PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
In teoria la ps4 ha le potenzialità per rendere in quel modo, solo che rimangono virtuali.... Cmq vedrete che le cose cambieranno gradualmente e lentamente

Le cose devono cambiare da subito nel senso che nel prossimo pes voglio quei manti definiti e altre cose che rendono il gioco davvero nextgen e se non sarà possibile avere patch allora konami deve ascoltare i fan di pes e inserire un editor che faccia tutto è l'unica soluzione per contrastare le vendite di fifa che continuerà a vendere ma credo anche a migliorarsi visto che il 15 è ingiocabile l'ho venduto per tornare a pes
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
qualcuno può dirmi se nel dlc di domani oltre ai trasferimenti aggiornati verranno di conseguenza inserite le squadre neopromosse ed eliminate le retrocesse per quanto riguarda i tornei sudamericani? eventuale aggiornamento delle partecipanti della libertadores nel caso
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Qualcuno mi dice se posso lasciare accesa la play e far scaricare il DLC anche se non sono a casa?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Se la lasci accesa te lo scarica sicuramente. Forse anche se la metti in stand by, ma non ti do la certezza.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Devo solo lasciare acceso? Non fare altro?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ah, ma allora non sono l'unico ad aver notato che la cpu tira poche volte verso l'alto. ;)

Eh.. no:D.


@ peeta: attenderei un tuo commento sulle impressioni specie riguardo il filtrante avanzato. Uguale a prima oppure anche tu noti che sia meno preciso ed "effettabile"?
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Ragazzi avete visto che Nba basket di 2K hanno trovato il modo di passare i dati tramite chiavetta usb..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eh.. no:D.


@ peeta: attenderei un tuo commento sulle impressioni specie riguardo il filtrante avanzato. Uguale a prima oppure anche tu noti che sia meno preciso ed "effettabile"?

Mah non saprei proprio. A dir la verità la prima volta facesti presente la cosa mi venne qualche dubbio, ma poi alla lunga credo fosse legato a un periodo poco fortunato o casualità.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Devo solo lasciare acceso? Non fare altro?

Credo proprio di si. Se la console è accesa e connessa alla rete i DLC, te li scarica automaticamente. Ripeto poi che credo lo faccia anche in stand by ma non ne sono sicuro.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Credo proprio di si. Se la console è accesa e connessa alla rete i DLC, te li scarica automaticamente. Ripeto poi che credo lo faccia anche in stand by ma non ne sono sicuro.
OK....domattina provo ad accenderla prima di uscire e domani sera vediamo
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Si può scaricare anche quando è in risparmio energetico! Ma prima devi andare su impostazioni risparmio energetico per lasciarla connessa ad internet
Stasera guardo, il DLC lo trova da solo lui in rete? Non d'eco impostare niente?
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Ragazzi su un altro forum stavano discutendo sulla questione file option per ps4.. È un utente ha spiegato passo dopo passo che in Nba 2k hanno risolto il problema è che poteva essere fattibile anche per pes
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
932
113
Interessante. Ho visto il Genoa e più o meno l'ho impostato allo stesso modo. Aspetto il dlc e appena ho un po' di tempo le modifico tutte (anche se è un lavoraccio) e vedo. Devo dire anche che, quando avevo fatto la serie A, senza modifiche, poche squadre erano fastidiose da incontrare rispetto ad altri campionati.

Ho seguito le tattiche di quel tipo per gli scorsi pes...
però ho visto ora le tattiche della juve e non si può vedere vidal che fa il centrodestra di difesa...
mi fa venire qualche dubbio....
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi su un altro forum stavano discutendo sulla questione file option per ps4.. È un utente ha spiegato passo dopo passo che in Nba 2k hanno risolto il problema è che poteva essere fattibile anche per pes

su quale forum posta la notizia non ho trovato nulla al riguardo su google
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online