PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Io invece trovo grosse difficoltà. L'anno scorso la trovai anche io facilotta, a sto giro invece no. Se mi aumentano troppo al difficoltà generale temo proprio che pure quest'anno per me niente master o gioco contro la cpu.
Eh :eek:? Ma perchè, scusa? Non puoi scendere di livello?

Io non mi sto preoccupando dei livelli di difficoltà della demo perchè poi di solito nel gioco cambiano un po', se superstar sarà troppo difficile, giocherò a campione, e così via.

Anzi, spesso mi domando perchè mettano 6 livelli di difficoltà se poi alcuni sono assolutamente inutili.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eh :eek:? Ma perchè, scusa? Non puoi scendere di livello?

Io non mi sto preoccupando dei livelli di difficoltà della demo perchè poi di solito nel gioco cambiano un po', se superstar sarà troppo difficile, giocherò a campione, e così via.

Anzi, spesso mi domando perchè mettano 6 livelli di difficoltà se poi alcuni sono assolutamente inutili.

Ormai sono anni che sono sceso di livello :D
Certo però non scendo a medio, perchè poi ti ritrovi i portieri handicappati.

La mia preoccupazione nasce dal fatto che l'anno scorso nella demo trovai una cpu più abordabile. A sto giro invece per me è più tosta. Se, come di consueto, nel gioco finale lo sarà ancora di più per me sarà un problema.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Come scritto nelle mie impressioni sulla demo.. trovo l'assistenza un po 'troppo marcata.
Qualcuno che ha "stressato" di piu la demo , può per favore indicarmi il miglior settaggio possibile affinchè possa anche solo limare la senzazione di lanci teleguidati ?
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze