PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Scusate riposto qui visto che la discussione era finita....spero sia interessante.

Ho letto tutte le pagine passate e parlavate delle varie mancanze di Konami anche rispetto alla concorrenza....tutto giusto....poi siamo tutti d'accordo a dire che punteranno sempre di più (purtroppo) sul my club....e siamo concordi che sono sempre abbastanza pasticcioni su tutto ciò che riguarda l'offline tra rose, statistiche ed aggiornamenti...ok e che fifa su questo è più attenta ecc....Bonolam diceva giustamente che basterebbe poco per far salire di molti punti il nostro Pes...
Ad esempio..lasciate da parte l'utenza old gen che tra 1-2 anni in teoria sarà a secco di giochi e quindi andrà ad esaurirsi....consideriamo ps4 e xbox one....anche se la console sony ha venduto un po' di più rispetto alla concorrenza; oggi e in futuro i videigiocatori saranno più o meno spaccati al 50% circa tra queste due console...e se Pes arriva a degli standard grafici buoni ed accettabili sono una delle due console rischia seriamente di perdere tutta o una buona parte dell' utenza dell' altra console...in questo caso microsoft...
Xké è palese che Konami abbia dato priorità solo a sony...tralasciando xbox one...e questo è accaduto sia con Pes 2015 sia con mgs 5 ground zero..nell' era della next gen la differenza tra 720p senza filtri e antialiasing vari e 1080p con tutti i filtri al punto giusto...purtroppo si vede eccome....su televisioni grandi poi è accentuata la differenza all' ennesima potenza....
E non venitemi a dire che la ps4 è più potente della One quando molti altri giochi arrivano allo stesso modo ai 1080p e 60fps...anche quella scoreggia di fifa15 gira bene alla massima risoluzione su entrambe..quindi la vedo solo come non voglia/incapacità da parte di Konami verso la console più "lontana"....ho solo il timore che il prossimo metal gear e il prossimo Pes16 siano ancora con la risoluzione e i mancanti filtri alla pari delle console old gen....ed è inaccettabile.
Questo a casa mia vuol dure tirarsi la zappa sui piedi perdendo potenzialmente clienti Numerosi aggiungerei....
Poi mi direte..ma la risoluzione non è tutto...ma fidatevi che su tv da 50 pollici è maledettamente orrenda la differenza.....
Io da Appessionato ho preso lo stesso Pes, ma sicuramente migliaia di utenti microsoft neutrali o indecisi guardano la risoluzione e si buttano su fifa....
Questo per me è una cattiva gestione...poi non so...ditemi voi.
Aloa mostri...
Ps: Konami molto poco mostra su xbox one!!!! 
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Oggi ho capito la grossa limitazione Offline di questo gioco che peraltro è secondo me il migliore della serie.
Champions league livello campione full manual.Dai quarti in poi non si riesce più a giocarci.Il tuo destino è segnato.
Costruisci azioni da favola ti trovi solo davanti al portiere ed il giocatore si impappina da solo. Tutti i tiri sono ribattuti dal portiere anche ad un metro. (Oggi ho tirato 3 volte di seguito a botta sicura dall'area piccola......tre ribattute).
Se poi riesci a tirare decentemente.......palo o traversa !!!
Alla prima azione avversaria attaccante solo è. ....beffa !!! Ne ho fatte tante di coppe e tutte finite così. QUESTO NON È REALISMO !!!!È un attentato alla integrità dei muri e dei mobili di casa !!!!+
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
non fregherà a nessuno ma è uscita la patch di fifa 15 questa settimana, rallenta completamente il gioco, da l'inerzia e il senso di pesantezza ai giocatori ed inoltre ha eliminato la possibilità ai giocatori veloci di andare via come se non ci fosse un domani, praticamente i vari ibarbo, walcott ecc non sono più imprendibili.

Diciamo che hanno scimmiottato e ripreso tutto da Pes 2015 e questo è sicuramente buono, mantenendo la qualità del gioco online...meglio tardi che mai. A questo punto dico, se Ea si è preoccupata di tutte le critiche ricevute e guardando la critica che ha favorevolmente accolto pes 2015, si è preoccupata di risolvere i vari problemi del gioco perchè anche konami non ha fatto lo stesso?

io proprio questo non lo capisco, online non riesco a giocare da 2 giorni è veramente assurdo che sia tutto così pasticciato.
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
konami pensa che non ci sia nulla da risolvere, ecco perchè.
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
spero di no, perchè il prossimo anno dovrà proporre un online degno sia nel gameplay che nell'integrazione del gioco con le varie funzioni, che facciano miliardi con le microtransazioni sono disposto anche a spenderci, però esigo un gioco completo e non sempre a mezzo.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Siamo sicuri di questa notizia?? Io eri giocai a fifa e non c era alcuna patch .. Cmq concordo con l altro utente riguardo la storia delle risoluzioni sulle next gen ..
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
È uscita martedì e si le differenze sono evidenti

Scusami se te lo dico ma dici falsità .. Anche se e uscita martedì la patch io a fifa nn giocavo da tre settimane e ieri ho rigiocato e se fosse davvero uscita la patch me l avrebbe fatta scaricare invece niente .. Ho visto su internet e non c e nulla .. Quindi qual e il tuo obbiettivo ???
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Scusami se te lo dico ma dici falsità .. Anche se e uscita martedì la patch io a fifa nn giocavo da tre settimane e ieri ho rigiocato e se fosse davvero uscita la patch me l avrebbe fatta scaricare invece niente .. Ho visto su internet e non c e nulla .. Quindi qual e il tuo obbiettivo ???

Si sarà scaricata in automatico...su internet veramente è scritto ovunque, guarda sul sito ufficiale tanto per dirne uno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
:D la scarica da solo è uscito il 9 marzo e ti assicuro che i cambiamenti sono evidentissimi

http://www.webnews.it/2015/03/09/fifa-15-aggiornamento/


Aggiunta l’espansione che include le squadre di MLS Orlando City e New York City FC al gruppo “Resto del Mondo” per le modalità Calcio d’inizio e Partite Online;
migliorata la stabilità delle amichevoli Online, Calcio d’inizio, Stagioni in multiplayer, Sfide EASFC Match Day e Stagioni Amichevoli FUT;
sistemati i problemi di stabilità in merito alle richieste di sostituzione nella modalità Carriera;
sistemato il problema che non permetteva ad alcuni giocatori la possibilità di sbloccare alcuni scarpini per il loro Giocatore Virtuale;
i nomi dei giocatori scoperti dagli scout nella modalità Carriera ora riflettono meglio i loro paesi d’origine;
migliorata la stabilità nella stagioni amichevoli FIFA e nella Stagioni FIFA Ultimate Team;
migliorata la funzionalità “Confronta Prezzo” in FIFA Ultimate Team nel momento in cui si comparano i prezzi per gli oggetti consumabili
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Scaricata in automatico ?? Nn mi e mai capitato sinceramente ... Cmq sia e impossibile che me lo ha scaricato infatti ieri era il fifa di sempre tutti a mille ecc .. E davvero cosi cambiato??
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ehm ...
tornando a parlare di pes,

si si sa se il dlc abbia aggiornato i nomi fake dei calciatori brasiliani o anche su questo a konami non serviva intervenire???
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ehm ...
tornando a parlare di pes,

si si sa se il dlc abbia aggiornato i nomi fake dei calciatori brasiliani o anche su questo a konami non serviva intervenire???

Per quello che ho visto è ancora tutto fake...non ho spulciato in maniera approfondita sinceramente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
:D la scarica da solo è uscito il 9 marzo e ti assicuro che i cambiamenti sono evidentissimi

http://www.webnews.it/2015/03/09/fifa-15-aggiornamento/


Aggiunta l’espansione che include le squadre di MLS Orlando City e New York City FC al gruppo “Resto del Mondo” per le modalità Calcio d’inizio e Partite Online;
migliorata la stabilità delle amichevoli Online, Calcio d’inizio, Stagioni in multiplayer, Sfide EASFC Match Day e Stagioni Amichevoli FUT;
sistemati i problemi di stabilità in merito alle richieste di sostituzione nella modalità Carriera;
sistemato il problema che non permetteva ad alcuni giocatori la possibilità di sbloccare alcuni scarpini per il loro Giocatore Virtuale;
i nomi dei giocatori scoperti dagli scout nella modalità Carriera ora riflettono meglio i loro paesi d’origine;
migliorata la stabilità nella stagioni amichevoli FIFA e nella Stagioni FIFA Ultimate Team;
migliorata la funzionalità “Confronta Prezzo” in FIFA Ultimate Team nel momento in cui si comparano i prezzi per gli oggetti consumabili
E infatti non fa nessun riferimento al gameplay ,Io ho fifa 15 ho scaricato la patch e tutti sti miracoli non elencati nel comunicato ufficiale non li ho notati, che poi piu' che una patch a questo gioco serve un motore grafico tutto nuovo, le idee ci sono, le animazioni belle ma il contesto e' ancora troppo finto, movimenti dei giocatori, fisica, espressione, volti ecc.Insomma per raggiungere il realismo di pes ci vuole molto piu' di una patch, un player di pes e' molto più reale di un player di fifa per cento sfaccettature ma tu dici che con questa patch hanno avvicinato i burattini di fifa a quelli in carne e ossa di pes? Ma quando mai, c e' un abisso dai..
 
  • Like
Reactions: FabioPes

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Grazie Pietro,
É un vero peccato!

Il peccato secondo me è che la Konami quest'anno ha dimenticato che le patch possono essere correttive o migliorative. Il gioco quest'anno non ha bug grossolani da correggere ma il gameplay ha tantissimi aspetti da limare; se poi la paura è peggiorare mentre si prova a migliorare, si corre il rischio di portare avanti gli stessi difetti per tutta un'edizione. Comunque è una cosa che sapevamo dai tempi della demo, quindi amen, e almeno nel mio caso si aspetta Pes 16.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk