PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
a volergli trovare un difetto , dico solo che la modalita' pioggia...nello schermo non si percepisce, tranne che nei replay....e questo non mi picae..soprattutto in partite come premier league soprattutto in dicembre o gennaio , nella versione campionato....pero' davvero...sto cercando il pelo nell'uovo....il gioco è una bomba..chi parla ancora di binari anche a questo giro..andrebbe torturato.....

Allora siccome tutti vogliamo un gioco che sia il più verosimile possibile alla realtà, ti dico questo.
Tu quando guardi una partita in tv, la partita è sotto la pioggia. Noti le gocce d'acqua nella telecamera lontana o nelle inquadrature ravvicinate a campo e giocatori?
Io vedo centinaia di partite ogni anno in tv e quasi mai mi accorgo che piove dalla telecamera lontana. Solo in quelle ravvicinate. Ecco perché è realistico.
Se vuoi l'effetto pioggia esaltato stile cartone animato, c'è la concorrenza che lo scorso anno mise i motoscavi.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Allora siccome tutti vogliamo un gioco che sia il più verosimile possibile alla realtà, ti dico questo.
Tu quando guardi una partita in tv, la partita è sotto la pioggia. Noti le gocce d'acqua nella telecamera lontana o nelle inquadrature ravvicinate a campo e giocatori?
Io vedo centinaia di partite ogni anno in tv e quasi mai mi accorgo che piove dalla telecamera lontana. Solo in quelle ravvicinate. Ecco perché è realistico.
Se vuoi l'effetto pioggia esaltato stile cartone animato, c'è la concorrenza che lo scorso anno mise i motoscavi.
I giocatori a fifa fanno i cento metri a ostacoli quando piove li fanno lo stesso i cento metri ma con i motoscafi, tra poco se fanno una scivolata si alza uno tsunami!!!:p:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
I giocatori a fifa fanno i cento metri a ostacoli quando piove li fanno lo stesso i cento metri ma con i motoscafi, tra poco se fanno una scivolata si alza uno tsunami!!!:p:D:D:D:D

Infatti, effetto per colpire i nutellari. Irrealismo puro. Tutta quell'acqua alzata dalla palla in rotolamento è impossibile, ci fosse tutta quell'acqua galleggerebbe. Dunque partita sospesa :D
 
  • Like
Reactions: sas

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Della difficolta' non mi preoccupo perche' sono amichevoli...anche lo scorso anno la demo era facilotta ma con la versione finale e nei tornei battere la cpu non era cosi' semplice
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
a volergli trovare un difetto , dico solo che la modalita' pioggia...nello schermo non si percepisce, tranne che nei replay....e questo non mi picae..soprattutto in partite come premier league soprattutto in dicembre o gennaio , nella versione campionato....pero' davvero...sto cercando il pelo nell'uovo....il gioco è una bomba..chi parla ancora di binari anche a questo giro..andrebbe torturato.....
gia' quello è l'unico difetto!!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Un mese all uscita e tireremo le somme su una base piu' solida rispetto la demo. Per adesso troppi se e tanti ma. La mia piu' grande paura non consiste nelle note dolenti di questa demo ma nei feedback del post demo, konami da,la massa leva, i brividi..
 
  • Like
Reactions: Wheaver

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,575
934
113
ho messo manuali i passaggi e avanzato il tiro...va già meglio a campione come osticità ho perso contro il bayern monaco tenendo il brasile e le statistiche dicono 8 tiri a 4 per loro.

p.s. ma col tiro avanzato tendenzialmente i palloni mi vanno tutti alti...come faccio a tenere la palla più bassa quando tiro????? grazie:oops::oops::oops:

Devi tirare la levetta indietro per il tiro basso
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Ho provato la Demo.......non mi piace mancano delle cose essenziali :

1. Non c'e' la neve con il pallone arancio
2. Le trombe d'aria non si vedono e non fanno volare gli spettatori
3. I lampi non si notano
4. Gameplay troppo veloce...non riesco a seguire la caduta della piaggia
5. Assestenza Sanitaria (massaggiatore che non entra in campo in un gioco new gen e' inammissibile)
6. Il presidente non si vede mai (voglio Ferrero che si agita in campo)
7. non ci sono le interviste a fine partite ne tantomeno alla fine del primo tempo
8. I passaggi sono facili no...semplici ...no forse troppo complicati
9. I tiri sono come sopra
10. Le magliette non sono sudate...sporche si ma non sudate (in un gioco new gen....ecc ecc)
11. L arbitro non cade mai
12. I guardialinee non ostacolano il giocatore che si invola sulla fascia
13. Striscioni inadeguati (Amico sincero ...Ultras vero ...non se ppo vede) oltre agli insulti sonori ci vorrebbero scritte ingiuriose tipo : Juventino Ladrone o Juve m... ecc ecc)
14. Risse sugli spalti inesistenti
15. Possibilita di rifilare gomitate, testate, pugni...ecc inesistenti (in un gioco new gen....ecc ecc)
16. ho giocato 20 partite e nessuno ha strappato la maglia all avversario
17. Varie ed eventuali

......Rega' non so se ve ne siete accorti .....E' LA VERSIONE PROVA !

Saluti
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Con i turi manuali non mi sembra che la situazione cambi
Ma non saprei.... per esempio, ho fatto un paio di gol su primo palo con tiri più realistici dell scorso anno, è difficile da spiegare.
Comunque alla fine ho fatto si e no 20 partite, magari più avanti sarò più della tua idea.

Se invece ti riferisci al fatto che i tiri partono, se non in qualche modo ostacolati, sempre (o quasi) troppo secchi, sono d'accordo. Ma succedeva già lo scorso anno. Anzi, succedeva già dalla patch di marzo di Pes2014, visto che in tanti si erano lamentati "che non partivano bordate".....
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Della difficolta' non mi preoccupo perche' sono amichevoli...anche lo scorso anno la demo era facilotta ma con la versione finale e nei tornei battere la cpu non era cosi' semplice

Io invece trovo grosse difficoltà. L'anno scorso la trovai anche io facilotta, a sto giro invece no. Se mi aumentano troppo al difficoltà generale temo proprio che pure quest'anno per me niente master o gioco contro la cpu.
 
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Io invece trovo grosse difficoltà. L'anno scorso la trovai anche io facilotta, a sto giro invece no. Se mi aumentano troppo al difficoltà generale temo proprio che pure quest'anno per me niente master o gioco contro la cpu.
io trovo + difficile del previsto il cambio del controller.....continuo ad andare in diagonale :( :(
images
 

akmur

Pulcini
20 Settembre 2014
90
0
6
Ho provato questo PES con solo 3-4 partite. Sicuramente un gioco molto bello , come il 2015 del resto, ma le modifiche e miglioramenti rispetto alla versione precedente sono proprio da cercare col lanternino.
Ora, sicuramente non ci ho giocato abbastanza, e anche se non mi aspettavo un "salto" come quello fra 2014 e 2015, forse speravo in qualcosa di più.
Tuttavia mi riservo di giocare ancora un pò di partite per capire esattamente cosa è stato modificato. A proposito, esiste un "changelog" da qualche parte?

Detto quersto, sicuramente sarà mio al Day One, ovviamente :)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
No Weill, quando metti meteo casuale ...se partirà la pioggia te ne accorgi subito perche la partita inzia con "nuvoloso" e capisci che non sta ancora piovendo.. dallo zoom sui giocatori durante la scena di entrata.
Quest'anno hanno deciso di farla vedere in ogni caso la pioggia anche da lontano se piove lo vedi..
La pioggia l'ho vista, ma da lontano non e' affatto cosi' visibile. Tanto che la noti giusto al fischio d'inizio, quando e' tutto fermo (o nelle inquadrature ravvicinate appunto). Come e' giusto che sia oltretutto.

Comunque il mio post precedente poneva un dubbio. Come e' anche possibile che non sia cosi' e che il Team abbia sfruttato tale situazione a suo favore.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Ho provato la Demo.......non mi piace mancano delle cose essenziali :

1. Non c'e' la neve con il pallone arancio
2. Le trombe d'aria non si vedono e non fanno volare gli spettatori
3. I lampi non si notano
4. Gameplay troppo veloce...non riesco a seguire la caduta della piaggia
5. Assestenza Sanitaria (massaggiatore che non entra in campo in un gioco new gen e' inammissibile)
6. Il presidente non si vede mai (voglio Ferrero che si agita in campo)
7. non ci sono le interviste a fine partite ne tantomeno alla fine del primo tempo
8. I passaggi sono facili no...semplici ...no forse troppo complicati
9. I tiri sono come sopra
10. Le magliette non sono sudate...sporche si ma non sudate (in un gioco new gen....ecc ecc)
11. L arbitro non cade mai
12. I guardialinee non ostacolano il giocatore che si invola sulla fascia
13. Striscioni inadeguati (Amico sincero ...Ultras vero ...non se ppo vede) oltre agli insulti sonori ci vorrebbero scritte ingiuriose tipo : Juventino Ladrone o Juve m... ecc ecc)
14. Risse sugli spalti inesistenti
15. Possibilita di rifilare gomitate, testate, pugni...ecc inesistenti (in un gioco new gen....ecc ecc)
16. ho giocato 20 partite e nessuno ha strappato la maglia all avversario
17. Varie ed eventuali

......Rega' non so se ve ne siete accorti .....E' LA VERSIONE PROVA !

Saluti
comunque ragazzi non capisco questi post....a cosa serve una demo?serve per farsi un idea del gioco che andremo a comprare e se qualcuno trova dei difetti che secondo lui possano minargli l'esperienza di gioco non vedo perche non lo possa esternare!!In piu se konami dice che la demo è all' 85% non è tanto una versione prova eh..io sono uno di quelli che hanno molti dubbi, non mi piace molto la troppa assistenza sui passaggi settati a livello 0 ,la troppa reattivita dei giocatori e non mi convince la fisica sulle palle alte.Sulla grafica niente da dire come su tante belle nuove animazioni ma il gameplay non mi convince per ora!
 

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
Ragazzi forse sono fuori luogo,ma ho letto che solo su ps4 sarà possibile caricare il nostro viso,ci sono notizie si xone??
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ho giocato un bel pò...ho trovato il mio compromesso a velocità -2, passaggi manuali e tiri avanzati.
la cpu ancora ha qualcosa che non mi convince in attacco ma ho capito che non è troppo performante perchè perde 9 sui 10 contrasti che vado a fare...in pratica l'uso della x è troppo efficace e li ferma quasi sempre.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
La pioggia l'ho vista, ma da lontano non e' affatto cosi' visibile. Tanto che la noti giusto al fischio d'inizio, quando e' tutto fermo (o nelle inquadrature ravvicinate appunto). Come e' giusto che sia oltretutto.

Comunque il mio post precedente poneva un dubbio. Come e' anche possibile che non sia cosi' e che il Team abbia sfruttato tale situazione a suo favore.
Ti dirò... io invece la vedo da subito...per capirci non è come lo scorso anno...
Forse sarà che gioco su un tv piu grande ? (se non erro tu hai il 22 giusto?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,433
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze