Pes 2016 - Il Filtrante Avanzato - Tutorial e Commenti

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
hey peeta, ho notato che è meno incisivo rispetto al 15 il filtrante avanzato, ma va bene così, nel capitolo precedente lo era troppo.Un altra cosa che ho notato è (sapete che uso le guide)che quando si sposta l'analog destro per cambiare giocatore, se lo si tiene compare una freccia lunga....qualcuno ne sa qualcosa?è solo per selezionare i giocatori o crea qualche movimento? boh

è solo per farti vedere chi stai selezionando , sia per il cambio cursore che per il "controllo compagni" o temmate control .......personalmente non serve , puoi disattivarle in "Guida Bersaglio"
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Lo metto anche qui. Non è per niente facile riuscire a fare un passaggio del genere. E credo non esista un qualcosa di alternativo per riuscirci.

 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Lo metto anche qui. Non è per niente facile riuscire a fare un passaggio del genere. E credo non esista un qualcosa di alternativo per riuscirci.


Molto bello. Di alternativo forse riusciresti a farlo con il lancio rasoterra (L1, due volte cerchio) ma in tal caso sarebbe difficilissimo e sconsigliabile credo.
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Molto bello. Di alternativo forse riusciresti a farlo con il lancio rasoterra (L1, due volte cerchio) ma in tal caso sarebbe difficilissimo e sconsigliabile credo.
Eh... se si riesce ha una difficoltà almeno pari... :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eh... se si riesce ha una difficoltà almeno pari... :D

Credo ne abbia di più perchè riuscire a dare direzione/effetto/forza con il lancio basso è molto più difficile. Infatti sarebbe sconsigliabile utilizzarlo per quel tipo di passaggio. In pratica è come se non fosse replicabile :D
 
  • Like
Reactions: luxdex

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina