Alessio la difesa come la giostra? La vedo un po' sballata nei movimenti
Ciao Alessio e complimenti per i tuoi interessantissimi tutorial.
Grandissimo!
ho finalmente capito i filtranti avanzati, grazie al tuo utilissimo tutorial (per non parlare del modulo fluido, che non sapevo come impostare)
Ottimo lavoro!
Scusa ma è partito l'inserimento ma non avevo finito il messaggio.
Si può sapere qualcosa su tempistica dei colpi di testa e loro indirizzamento?
1° quesito: Mi spiego meglio. In PES 2014 ad esempio per colpire verso il basso bisognava premere X e poi Y.
Ora non mi sembra più così. Come faccio ad esempio a schiacciare i colpi di testa o indirizzarli verso gli angoli scelti?
2° quesito. Ho provato a impostare le tattiche della modalità fluida come indichi nel tutorial, ma spesso i miei compagni non si propongono e mi trovo a tener palla in attesa di un loro movimento per poi perderla. Come posso ovviare?
Avrei altre curiosità (che in parte hai spiegato nei tuoi tutorial) magari posto più avanti le domande in relazione ai rigori e ai calci di punizione, a meno che esca un nuovo tutorial!
Grazie 1000 e buona giornata
Hola a tutti, per un scarsone come me, sta super guida e veramente utile Grazie Mille!!!
ps: invece dello stick uso io classici 4 pulsanti per muovermi, cambia qualcosa???
okkk tyyyMeccanicamente no....
di certo in generale sei limitato con le freccette, ti consiglio di usare gli analogici, vedrai che con un pò di parsimonia ci prendi l abitudine e scopri cge è molto meglio
Tu come difendi.. Io trovo difficoltà, mi bucano pure con un semplice passaggio i difensori si fermano
È in upload il tutorial sulla fase difensiva![]()
Allora per i colpi di testa bassi bisogna schiacciare quadrato e appena prima di colpire il pallone triangolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk