva, SAS ora è la riserva di ninosbangif, ma per punizione avrà il Carpi
5) dopo le prime 10estrazioni verrà cambiato il pupo che le effettua passando alla secondo genita di casa Jacoma, ma lei non verrà ciecata col Vetril ma con mr.Muscolo Idraulico Gel(per non sprecare troppo Vetril)
6) se non arrestano Jacoma per torture su minore entro mercoledì dovremmo sapere di che morte dovremo morire!

PS: se mi date la Lazio mi faccio 2 autogol ogni 45', vi avverto...
Mannaggia a te m'hai fatto andare il caffe' di traverso:D:D:D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho bisogno di qualche anima pia che traduca i miei messaggi più belli (basta vedere le risposte di gente che muore bevendo caffè o soffoca perché sta a lavoro e non può ridere e cose così...)a @vxcmplx ...sennò come farà a mettere "mi piace" se non li capisce? Quindi invito (obbligo) cortesemente uno a caso: @jacoma, a fare da interprete. Fratè, me stai a fa perde punteggio, su su traduci!

----ce provo io (I'll try)----

I need someone that translate my funny post to @vxcmplx (vox complex?) [just read the reply where people die chocking whit coffee reading it or can't laugh because at work]... otherwise how he can click on "I like" on my post? So kindly call (obligation) [<--thanks google] one at random: @jacoma, to translate it. Bro (jac), you make me lost some point, go ahead and translate!

Ps: very very sorry for my english, i promise that i never try it again!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@vxcmplx google translate just for you:

Jacoma confirmed last night that the draw will be total and will be in his house :
1 ) In order to avoid wasting precious bandages , the son will be momentarily blinded with Vetril
2 ) to avoid that I understood the Lazio and Juventus to the Master , the balls will be properly red-hot iron with a blowtorch before extraction
3 ) if it does not go out to Jacoma Palermo , you start all over again to the bitter end
4 ) ninosbangif it was the reserve of SAS , but since SAS has not dissolved the reserve , SAS is now the reserve ninosbangif , but the punishment will Carpi
5 ) after the first 10 extractions will change the baby that carries through to the second son of Jacoma's home , but she will not be blinded with Vetril but mr.Muscolo Hydraulic Gel ( not to waste too Vetril )
6) If you do not stop to torture of minor Jacoma by Monday we should know what kind of death we have to die !

In inglese è anche più divertente (In english is even more fun)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
in giornata il sorteggio!!!!

Partecipanti
1@jacoma
2@IL MAESTRO 1980
3@luxdex
4@Papà_Pig
5@Gerard Butler
6@Francanedda
7@guido_0
8@Tops21
9 @Das Schützenfest
10@J.Zanetti90
11@trento1978
12@RIVUZZA
13 @ninosbangif
14@nicolaprosperi
15@Belzaije
16@Flavio
17@Gaes79
18@ramses
19@matrixpino
20@Jonny_TN

@sas mi spiace ma dobbiamo cominciare ad organizzarci ormai siamo quasi pronti a iniziare

a proposito avete tutti i PSN di tutti per si e per no?!?!?!?!?!
io penso di averli tutti forse me ne mancano 2/3 comunque per scrupolo inviatemi via PM che lo inserisco in lista accanto il nick
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
in giornata il sorteggio!!!!

Partecipanti
1@jacoma
2@IL MAESTRO 1980
3@luxdex
4@Papà_Pig
5@Gerard Butler
6@Francanedda
7@guido_0
8@Tops21
9 @Das Schützenfest
10@J.Zanetti90
11@trento1978
12@RIVUZZA
13 @ninosbangif
14@nicolaprosperi
15@Belzaije
16@Flavio
17@Gaes79
18@ramses
19@matrixpino
20@Jonny_TN

@sas mi spiace ma dobbiamo cominciare ad organizzarci ormai siamo quasi pronti a iniziare

a proposito avete tutti i PSN di tutti per si e per no?!?!?!?!?!
io penso di averli tutti forse me ne mancano 2/3 comunque per scrupolo inviatemi via PM che lo inserisco in lista accanto il nick
ok, ringrazio rivuzza che mi ha invitato anche se non sono riuscito a partecipare. Nel caso dovrei comprare la play 4 quale delle 2 offerte scritte poco più su mi consigliereste?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
1 @jacoma ce l'ho
2 @IL MAESTRO 1980 mi manca
3 @luxdex ce l'ho
4 @Papà_Pig
5 @Gerard Butler ce l'ho

6 @Francanedda mi manca
7 @guido_0 ce l'ho
8 @Tops21 mi manca
9 @Das Schützenfest mi manca

10 @J.Zanetti90 ce l'ho
11 @trento1978 mi manca
12 @RIVUZZA ce l'ho
13 @ninosbangif ce l'ho
14 @nicolaprosperi mi manca
15 @Belzaije mi manca
16 @Flavio mi manca

17 @Gaes79 ce l'ho
18 @ramses mi manca
19 @matrixpino ce l'ho
20 @Jonny_TN mi manca

Non è che qualcuno ha l'ID diverso dal nick e ce l'ho e non lo so? Siccome il mio ID si legge nel profilo (basta cliccare sulla foto e in informazioni personali) se mi mandate la richiesta vi aggiungo, se invece ci siete già ma con un altro nick...DITEMELO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,122
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato