PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Senza nessuna fonte ufficiale credo più a quello scritto sull'account officialpes.

Pasticcioni è riduttivo. Per ora sono riusciti a peggiorare rispetto allo scorso anno. Gli anni scorsi non erano mai stati costretti a togliere un trailer.

Meglio il silenzio per evitare certe figuracce.

Vabbe se a comodo gli si crede o gli si da dei bugiardi allora si ha sempre ragione :lol:

Io vado a logica ed in più wenb tra l'altro è una community che ha svariati contatti ufficiali.

Per il resto che il trailer non fosse nulla di che lo abbiamo ribadito tutti circa 400 volte così come il fatto che spesso facciano dei pasticci. Anzi mi sorprendo che ogni volta (saranno decine ormai) tu ti sorprenda. Per altro che rimuovessero un video successe già un paio d'anni fa. Non chiedermi la circostanza che non ricordo, però ricordo bene che arrivai tardi per scaricarlo ed era stato rimosso.


P.s.
Che poi se avessero dovuto rimuovere tutti i video con commenti negativi in maggioranza il loro canale sarebbe semi vuoto :lol:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Pirlo, Vidal e Pogba saranno i testimonial di PES2015...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sarò fuori dal coro, ma a me Piccinini non piacerebbe un gran che. Voglio dire, in genere è difficile rendere la telecronaca di un videogioco interessante perchè hai un set limitato di frasi ed è impossibile improvvisare. Bene, Piccinini specialmente negli ultimi anni è riuscito a fare il contrario, cioè rendere la telecronaca di una partita reale come quella di un videogioco. Ormai mi sembra schiavo dei suoi "sciabolata morbida", "non va", "mucchio selvaggio" e simili usati praticamente sempre, ad ogni occasione, anche se non c'entra nulla. Insomma, se è ripetitivo nella realtà, figuriamoci in un videogioco :eek:
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
Sarò fuori dal coro, ma a me Piccinini non piacerebbe un gran che. Voglio dire, in genere è difficile rendere la telecronaca di un videogioco interessante perchè hai un set limitato di frasi ed è impossibile improvvisare. Bene, Piccinini specialmente negli ultimi anni è riuscito a fare il contrario, cioè rendere la telecronaca di una partita reale come quella di un videogioco. Ormai mi sembra schiavo dei suoi "sciabolata morbida", "non va", "mucchio selvaggio" e simili usati praticamente sempre, ad ogni occasione, anche se non c'entra nulla. Insomma, se è ripetitivo nella realtà, figuriamoci in un videogioco :eek:

Questo è vero! anche se credo che non sono liberi di dire quello che vogliono ma hanno un copione! "Quando registrano per un gioco"
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per altro che rimuovessero un video successe già un paio d'anni fa. Non chiedermi la circostanza che non ricordo, però ricordo bene che arrivai tardi per scaricarlo ed era stato rimosso.
PES 2012 o PES 2011, credo più il primo, era tipo Luglio e si trattava mi sembra di un tutorial per i calci di rigore o simili. Era stato rilasciato prima del previsto per errore perchè caricato pubblico e non privato. Io ricordo tutto :cool:

Comunque, riguardo il fatto che il trailer sia stato rimosso c'è poco da dire. Che sia per problemi di licenza (cosa secondo me più probabile) o per problemi di gradimento, di certo non è una cosa con cui fanno bella figura.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
anch'io suppongo che il commentatore sarà Beppone Bergomi, anche se non lo spero!

Visto che Caressa è praticamente certo io credo che il suo socio ideale sia proprio Bergomi. Per lo meno si è un po' abituati a sentirli insieme.
Anche se comunque io sono tra quelli che toglie la telecronaca.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Vabbe se a comodo gli si crede o gli si da dei bugiardi allora si ha sempre ragione :lol:

Io vado a logica ed in più wenb tra l'altro è una community che ha svariati contatti ufficiali

Per il resto che il trailer non fosse nulla di che lo abbiamo ribadito tutti circa 400 volte così come il fatto che spesso facciano dei pasticci. Anzi mi sorprendo che ogni volta (saranno decine ormai) tu ti sorprenda. Per altro che rimuovessero un video successe già un paio d'anni fa. Non chiedermi la circostanza che non ricordo, però ricordo bene che arrivai tardi per scaricarlo ed era stato rimosso.


P.s.
Che poi se avessero dovuto rimuovere tutti i video con commenti negativi in maggioranza il loro canale sarebbe semi vuoto :lol:

Non gli credo a comodo, ma è molto più plausibile come ragione che lo abbiano rimosso per i migliaia di commenti e voti negativi rispetto alla motivazione licenze (se ne accorgono solo due giorni dopo la pubblicazione?)


A me poco interessa perché lo hanno rimosso, anche perché in ogni caso si evidenzia quanto siano inadatti nel marketing, sia che si tratti di problemi di licenze (non potevano controllare prima?), sia se si tratti di reazione alla negatività dei commenti (come se non si aspettassero che sarebbero stati subissati di commenti negativi con quel "trailer")

Mi chiedi perché mi sorprendo? Dal momento che penso proprio che il video è stato rimosso per i voti negativi non mi sarei mai aspettato che rimuovessero un video perché criticati. Ogni volta riescono a sorprendermi in modi assolutamente inaspettati.

P.s Non parlo di commenti scritti, parlo di voti, i like. Vedere il 75% di voti negativi (cosa mai successa per un video ufficiale su Pes) evidentemente li ha spaventati e hanno pensato di correre ai ripari.
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@ameppe Alzo bandiera bianca, non vorrei si vada già su crociate o cose simili e mi ero ripromesso di non sorprendermi per l'ennesima volta.

Alla fine sti cavoli, tanto fra pochi giorni ci sarà altra carne al fuoco e comunque di fondo siamo d'accordo che a prescindere dal motivo sia un pasticcio. Trovare più plausibile un motivo rispetto all'altro non cambia, come giustamente dici, la sostanza.
Trovo comunque che sia una roba minima e farne la solita tragedia greca mi pare un po' eccessivo. l'anno scorso in questa fase fecero cose molto ma molto peggiori. Non le elenco perché sarebbe impietoso :lol:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Almeno avremo un nuovo video.. un vero trailer. Che sarà certo meglio del precedente :D.

Se non vedo almeno qualche secondo di schermate della nuova modalità o un accenno alla master league migliorata o rifatta potrei non rispondere dei miei post :lol:

@Peeta
Mi sa che dovresti riformulare il tuo giudizio positivo che avevi sul nuovo corso del marketing KONAMI
Questo nuovo corso è ancora peggio del vecchio.
Possono sempre rimediare, ma la vedo molto dura, si sono già alienati una bella parte di persone che seguivano il gioco con attenzione.
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Alzo bandiera bianca ameppe, temo stia già partendo la crociata e mi ero ripromesso di non sorprendermi per l'ennesima volta.

Alla fine sti cavoli, tanto fra pochi giorni ci sarà altra carne al fuoco e comunque di fondo siamo d'accordo che a prescindere dal motivo sia un pasticcio. Trovare più plausibile un motivo rispetto all'altro non cambia, come giustamente dici, la sostanza.
Trovo comunque che sia una roba minima e farne la solita tragedia greca mi pare un po' eccessivo. l'anno scorso in questa fase fecero cose molto ma molto peggiori. Non le elenco perché sarebbe impietoso :lol:

P.s.
Io i giudizi li do sempre alla fine, credimi è la cosa migliore. E comunque ho solo detto che trovo meglio dare notizie più col contagocce che con secchiate di roba. Per lo meno i rischi sono minori!
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Io sogno la telecronaca di Kabira anche nella versione PAL
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Intanto vi avevo già svelato che i commentatori di fifa erano pardo e Nava. ....e qualcuno m ha fatto passare per Cazzaro! Quel qualcuno senza fare nomi è sul forum?!! Avrei voglia di sentire qualche scuse per aumentare il mio ego ahahahha :)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Difficile che nel trailer mostrino le modalità visto che di solito lo fanno più avanti. E poi non l'hanno mai fatto. Invece qualche schermata a parte potrebbe esserci, magari parlando della nuova modalità.. speriamo nel 3 luglio (dove sono di riposo e stavolta ecchecchezzo voglio infousss :D)..

Eh, screenshots, video o notizie non fa differenza, basta che si abbia l'idea che almeno ci hanno lavorato alle modalità e non le hanno abbandonate come l'anno scorso.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
@ameppe Alzo bandiera bianca, non vorrei si vada già su crociate o cose simili e mi ero ripromesso di non sorprendermi per l'ennesima volta.

Alla fine sti cavoli, tanto fra pochi giorni ci sarà altra carne al fuoco e comunque di fondo siamo d'accordo che a prescindere dal motivo sia un pasticcio. Trovare più plausibile un motivo rispetto all'altro non cambia, come giustamente dici, la sostanza.
Trovo comunque che sia una roba minima e farne la solita tragedia greca mi pare un po' eccessivo. l'anno scorso in questa fase fecero cose molto ma molto peggiori. Non le elenco perché sarebbe impietoso :lol:
Concordo,infondo hanno fatto pasticci su un trailer,la konami è l'unica che anzi che far sembrare un gioco più bello attraverso i trailer lo fa sembrare più brutto :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,340
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123