Pes 2015 - VIDEOTUTORIAL (Modulo Fluido , Comandi Avanzati , Finte............ )

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Salve a tutti, tempo fa mi sono "diverito" nel fare un videotutorial sul modulo fluido e visto che è stato apprezzato ora ci ho preso gusto :D.
Qui posterò anche i prossimi , sperando di aiutare tutti quei nuovi players che con questo bel pes15 tornano alla base dopo tanti anni con le ovvie difficoltà del caso.....certamente per chi conosce bene il gioco non dirò niente di nuovo , ma spero appunto di essere di aiuto a chi sopratutto e comprensibilmente non ha avuto la pazienza di giocare al 14........

- VIDEOTUTORIAL SUL MODULO FLUIDO
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Venas

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
- VIDEOTUTORIAL SUL FILTRANTE AVANZATO
 
Ultima modifica da un moderatore:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
VIEOTUTORIAL SU JUNKING RUN e FINTE

 
Ultima modifica da un moderatore:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
- VIDEOTUTORIAL SU TRICK and SKILLS

 
Ultima modifica da un moderatore:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
- VIDEOTUTORIAL SU TIRI MANUALI e AVANZATI


<strong><strong>
 
Ultima modifica da un moderatore:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
- VIDEOTUTORIAL SULLA FASE DIFENSIVA

<strong>
 
Ultima modifica da un moderatore:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
- VIDEOTUTORIAL SU MyClub (Primi Passi)

<strong>
 
Ultima modifica da un moderatore:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
- VIDEOTUTORIAL SU MyClub (Allenatori e Tattiche)

<strong>
 
Ultima modifica da un moderatore:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
- VIDEOTUTORIAL SU MyClub (Mercato e Agenti)


..............in arrivo..........
 
Ultima modifica:

Zanna2000

Esordienti
11 Ottobre 2014
101
4
18
Xbox Gamertag
zannaboy2000
bravo alessio, ho visto tutti ituoi video e ti esprimi bene, continua così
 

juza77

Pulcini
22 Ottobre 2009
71
37
18

Ciao Alessio, mi associo ai ringraziamenti e complimenti, avrei una domanda sui Tricks con lo stick analogico destro.
Dunque, visto che ci hai spiegato che dobbiamo dare la direzione prima sullo stick dx, poi su quello sx, ti chiedo se quest'ultimo durante l'uso del dx deve rimanere in posizione neutrale o può essere inclinato.
Cerco di spiegarmi meglio: attaccando da sinistra verso destra, io sto correndo verso la porta avversaria e lo stick sx è puntato a destra avanti; voglio fare una finta di corpo dx-sx; quindi devo eseguire stick dx in basso, stick sx in alto: prima di eseguire la combo degli stick, devo lasciare lo stick sx (per la corsa in avanti) in posizione neutra poi eseguire il trick o questo può essere fatto con una sequenza del tipo: corro con stick sx verso dx, stick dx in basso, stick sx in alto?

Grazie, spero di essermi spiegato, più facile fare un esempio visivo che cercare di scrivere la sequenza... :)

P.S.: chiaramente sx = sinistra, dx = destra... ;)
 
Ultima modifica:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ciao Alessio, mi associo ai ringraziamenti e complimenti, avrei una domanda sui Tricks con lo stick analogico destro.
Dunque, visto che ci hai spiegato che dobbiamo dare la direzione prima sullo stick dx, poi su quello sx, ti chiedo se quest'ultimo durante l'uso del dx deve rimanere in posizione neutrale o può essere inclinato.
Cerco di spiegarmi meglio: attaccando da sinistra verso destra, io sto correndo verso la porta avversaria e lo stick sx è puntato a destra avanti; voglio fare una finta di corpo dx-sx; quindi devo eseguire stick dx in basso, stick sx in alto: prima di eseguire la combo degli stick, devo lasciare lo stick sx (per la corsa in avanti) in posizione neutra poi eseguire il trick o questo può essere fatto con una sequenza del tipo: corro con stick sx verso dx, stick dx in basso, stick sx in alto?

Grazie, spero di essermi spiegato, più facile fare un esempio visivo che cercare di scrivere la sequenza... :)

P.S.: chiaramente sx = sinistra, dx = destra... ;)

in contemporanea : muovi stick dx / lasci stick sin
appena fatto questo torni sullo stick sx