PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
ma comunque la serie a ci sarà con tutte le sue squadre in ordine come ci sono sempre state,fatta eccezione per il palermo nel 2011 che si chiamava xavrenaguel,solo la lega e gli stemmi non saranno licenziati,non capisco questa vostra preuccupazione,basata sul nulla devo dire
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
ma comunque la serie a ci sarà con tutte le sue squadre in ordine come ci sono sempre state,fatta eccezione per il palermo nel 2011 che si chiamava xavrenaguel,solo la lega e gli stemmi non saranno licenziati,non capisco questa vostra preuccupazione,basata sul nulla devo dire

Io intendo se ha licenza la lega,magari con i veri tabelloni,coppe,gli inni delle squadre (quello della Juve,della Roma ad esempio) e stadi italiani (come fecero con la Liga BBVA)
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Io intendo se ha licenza la lega,magari con i veri tabelloni,coppe,gli inni delle squadre (quello della Juve,della Roma ad esempio) e stadi italiani (come fecero con la Liga BBVA)

per gli stadi sono pensieroso anch'io spero ne aggiungano anche fake andrebbe bene poi con l'editor ce li facciamo da noi,no perchè giocare sempre al konami stadium:lol:e divertente come prendere una martellata in testa
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
per gli stadi sono pensieroso anch'io spero ne aggiungano anche fake andrebbe bene poi con l'editor ce li facciamo da noi,no perchè giocare sempre al konami stadium:lol:e divertente come prendere una martellata in testa
Lol :lol: Lo spero anche io,ma penso che stadi come l'Olimpico,il San Paolo di Napoli non saranno mai riprodotti alla perfezione com l'editor,troppo particolareggiati,se poi hanno fatto un editor come quello che usano i modder su PC sarebbe a maronn (MOOLTO improbabile)
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque su Twitter uno gli ha chiesto quando annunciano la demo per ps4,la risposta è stata: @camacheiro_ not announced yet mate, hopefully reveal all in a few weeks at Gamescom
Da quello che ho capito potrebbe essere annunciata la data della demo giá al Gamescom?
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Spero venga migliorata anche la Master League, su PES 14 è orrenda, senza cinematiche, scarna in ogni dove, il confronto con la carriera di FIFA era impietoso. Poi mi chiedo se ci saranno anche nuove licenze oltre al campionato brasiliano, tipo la J-League anche per la versione europea o altri campionati asiatici. Anche le nazionali spero non siano così poche quelle licenziate come per PES 14
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Attenzione attenzione, possibile bomba in arrivo sulle licenze? Adam Bhatti su twitter, ad un utente che gli ha chiesto:

"Do you still have manchester red and blue?" (Avete ancora il Man Red e il Man Blue?)

Adam ha risposto:

"No, but hey, who cares, right?" ("No, ma hey, a chi importa, giusto?")

Che voglia significare che la Premier League ha la licenza? Oppure solo le due squadre di Manchester?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Attenzione attenzione, possibile bomba in arrivo sulle licenze? Adam Bhatti su twitter, ad un utente che gli ha chiesto:

"Do you still have manchester red and blue?" (Avete ancora il Man Red e il Man Blue?)

Adam ha risposto:

"No, but hey, who cares, right?" ("No, ma hey, a chi importa, giusto?")

Che voglia significare che la Premier League ha la licenza? Oppure solo le due squadre di Manchester?
La licenza del manchester united già è stata confermato..notare gli screen shot usciti...dove c'è pure l'olld trafffort...più probabile che ci sia il manchester city...che tutta la BPL (anche se io spero in quest'ultima) d'altronde posso inserire da contratto solo tre squadre licenziate...e lo scorso anno c'era solo una...forse quest'anno ne torno di nuovo tre? Premmesso che io spero nell'ipotesi della BPL tutta ufficiale
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Attenzione attenzione, possibile bomba in arrivo sulle licenze? Adam Bhatti su twitter, ad un utente che gli ha chiesto:

"Do you still have manchester red and blue?" (Avete ancora il Man Red e il Man Blue?)

Adam ha risposto:

"No, but hey, who cares, right?" ("No, ma hey, a chi importa, giusto?")

Che voglia significare che la Premier League ha la licenza? Oppure solo le due squadre di Manchester?

Boh... meglio non sperare troppo... magari la bpl... anche come il campionato italiano, solo le squadre.. ma la vedo durissima... staremo a vedere. Un paio di settimane ancora. .
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Adam aveva gia' scritto che non c'era la bpl.
Quando la ha detto??adam non è mai esplicito e rimane sempre sul vago,sappiamo che ci saranno le solite tre squadre tedesche licenziate,ma della Premier non è stato ancora detto niente in forma ufficiale,mai dire mai.....seppure sappiamo che è molto complicato.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Che io ricordi i due Manchester non sono mai stati licenziati insieme. Sempre o con Tottenham o col Liverpool.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
L'aveva detto o fatto ben intendere nella video intervista di multiplayer tanto per cominciare, e mi sembra anche tramite twitter (ma qui potrei sbagliarmi).
Si è vero a Multiplayer ha detto che come al solito la Premier e la bundes sono esclusive e che per loro le licenza sono importanti,ma ciò non toglie che possono aver trovato un'accordo con la ea,cosa poco probabile ma non da scartare completamente.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
... Hanno solo cambiato il nome fake al city... Ormai c'è un dizionario Italiano/Konami (bhatti) - Konami (bhatti) /italiano in libreria e nelle migliori edicole.
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
A proposito di quanto scritto da Bhatti secondo me è abbastanza semplice leggendola cosi': alla doppia domanda (su Man Red e Blu) risponde con un singolo "No" visto che lo UTD è licenziato (come giustamente fa notare Spataro). Mentre per il City che molto probabilmente non lo sarà scrive "Ma tanto a chi importa, giusto (se tanto c'è l'editor che permette di cambiare nome e maglia)?". Tutto qua.

mi sembra l'interpretazione più corretta.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Avere una licenza e avere una licenza in esclusiva sono due cose completamente diverse. Nel secondo caso non ci stanno santi ne' tantomeno accordi di qualsiasi genere. Chiuso, kaput, nein, eccecc.. Come la Champions o l'EL in PES. Sono cose esclusive appunto che trovi nell'uno ma non nell'altro.
Le tv quando acquistano i diritti in esclusiva poi li possono condividere con altre reti,come per esempio hanno fatto nella scorsa stagione sky con mediaset,facendo una sorta di scambio delle esclusive della champions league(di proprietà di sky)e della europa league(di proprietà di mediaset),così entrambi hanno potuto trasmettere le due competizioni,non so se funziona così anche in questo campo,so che è un'ipotesi remotissima ma quelle belle notizie sulle licenze cui faceva riferimento asim per gli utenti di pes e di fifa,quali saranno??
 
Ultima modifica:

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ciao ragazzi, per quanto riguarda le immagini per la PS4 ho provato in vari modi diversi ma niente, l'unica soluzione è salvare col tasto share le immagini, tuttavia questo richiede un'altro tipo di lavoro, tipo l'immagine della maglia non può avere lo sfondo trasparente ma deve avere un proprio colore, altrimenti sulla maglia finirebbe il colore bianco per una maglia che dovrebbe essere arancione, è un esempio.
Ho provato con vari hosting ma reindirizza comunque sul link immagine, di salvare dal browser non se ne parla, penne USB non attivate.. non è un problema copiare i dati di gioco, ma le immagini si..
Stavo pensando al cloud del PSN Plus ma anche quello fa caricare solo dati di gioco e nient'altro, l'unica soluzione potrebbe essere un tool che permette di creare le maglie dal pc e importarle successivamente su PS4, io non sono capace di realizzarlo. Se la Sony si decide ad attivare le porte USB è meglio, non capisco perché non l'abbiano ancora fatto.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
L'aveva detto o fatto ben intendere nella video intervista di multiplayer tanto per cominciare, e mi sembra anche tramite twitter (ma qui potrei sbagliarmi).
Ma l'intervista era vecchia,risaliva dal playtest di Londra,nessuno ancora sapeva dei rumor sulla BPL ...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Un offtopic neanche tanto offtopic

E' notizia di ieri che il mercato dei giochi per cellulari in Giappone ha superato in guadagni complessivi quello dei videogiochi tradizionali (sia console che portatili).

D'altra parte la stessa KONAMI con Pes manager sta provando prepotentemente ad entrare nel mercato dei giochi per cellulare ed ha ottenuto finora un buon successo.

Assisteremo alla fine dei videogiochi giapponesi tradizionali secondo voi? Io la vedo molto buia come situazione generale, non parlo solo di PES.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,179
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley