PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
ma scusate cosa hanno fatto per il sudamerica? neo promosse e retrocesse sono state cambiate?
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
P.s.

Ragazzi qualcuno sa quali sono le fatidiche divise che hanno aggiustato/aggiunto? Ho dato una rapida scandagliata a squadre tipo Empoli,Inter,Napoli,Lazio e altre squadre sud americane ma niente tutto come prima. Esiste una lista delle squadre? Grazie P.s. Ci speravo davvero nell'aggiunta della nuova divisa della Lazio!:(
 
Ultima modifica:

leo2393

Primi Calci
9 Marzo 2015
17
0
1
non so se qualcun'altro ha il mio stesso problema ma io non sono riuscito ancora a scaricare il dlc per ps3 ...mi dice che cè un'errore di comunicazione con il server di pes -.- che bella merda
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
si si anche a me è capitato, ho beccato pogba con il volto di hummels!!! Per adesso non ho fatto niente vedo come si evolve la situazione e se altri hanno riscontrato lo stesso problema
eh ma purtroppo ne sono molti di volti sballati in tutto il gioco almeno a me....
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
io ho scaricato il dlc per ps4 ma i volti come ljaijc e zaza hanno la modifica fatta da altri utenti che ho trovato nel sito e non dalla konami! Come devo fare?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
eh ma purtroppo ne sono molti di volti sballati in tutto il gioco almeno a me....

stesso problema sull'anomalia dei volti....
pogba volto di Hummels... poi dodo dell'Inter volto fake.... e chissà quanti altri giocatori

comunque basta rimettere i valori a predefinito e si aggiusta tutto almeno
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Cerchiamo per cortesia di evitare provocazioni gratuite, magari lo spirito è goliardico ma allo stesso tempo magari l'interlocutore potrebbe non prenderla bene.



Per curiosità ma nel boca c'è osvaldo? Hanno aggiornato le squadre sudamericane?

no nel boca non c e osvalo e manca anche lodeiro
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
io ho scaricato il dlc per ps4 ma i volti come ljaijc e zaza hanno la modifica fatta da altri utenti che ho trovato nel sito e non dalla konami! Come devo fare?

riporta i valori del volto a predefinito, e usciranno quelli creati by Konami
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
stesso problema sull'anomalia dei volti....
pogba volto di Hummels... poi dodo dell'Inter volto fake.... e chissà quanti altri giocatori

comunque basta rimettere i valori a predefinito e si aggiusta tutto almeno
eh pero si deve sapere quali giocatori ha modificato il DLC per riportarli a predefinito
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
ho giocato all'Orione: per essere fatto bene è fatto bene, soprattutto perchè NON HA OMBRE (manca la copertura...)e quindi è utilizzabilissimo.

ho giocato al Burg: un pò indecente a dire il vero, il prato sembra fatto di velluto a coste alte, zebrato da verde scuro a verde ancora più scuro e l'ombra che copre la porta di dx è fastidiosissima non perchè sia fatta troppo scura, ma perchè nero su verde scuro...c'è una specie di buco nero che inghiotte la luce! Poco utilizzabile.

Belle le palle, ma è un discorso relativo (c'è il Tango, le altre a che servono?).
Belli gli scarpini, ma è un discorso molto più relativo (a me non interessano proprio)
Trasferimenti: c'è Osbajo (osvaldo) all'Internazionale Milano...ancora? M'hanno spostato B.Perea alla Lazio, ma sembrano essere abbastanza completi...

Il gioco vs CPU? Identico, sputato, spiccicato a prima. Non è cambiato niente, l'hanno detto anche loro, perciò non cominciamo coi placebi eh...

In pratica, trasferimenti a parte, un DLC utile quanto un brufolo su una natica...però vabbè dai, almeno ci provano! Ok, torno a giocare a PES, Konami ci rivediamo con PES16!!
che poi scusami senza polemica era quello che dicevo io no ?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
la konami dovrebbe rilasciare un DLC correttivo si deve far presente questa cosa alla konami

sinceramente ci credo poco in un'eventuale DLC correttivo ....

Konami corregge molto di rado gli errori relativi a volti, maglie, ecc...
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Sono alquanto deluso. Praticamente le rose delle squadre asiatiche e sud americane non le hanno toccate? osvaldo all'Inter, Diamanti ce ne sono due... Uno alla Fiorentina è uno nella squadra cinese!!! Vucinic nell Aljazira non c'è!!
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Se vi può essere d'aiuto nella sezione editing-FO V6.1 ce nelle ultime pagine la lista dei volti nuovi
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Sono alquanto deluso. Praticamente le rose delle squadre asiatiche e sud americane non le hanno toccate? osvaldo all'Inter, Diamanti ce ne sono due... Uno alla Fiorentina è uno nella squadra cinese!!! Vucinic nell Aljazira non c'è!!
A dirti la verità sono deluso anche io da questo DLC! Mi aspettavo di più. Poi a come l'ho annunciò bhatti sembrava chissà cosa!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,333
Utenti registrati
65,082
Ultimo utente registrato
MattyXx

Utenti online