PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mur

Pulcini
27 Giugno 2014
80
28
18
Salve a tutti ragazzi, vi leggo da un pò ma solo oggi mi sono iscritto.

Sono un Pesfan dall'ormai lontano 1998, con il caro vecchio Winning Eleven 3. Da allora ho giocato a tutte le iterazioni fino al traumatico impatto con la versione 2014 che però, devo dire, mi ha regalato non poche soddisfazioni soprattutto in multiplayer.

Ecco perchè quando si parla di un Pes 2015 come di un "2014 rifinito" non posso che gioire. Mi basterebbe la diminuzione di quel frustrante senso di impotenza che si ha quando il nostro difensore, Piquè o Paolo Cannavaro che sia, non riesce a rubare palla all'attaccante avversario, Crisitano Ronaldo o Moscardelli che sia, o di quando il nostro portiere pensa bene di concedere gol e angoli ridicoli, magari dopo una partita in cui abbiamo fatto 30 tiri in porta tutti salvati dal Lev Jascin avversario. Secondo me inoltre le attuali impostazioni penalizzano eccessivamente i giocatori atletici: prima di Marzo, ad esempio, Pogba era un animale, adesso sembra un agnellino impaurito in campo.

Insomma, Pes 2014 è stato, a mio avviso, un buon PES. Gli sviluppatori ci hanno lavorato su e usato per il beta testing, non penso ci sia dubbio, ma questo, almeno personalmente, non mi ha impedito di godermi un buon gioco, sia nella versione "arcade" pre-marzo, con filtranti alti e pallonetti a go-go, che in quella più lenta e ragionata attuale.

Quest'ultima rappresenta per me un bel trampolino di lancio per PES 2015. Credo sia inutile aspettarsi il gioco perfetto, anche PES 2015 avrà i suoi difetti e chi si aspetta che da un giorno all'altro Konami tiri fuori il capolavoro a mio avviso resterà deluso. Konami raffinerà PES 2014, ma io non lo vedo necessariamente come un male: mettiamoci portieri decenti, fluidità, contrasti realistici (non è possibile che la palla finisca sempre e costantemente alla CPU e che gente di 1.50 m per 40 kg riesca a divincolarsi senza problemi dalle peggiori belve presenti nel gioco) e una master League con più opzioni e un mercato più coinvolgente e avremo un ulteriore step in avanti. :)
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
ci sta anche un'altro aspetto in questo caso dipende dalla ps4.... se non esce la possiblità di portare i file di opzione come per la ps3 il gioco avrà poco successo per via delle licenze almeno che non troveranno un modulo siml fifa tramite internet per poter aggiornare le squadre fake.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
La difesa in pes 14 è molto complessa, ma a parer mio, una volta padroneggiate le varie features (x, doppio x, quadrato per il raddoppio, levetta dx per usare il corpo, R2 per contenere) non è impossibile difendere bene e diventa anche appagante riuscirci. alla fine, se limano qua e la queste cose , a me piacerebbe che tutto rimanesse com'è. ..
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Allora, su wenb si sta parlando delle varie impressioni e pare PARE che la versione Ps3 per ora sia più avanti nello sviluppo rispetto a quella Ps4 e che ci siano più animazioni su Ps3 che su Ps4

Yeah they had already implemented more stuff in the PS3 version which is coming to the PS4 version. Could even be in the new code that Asim will play.

Nico di wenb, uno di quelli che ha provato il gioco all'E3 e che ha parlato con gli sviluppatori dice che nella versione Ps3 ci sono già diverse correzioni che non ci sono ancora in quella Ps4 che dovrebbe essere aggiornata con il prossimo codice che si potrà provare il 3 Luglio negli studi inglesi di KONAMI
 
Ultima modifica:

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
La difesa in pes 14 è molto complessa, ma a parer mio, una volta padroneggiate le varie features (x, doppio x, quadrato per il raddoppio, levetta dx per usare il corpo, R2 per contenere) non è impossibile difendere bene e diventa anche appagante riuscirci. alla fine, se limano qua e la queste cose , a me piacerebbe che tutto rimanesse com'è. ..

Cioè sono lunico che sa difendere? fare possesso palla "in torno al 70% a partita"? e attaccare.. "vs cpu super star e vs amici"

boooh D:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Salve a tutti ragazzi, vi leggo da un pò ma solo oggi mi sono iscritto.

Sono un Pesfan dall'ormai lontano 1998, con il caro vecchio Winning Eleven 3. Da allora ho giocato a tutte le iterazioni fino al traumatico impatto con la versione 2014 che però, devo dire, mi ha regalato non poche soddisfazioni soprattutto in multiplayer.

Ecco perchè quando si parla di un Pes 2015 come di un "2014 rifinito" non posso che gioire. Mi basterebbe la diminuzione di quel frustrante senso di impotenza che si ha quando il nostro difensore, Piquè o Paolo Cannavaro che sia, non riesce a rubare palla all'attaccante avversario, Crisitano Ronaldo o Moscardelli che sia, o di quando il nostro portiere pensa bene di concedere gol e angoli ridicoli, magari dopo una partita in cui abbiamo fatto 30 tiri in porta tutti salvati dal Lev Jascin avversario. Secondo me inoltre le attuali impostazioni penalizzano eccessivamente i giocatori atletici: prima di Marzo, ad esempio, Pogba era un animale, adesso sembra un agnellino impaurito in campo.

Insomma, Pes 2014 è stato, a mio avviso, un buon PES. Gli sviluppatori ci hanno lavorato su e usato per il beta testing, non penso ci sia dubbio, ma questo, almeno personalmente, non mi ha impedito di godermi un buon gioco, sia nella versione "arcade" pre-marzo, con filtranti alti e pallonetti a go-go, che in quella più lenta e ragionata attuale.

Quest'ultima rappresenta per me un bel trampolino di lancio per PES 2015. Credo sia inutile aspettarsi il gioco perfetto, anche PES 2015 avrà i suoi difetti e chi si aspetta che da un giorno all'altro Konami tiri fuori il capolavoro a mio avviso resterà deluso. Konami raffinerà PES 2014, ma io non lo vedo necessariamente come un male: mettiamoci portieri decenti, fluidità, contrasti realistici (non è possibile che la palla finisca sempre e costantemente alla CPU e che gente di 1.50 m per 40 kg riesca a divincolarsi senza problemi dalle peggiori belve presenti nel gioco) e una master League con più opzioni e un mercato più coinvolgente e avremo un ulteriore step in avanti. :)

Benvenuto anche a te Mur! Credimi siamo in tanti a pensarla alla stesso modo. Pes 2014 è un punto di partenza ottimo (parlando di gameplay) e partire da quella base può fare solo che bene.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Allora, su wenb si sta parlando delle varie impressioni e pare PARE che la versione Ps3 per ora sia più avanti nello sviluppo rispetto a quella Ps4 e che ci siano più animazioni su Ps3 che su Ps4



Nico di wenb, uno di quelli che ha provato il gioco all'E3 e che ha parlato con gli sviluppatori dice che nella versione Ps3 ci sono già diverse correzioni che non ci sono ancora in quella Ps4 che dovrebbe essere aggiornata con il prossimo codice che si potrà provare il 3 Luglio negli studi inglesi di KONAMI

Molto interessante Ameppe. E probabilmente potrebbe essere uno dei tanti motivi per cui all'e3 abbiano deciso di non mostrarsi al pubblico ufficialmente è prendere più tempo.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Salve a tutti ragazzi, vi leggo da un pò ma solo oggi mi sono iscritto.

Sono un Pesfan dall'ormai lontano 1998, con il caro vecchio Winning Eleven 3. Da allora ho giocato a tutte le iterazioni fino al traumatico impatto con la versione 2014 che però, devo dire, mi ha regalato non poche soddisfazioni soprattutto in multiplayer.

Ecco perchè quando si parla di un Pes 2015 come di un "2014 rifinito" non posso che gioire. Mi basterebbe la diminuzione di quel frustrante senso di impotenza che si ha quando il nostro difensore, Piquè o Paolo Cannavaro che sia, non riesce a rubare palla all'attaccante avversario, Crisitano Ronaldo o Moscardelli che sia, o di quando il nostro portiere pensa bene di concedere gol e angoli ridicoli, magari dopo una partita in cui abbiamo fatto 30 tiri in porta tutti salvati dal Lev Jascin avversario. Secondo me inoltre le attuali impostazioni penalizzano eccessivamente i giocatori atletici: prima di Marzo, ad esempio, Pogba era un animale, adesso sembra un agnellino impaurito in campo.

Insomma, Pes 2014 è stato, a mio avviso, un buon PES. Gli sviluppatori ci hanno lavorato su e usato per il beta testing, non penso ci sia dubbio, ma questo, almeno personalmente, non mi ha impedito di godermi un buon gioco, sia nella versione "arcade" pre-marzo, con filtranti alti e pallonetti a go-go, che in quella più lenta e ragionata attuale.

Quest'ultima rappresenta per me un bel trampolino di lancio per PES 2015. Credo sia inutile aspettarsi il gioco perfetto, anche PES 2015 avrà i suoi difetti e chi si aspetta che da un giorno all'altro Konami tiri fuori il capolavoro a mio avviso resterà deluso. Konami raffinerà PES 2014, ma io non lo vedo necessariamente come un male: mettiamoci portieri decenti, fluidità, contrasti realistici (non è possibile che la palla finisca sempre e costantemente alla CPU e che gente di 1.50 m per 40 kg riesca a divincolarsi senza problemi dalle peggiori belve presenti nel gioco) e una master League con più opzioni e un mercato più coinvolgente e avremo un ulteriore step in avanti. :)

È un onore avere il Grande Mur tra noi! Una volta c erano altri tuoi colleghi... comunque benvenuto tra amici pessari!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Da quello che ho capito stanno ancora dando priorità alle versioni old gen, visto che hanno ancora aggiunto animazioni prima su Ps3 rispetto alla versione Ps4

Questo se da un lato è ottimo, dall'altro lato è un male per lo sviluppo grafico completo del gioco. Credo che sia per questo motivo che Pes 2015 Ps4 è poco più avanzato graficamente rispetto a Ps3. A questo punto non mi meraviglierei di trovare lo stesso pubblico 3d migliorato e lo stesso enorme numero di volti anche su Ps3 ma con una risoluzione minore, visto che il Fox Engine è cross gen.
 
Ultima modifica:

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,766
225
63
Allora, su wenb si sta parlando delle varie impressioni e pare PARE che la versione Ps3 per ora sia più avanti nello sviluppo rispetto a quella Ps4 e che ci siano più animazioni su Ps3 che su Ps4



Nico di wenb, uno di quelli che ha provato il gioco all'E3 e che ha parlato con gli sviluppatori dice che nella versione Ps3 ci sono già diverse correzioni che non ci sono ancora in quella Ps4 che dovrebbe essere aggiornata con il prossimo codice che si potrà provare il 3 Luglio negli studi inglesi di KONAMI

Ma che palle. Vuol dire che stanno sviluppando su PS3 e poi fanno porting. E' un guaio. Devono eliminare le versioni old-gen l'anno prossimo, altrimenti ci saranno sempre delle limitazioni.
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
Ma che palle. Vuol dire che stanno sviluppando su PS3 e poi fanno porting. E' un guaio. Devono eliminare le versioni old-gen l'anno prossimo, altrimenti ci saranno sempre delle limitazioni.

però ragazzi, quante PS3 ci sono in giro e quante PS4?
non fare uscire il gioco per PS3 sarebbe il vero suicidio.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Benvenuto anche a te Mur! Credimi siamo in tanti a pensarla alla stesso modo. Pes 2014 è un punto di partenza ottimo (parlando di gameplay) e partire da quella base può fare solo che bene.

mi accodo anche io, benvenuto e la penso come voi sullo sviluppo di pes15 ;)


Discorso difese, il punto non è che non si riesce a difendere, si può e come ed è appagante quando riesce, ma è macchinoso e presenta delle lacune, come hanno detto altri utenti bisogna riequilibrare il tutto come ad esempio sul 13, in cui l'1 contro 1 era bilanciato meglio.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Con Ground Zeroes e Phantom Pain Kojima ha fatto lo stesso

Su Ps4 rispetto a Ps3 ci sono i 60 fps, gli 1080p, il cielo dinamico, qualche effetto metereologico migliore, ma per il resto è cross gen in tutto e per tutto e si vede. Il gioco è bello graficamente ma non è assolutamente quello che potrebbe essere con un motore sviluppato solo ed esclusivamente per Ps4.

E lo stesso capiterà anche con Phantom Pain che uscirà il prossimo anno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,263
Utenti registrati
65,122
Ultimo utente registrato
mikilar