PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mi sfugge una cosa , come mai con la juve o la roma online le frecce dei miei giocatori sono sempre verdi orizzontali
non sono mai aggiornate ? prima un po' cpitava ma da un mese a questa parte mi pare sempre tutti uguali , sbaglio ?
Dovrebbe avere le frecce verdi solo quando giocano il lunedì.
 

Skyzo

Esordienti
28 Settembre 2011
139
23
18
PSN ID
Skyzo_89
La prova corretta per verificare se sono state modificate anche le statistiche dei giocatori, è quella di guardare Harry Kane del Tottenham che aveva fino ad adesso un OVR di 68. Teoricamente dovrebbero averlo aumentato :)
 

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Ciao a tutti volevo farvi una domanda riguardo al dlc podso scaricarlo su una penna e istallarlo su ps4 visto che o problemi con internet a casa?grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La prova corretta per verificare se sono state modificate anche le statistiche dei giocatori, è quella di guardare Harry Kane del Tottenham che aveva fino ad adesso un OVR di 68. Teoricamente dovrebbero averlo aumentato :)
Ha 75, come Dybala e Vazquez.

Ciao a tutti volevo farvi una domanda riguardo al dlc podso scaricarlo su una penna e istallarlo su ps4 visto che o problemi con internet a casa?grazie
Non credo sia possibile.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
perchè su ps3 non è possibile scaricare il dlc...se non bestemmio guarda...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ragazzi qualcuno ha già scaricato il DLC?

io sono a lavoro, aggiornamenti tutti fatti? anche la serie B?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
perchè su ps3 non è possibile scaricare il dlc...se non bestemmio guarda...
C'è manutenzione fino le 13, potrebbe essere non disponibile fino quell'ora.
Ragazzi qualcuno ha già scaricato il DLC?

io sono a lavoro, aggiornamenti tutti fatti? anche la serie B?
Non ho controllato per la Serie B e ora non posso più vedere :/
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ragazzi la guida data dall utente riguardo la usb .. Ho letto il post di papà pig sno cntento.. Si può fare allora?? Admin che dici ??? Qualcuno che ha provato??
 

Fallocchio84

Esordienti
15 Gennaio 2015
108
0
16
Su ps3: il Dlc è scaricabile ( parte la procedura automatica all'avvio del gioco) anche ora. Il pacchetto dati invece sarà scaricabile dopo la fine della manutenzione , cioè alle 12 ( per quanto mi risulta)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Su ps3: il Dlc è scaricabile ( parte la procedura automatica all'avvio del gioco) anche ora. Il pacchetto dati invece sarà scaricabile dopo la fine della manutenzione , cioè alle 12 ( per quanto mi risulta)

PERFETTO.
Grazie
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Ciao a tutti, ieri in esibizione ho giocato Chelsea-PSG disattivando le emozioni dei giocatori nel menu prepartita. La cpu era indemoniata, reattivissima anche nei movimenti. É stato un caso, oppure é legato all'opzione che ho disattivato?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ah il Dlc su ps3 è 17 mb

Quella dovrebbe essere la PATCH 1.04 (che parte automaticamente quando si avvia il gioco) mentre il DLC (che si scarica dal menu' "aggiornamento pacchetto dati" dopo aver avviato il gioco) dovrebbe essere disponibile quando sarà terminata la manutenzione
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,582
940
113
Ho scaricato l'aggiornamento stamattina 3gb e qualcosa..quasi 4gb cmq..
Premettendo che ho giusto giocato due minuti di partita giusto per vedere gli stadi nuovi...
Non ho visto grandi novità... Però appunto ho giocato poco..
Nel DLC cmq parla anche di una patch che va a migliorare il my club e cose in generali nel gioco.
Ho visto i volti nuovi e sono fatti benissimo. Zaza è impressionante.
Per gli stadi il burg è ottimo specialmente da associare a squadre di serie a tipo atalanta e varie..l'altro quello con la pista non mi sembra tanto diverso da l'altro stadio sempre fittizio con la pista...
Poi non so dirvi altro ora sono a lavoro e torno stasera...
PS durante quei tre minuti di partita de sanctus ha fatto una parata strepitosa con un animazione che non avevo mai visto...però non so se dipende dal DLC...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Aggiornamenti utilissimi :
Cambiano gli owerall di qualche punto inutilmente ai giocatori già forti e già fatti bene comunque.

Poi vai a vedere i giocatori che davvero avrebbero bisogno di skill adeguate come il sopracitato kane o il nostro Rugani o Morata o Dybala......e sono sempte scarsi ed obsoleti .........
brava konami.....fai sempre le cose al contrario.....esempio di coerenza
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ho giocato all'Orione: per essere fatto bene è fatto bene, soprattutto perchè NON HA OMBRE (manca la copertura...)e quindi è utilizzabilissimo.

ho giocato al Burg: un pò indecente a dire il vero, il prato sembra fatto di velluto a coste alte, zebrato da verde scuro a verde ancora più scuro e l'ombra che copre la porta di dx è fastidiosissima non perchè sia fatta troppo scura, ma perchè nero su verde scuro...c'è una specie di buco nero che inghiotte la luce! Poco utilizzabile.

Belle le palle, ma è un discorso relativo (c'è il Tango, le altre a che servono?).
Belli gli scarpini, ma è un discorso molto più relativo (a me non interessano proprio)
Trasferimenti: c'è Osbajo (osvaldo) all'Internazionale Milano...ancora? M'hanno spostato B.Perea alla Lazio, ma sembrano essere abbastanza completi...

Il gioco vs CPU? Identico, sputato, spiccicato a prima. Non è cambiato niente, l'hanno detto anche loro, perciò non cominciamo coi placebi eh...

In pratica, trasferimenti a parte, un DLC utile quanto un brufolo su una natica...però vabbè dai, almeno ci provano! Ok, torno a giocare a PES, Konami ci rivediamo con PES16!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Niente, non so perchè ma in standby non me l'ha scaricato. Vai a capire sta maledetta console. Mi ha scaricato altra roba ma il DLC di pes ha iniziato esattamente quando ho acceso la console. Mah.

Sapete se hanno modificato i valori dei team per le divisioni?
Non vedo l'ora di provare il Palermo...
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Su PS3 ancora niente, dice che c'è il pacchetto, ma non si connette ai server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,327
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24