PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Domanda cretina:
il FO è un file generato dal gioco e quindi esportabile su chiavetta USB, giusto? Le immagini stanno a parte e nel FO ci sono solo i "LINK" per le suddette, giusto?
E se il FO diventasse UNO? Tutto salvato dentro un unico file: immagini importate, magliette create, stadi, stili di gioco ecc...? Un unico file di questo tipo (che viste le grandezze degli FO di pesfan complete sono meno di 200MB) sarebbe esportabile su chiavetta USB e portato su altre ps4?

Konami potrebbe risolvere così...

Esperti, mi rispondete?

Il problema non è in uscita, ma in entrata a monte. Chi crea i FO non puo' importare immagini da pc (loghi, sponsor, ecc).
Una soluzione può essere come diceva qualcuno che Konami renda possibile l'importazione dei FO su PS4 tramite un sistema di archiviazione online a partire da gente che lo ha per PC o PS3.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Domanda cretina:
il FO è un file generato dal gioco e quindi esportabile su chiavetta USB, giusto? Le immagini stanno a parte e nel FO ci sono solo i "LINK" per le suddette, giusto?
E se il FO diventasse UNO? Tutto salvato dentro un unico file: immagini importate, magliette create, stadi, stili di gioco ecc...? Un unico file di questo tipo (che viste le grandezze degli FO di pesfan complete sono meno di 200MB) sarebbe esportabile su chiavetta USB e portato su altre ps4?

Konami potrebbe risolvere così...

Esperti, mi rispondete?

In teoria tutto può essere e tutto si può fare. Io non mi preoccuperei tanto del discorso legato alle porte Usb perché prima o poi Sony dovrà per forza di cose renderle compatibili con tutti i formati e le periferiche (sulla ps3 sony ha fatto lo stesso ostruzionismo per la lettura dei file MKV ma ora sono perfettamente riproducibili usando un media server). Quando ci sarà questo atteso aggiornamento del firmware? Potrebbe essere tra un mese come tra un anno..la cosa che più mi preoccupa invece, se vesto i panni di editer sono gli aggiornamenti settimanali: se non cambiano il meccanismo e lasciano quello di quest'anno nessuno, anche l'uomo più paziente del mondo,si metterà a creare un FO per vedere il suo lavoro di mesi sballato dall'aggiornamento settimanale che aggiunge Balotelli biondo. Discorso che vale su nextgen ed oldgen. Per questo stesso motivo l'anno scorso ho lanciato Fifa 13 dalla finestra come uno shuriken...decine di giorni per modificarlo e perdi tutto per avere in cambio Di Vaio da 80 a 81. Adesso è presto per parlare ma credo che quello delle porte Usb,per tornare OT,sia un problema meno grave di quello che si scrive fermo restando che ad oggi su Ps4 è impossibile creare un FO come si fa adesso per Ps3. Scusate la logorrea.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Domanda cretina:
il FO è un file generato dal gioco e quindi esportabile su chiavetta USB, giusto? Le immagini stanno a parte e nel FO ci sono solo i "LINK" per le suddette, giusto?
E se il FO diventasse UNO? Tutto salvato dentro un unico file: immagini importate, magliette create, stadi, stili di gioco ecc...? Un unico file di questo tipo (che viste le grandezze degli FO di pesfan complete sono meno di 200MB) sarebbe esportabile su chiavetta USB e portato su altre ps4?

Konami potrebbe risolvere così...

Esperti, mi rispondete?
è quello che ho sempre pensato anch'io ma non saprei certo dare una certezza!!!!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Bah, in giro si vedono video di un solo gioco di calcio e non e'pes, cmq quest anno konami deve superarsi raga, dall altra parte fa paura cio' che vedo ma io tifo per pes
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Ottima notizia quella dell'esclusiva sul campionato brasiliano....A patto che non venga meno qualche altra licenza gia presente gli anni precedenti(tipo il nostro campionato)...
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Intanto Higuaìn testimonial di FIFA e partnership con il napoli probabilmente (volti e maglie fatte ottimamente quindi e forse lo stadio San Paolo ma non penso perchè è del comune di Napoli lo stadio o bho) Konami se si presenta con Keisuke Honda gli preparo la bara :lol: Perché poi i valori alti li tiene Honda e il Milan...
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
:lol: e ce gente che ha il barbaro coraggio di dire che è una simulazione e questo che fa incazzare

Mi associo all'incazzatura! Ma quanto é bello quando in Pes riesci a fare una azione giusta studiata con inserimenti e pagssaggia ad ok! Ho provato fifa e come al solito l'unica tattica é l'uno due o il dribbling. Livello superstar se non crei gioco non vai da nessuna parte!
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Intanto Higuaìn testimonial di FIFA e partnership con il napoli probabilmente (volti e maglie fatte ottimamente quindi e forse lo stadio San Paolo ma non penso perchè è del comune di Napoli lo stadio o bho) Konami se si presenta con Keisuke Honda gli preparo la bara :lol: Perché poi i valori alti li tiene Honda e il Milan...

honda sarà il testimonial di pes il prossimo anno,ma non si sa se solo in giappone o anche qui da noi,il testimonial di pes per l'europa e ronaldo

ps.problemi di connessione risolti,se vuoi sfidarmi ci sono,gioco in manuale però,te lo consiglio anche a te
 
Ultima modifica:

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
honda sarà il testimonial di pes il prossimo anno,ma non si sa se solo in giappone o anche qui da noi,il testimonial di pes per l'europa e ronaldo

ps.problemi di connessione risolti,se vuoi sfidarmi ci sono,gioco in manuale però,te lo consiglio anche a te
Cristiano Ronaldo ERA il testimonial,considerando che Honda è del Milan penso che sará cosi anche in Europa,pure se il gameplay fa pena,FIFA è UN ALTRO MONDO rispetto pes in fatto di acquisizione di licenze e di immagine in generale,ceh io ritengo probabile che una serie A con licenza come in fifa 15 pes non ce l'avrà,pensate che FIFA ha fatto un accordo in genere non possibile per contratto,immaginate quanti soldi hanno dato alla lega per accettare,a me fregancazzo della licenza brasiliana in esclusiva,non ci faccio niente apparte acquistare giocatori che starebbero anche se la lega fosse fake,ceh licenze CONCRETE in Europa no? Stanno solo aggiungendo campionati di licenza brasiliani o del sud America l'Europa la stanno snobbando,invece di spendere soldo per quella esclusiva provavano ad impegnarsi di più riguardo le licenze europee importanti ,non di certo quello scozzese,ceh almeno aggiungessero tutti gli stadi delle squadre presenti,no metteranno tutti quelli brasiliani e di europee come l'OLIMPICO niente,perchè Konami fa sempre così si para le pacche con gli stadi brasiliani e non aggiunge altri europei,se anche quest'anno non mettono il camp nou e Bernabeu davvero mi incazzo.

Comunque..lo sto sto provando il Manual e ci ho preso la mano,la sfida quando?
 

Otrebla

Esordienti
26 Maggio 2013
197
5
18
PSN ID
Otrebla_ITA
Waiting%20skeleton.jpg
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Io vorrei sapere se i portieri sono ancora celebrolesi e le difese sono ancora altissime. Comunque la cosa che mi crea sconforto sono quei ridicoli pallini sulle punizioni anche su PES 15. Poi spero che il bug del pallonetto sfruttatissimo da chiunque online su PES 14 sia stato risolto, io smisi di giocare online proprio a causa del fatto che ormai la gente faceva unicamente solo pallonetti dal limite, facendo gol al 100%
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Scusate la memoria corta, ma non c'è già stato un Pes con tutta la Lega di serie A licenziata? Mi ricordo che era favoloso vedere il logo sul retro della confezione... O ho esagerato con lo zibibbo un altra volta?
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Scusate la memoria corta, ma non c'è già stato un Pes con tutta la Lega di serie A licenziata? Mi ricordo che era favoloso vedere il logo sul retro della confezione... O ho esagerato con lo zibibbo un altra volta?

Si,in pes 6 di sicuro perchè ci ho giocato una settimana fa, mi ricordo benissimo e forse in Pes 8 ma non ricordo perchè non ce l'ho più
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Cristiano Ronaldo ERA il testimonial,considerando che Honda è del Milan penso che sará cosi anche in Europa,pure se il gameplay fa pena,FIFA è UN ALTRO MONDO rispetto pes in fatto di acquisizione di licenze e di immagine in generale,ceh io ritengo probabile che una serie A con licenza come in fifa 15 pes non ce l'avrà,pensate che FIFA ha fatto un accordo in genere non possibile per contratto,immaginate quanti soldi hanno dato alla lega per accettare,a me fregancazzo della licenza brasiliana in esclusiva,non ci faccio niente apparte acquistare giocatori che starebbero anche se la lega fosse fake,ceh licenze CONCRETE in Europa no? Stanno solo aggiungendo campionati di licenza brasiliani o del sud America l'Europa la stanno snobbando,invece di spendere soldo per quella esclusiva provavano ad impegnarsi di più riguardo le licenze europee importanti ,non di certo quello scozzese,ceh almeno aggiungessero tutti gli stadi delle squadre presenti,no metteranno tutti quelli brasiliani e di europee come l'OLIMPICO niente,perchè Konami fa sempre così si para le pacche con gli stadi brasiliani e non aggiunge altri europei,se anche quest'anno non mettono il camp nou e Bernabeu davvero mi incazzo.

Comunque..lo sto sto provando il Manual e ci ho preso la mano,la sfida quando?

dopo le dieci se ti va bene
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
In pes 6 c'era anche la Juve che militava in B nella realtá,stava tra le altre squadre assieme al benfica etc...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io vorrei sapere se i portieri sono ancora celebrolesi e le difese sono ancora altissime. Comunque la cosa che mi crea sconforto sono quei ridicoli pallini sulle punizioni anche su PES 15. Poi spero che il bug del pallonetto sfruttatissimo da chiunque online su PES 14 sia stato risolto, io smisi di giocare online proprio a causa del fatto che ormai la gente faceva unicamente solo pallonetti dal limite, facendo gol al 100%

Tutte cose sistemate con le varie patch. A parte i pallini purtroppo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.