PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Mi stavo rivedendo le intro dei primi PES. Brividi soprattutto all'intro di PES 4, il gioco che ricordo con più gioia.
Quanti ricordi pes 4, il migliore pes 9er me, menu bellissimi, grafica e presentazione, soundtrack di 4 canzoni, ma magnifiche che bei tempi...
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
:cool:......allora pallacristasti pure l inghilterra in finale che come sappiamo e' poi riuscita a perdere pure contro i peggiori di tutti, l italia....

la costa rica dicevano che non sarebbe arrivata nemmeno a superare i gironi giocherà un quarto di finale contro l'olanda :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ciao ragazzi eccomi, scusatemi se non vi ho infotmato prima ma non potevo. Comunque si, siamo a Manchester con Tanzen di multiplayer.it, ettore e renzo (che domani giocheranno per la finale mondiale di pes 2014!). La giornata di domani è dedicata appunto alla finale mondiale quindi non dovrebbero arrivare news su pes, ma giovedi sara interessante ;) Appena possibile vi aggiorno, ovviamente qui non ho la possibilità di connttermi sempre ma appena sono a tiro di wifi vi aggiorno! Comunque parlando con tanzen, per quanto riguarda la grafica, mi ha detto che la fluidità lo ha veramente colpito.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
pes 3 aveva tutte le musiche in stile discoteca,erano tutta roba mixata
No, ma pes 4 era improntata più sul rock, poi mi mancano quelle canzoni come quelle di gran turismo, misto tra pianofote veloce, poi remix, oppure canzoni stile pes o anche driver, peccato che oggi la musoca dei giochi non è più così
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
Ah allora ho fatto bene io a prendere la one alla fine;)....Vabbè tornando a parlare di pes ho trovato questa immagine in game
3Nc8ZnGuyW8.jpg
ua esce anche per ps2?;):lol:
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,391
7,064
113
PSN ID
lele74
ciao ragazzi eccomi, scusatemi se non vi ho infotmato prima ma non potevo. Comunque si, siamo a Manchester con Tanzen di multiplayer.it, ettore e renzo (che domani giocheranno per la finale mondiale di pes 2014!). La giornata di domani è dedicata appunto alla finale mondiale quindi non dovrebbero arrivare news su pes, ma giovedi sara interessante ;) Appena possibile vi aggiorno, ovviamente qui non ho la possibilità di connttermi sempre ma appena sono a tiro di wifi vi aggiorno! Comunque parlando con tanzen, per quanto riguarda la grafica, mi ha detto che la fluidità lo ha veramente colpito.

"lo ha colpito"
Admin Daniele, non farai il tirchio pure tu!!! xd xd
Informaci!
Complimenti ancora e divertiti.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Buongiorno gente!
Domani è il grande (almeno si spera) giorno. .. so già che oggi non mi passerà mai nonostante la giornata piena di impegni!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.