PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
Se ti capita troppo spesso forse perché tieni premuto r1

Non parlo del classico velo con R1,quello con palla tra le gambe per intenderci ma di qullo che fa la cpu in automatico col giocatore che fa un piccolo salto sopra il pallone
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non parlo del classico velo con R1,quello con palla tra le gambe per intenderci ma di qullo che fa la cpu in automatico col giocatore che fa un piccolo salto sopra il pallone

Allora è perchè carichi troppo il passaggio e quindi viene interpretato come passaggio ad un giocatore più lontano ed il giocatore nel mezzo salta e fa passare la palla.
 

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
Allora è perchè carichi troppo il passaggio e quindi viene interpretato come passaggio ad un giocatore più lontano ed il giocatore nel mezzo salta e fa passare la palla.
Puo' darsi.... maledetta tacca dei passaggi
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ragazi scusate ma il tiro avanzato come funziona?... lo provai una volta ma quando caricai il tiro uscì una loffa tremenda...
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Ragazzi, ma con tutto quello che sta succedendo in Konami, non pensate che possa risentirne PES? Perchè se sono confermati i rumors che vedono Konami voler cancellare la propria divisione gaming, per dedicarsi al mobile, il brand che fine fa?!?!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Finora sono solo rumors e pettegolezzi che ovviamente vengono fuori per la questione Kojima. A breve ne sapremo comunque di più... Di certo però c'è che è stato confermato il fatto che Pes 2016 sarà in qualche modo presente all'E3. Ergo è sicuro che per almeno un altro anno la divisione gaming non verrà sicuramente cancellata...
 

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
Crescono le possibilità che nel 2017 ci toccherà calciare palloni digitali con legge gravitazionale pari allo 0,1
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Mi fascerò la testa quando sarà rotta. Se chiudono una divisione intera, la cosa più remunerativa è vendere i diritti dei giochi ad altre SH per tirare su tonnellate di soldoni. PES passerebbe ad altri e così MetalGear e così Castelvania ecc ecc...poi bisogna vedere esattamente cosa si intende per "mobile" : il mercato delle app sugli smartphone non è saturo e satollo, qualcosa di molto di più! Conviene davvero? Come rumor mi sembra un tantino illogico. Poi bho...
 

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
Non so se veramente esista la possibilità che konami passi il testimone ma se cio' avvenisse veramente, konami vende i diritti e pes passa ad altri credo proprio che sarebbe la fine di un ciclo, vendi i diritti ma non il talento...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Se tutto nasce dal fatto che la divisione app ha superato in introiti quella dei gaming, con l'allontanamento di Kojima (che è capace di spenderti i soldi di Donald Trump per un gioco per il game boy) "la chiesa tornerebbe al centro del villaggio" ... Ma ripeto, pagare moneta vedere cammello...
 
  • Like
Reactions: weILL e Peeta

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
io ho letto news su pes 16 che dicono che avrà un miglioramento grafico e che avrà nuove licenze mai avute in passato (qualche squadra in più licenziata della premier o della bundesliga?? oppure i campionati europei...boh)
speriamo bene cmq...

sondaggino:

se catastroficamente (ipotesi spero impossibile) konami dovesse chiudere i battenti o vendere i suoi marchi o migrare sulla luna....insomma se non producesse più Pes....voi restereste senza gioco di calcio o comprereste Fifa?????

io purtroppo mi vedrei costretto a comprare il gioco di EA perché senza giocare e videogiocare al calcio non so stare.

voi cosa fareste???
risposte razionali però..
aloa mostri
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
in teoria potrebbe essere l'occasione per investire ulteriormente su PES. Non scordiamoci infatti anche gli introiti del MyClub.. Insomma c'e' ancora parecchio tempo prima di preoccuparsi (sulla base di soli rumors oltretutto).
 
Ultima modifica:

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
in teoria potrebbe essere l'occasione per investire ulteriormente su PES. Non scordiamoci infatti anche gli introiti del MyClub.. Insomma c'e' ancora parecchio tempo prima di preoccuparsi (sulla base di soli rumors).

Infatti non è ancora il momento. Ma alle preoccupazioni che già accompagnano ogni nuovo Pes se ne aggiungono anche queste. Già Pes di suo ha avuto uno sviluppo travagliato, mettiamoci pure problemi nell'intera divisione videogiochi di Konami e non c'è nulla di strano se si comincia ad immaginare scenari molto negativi per la serie.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
io ho letto news su pes 16 che dicono che avrà un miglioramento grafico e che avrà nuove licenze mai avute in passato (qualche squadra in più licenziata della premier o della bundesliga?? oppure i campionati europei...boh)
speriamo bene cmq...

sondaggino:

se catastroficamente (ipotesi spero impossibile) konami dovesse chiudere i battenti o vendere i suoi marchi o migrare sulla luna....insomma se non producesse più Pes....voi restereste senza gioco di calcio o comprereste Fifa?????

io purtroppo mi vedrei costretto a comprare il gioco di EA perché senza giocare e videogiocare al calcio non so stare.

voi cosa fareste???
risposte razionali però..
aloa mostri

Nell'ipotesi di una chiusura di Pes per prima cosa spererei che venisse sviluppato un altro gioco alternativo a Fifa, ma con l'anima di Pes.
Il fatto è che non mi prende proprio la serie EA. Ho provato diverse volte a giocarci ma passato il periodo iniziale di meraviglia per tutto il lato tecnico emerge una sola cosa, la noia.

A meno che non cambino drasticamente l'impianto di gioco di Fifa non lo comprerò mai, piuttosto starò senza giochi di calcio.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Idem, piuttosto smetto coi videogiochi!
Ma la serie, e le licenze che ha, migrerebbe altrove, sicuramente non morirebbe così!
 

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
Io ci gioco gia' ma e' solamente un diversivo con pochi momenti piacevoli, tipo l animazione di un tiro in porta e del gol, ma tanti, tanti tristi, tutto il resto del gioco ea o quasi. Il confronto con pes dopo le prime partite gia' non regge piu', senza pes quindi, che giochi a fifa o no, sarebbe noia a priori
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Infatti non è ancora il momento. Ma alle preoccupazioni che già accompagnano ogni nuovo Pes se ne aggiungono anche queste. Già Pes di suo ha avuto uno sviluppo travagliato, mettiamoci pure problemi nell'intera divisione videogiochi di Konami e non c'è nulla di strano se si comincia ad immaginare scenari molto negativi per la serie.
Diciamo che siamo in un periodo storico (ludicamente parlando e non solo) dove per tirare fuori un buon prodotto, che in piu' venda e faccia guadagnare, servono molti investimenti. Oramai l'hw si e' talmente ingigantito che per creare un gioco adatto a tali piattaforme bisogna fare uno sforzo supplementare. Basti pensare ai giochi per commodore 64 o zx spectrum dove poteva bastare una singola persona che avesse l'idea giusta e che facesse tutto il lavoro.. Ora non piu'. La qualita' finale richiesta e' enorme, tanto piu' che l'utenza oramai non si accontenta facilmente.. con la sua voce che e' super-amplificata grazie a internet, prima non presente. Mettiamoci la crisi generale, con la chiusura di molte sh con altre inglobate da pesci sempre piu' grandi, e alla fine in effetti ci ritroviamo un panorama che definire positivo e' decisamente eccessivo.


Per quanto riguarda l'altro tirolo la penso come te, dovrebbero cambiare molto nel "core" del gioco. Cosa che con tutta probabilita' non faranno mai.

Per fortuna ci sono altri giochi, vedi Bloodborne.. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,533
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong