PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
scusate ragazzi volevo chiedere a qualcuno se sapete perche avendo acquistato con agente giocatori come reus ed altri non me li fa utilizzare.mi riferisco ovviamente a my club dopo solo 3 partite
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Io non capisco come mai una marea di gente online mette sempre certi stadi di giorno con delle ombre veramente indecenti. Spesso non vedo proprio il pallone. Può essere che il problema non sia di tutti secondo voi? Non mi spiego altrimenti quello che sembra autolesionismo....

Guarda secondo me dipende più dalle impostazioni della tv,ieri ho provato a smanettarci un po ed i miglioramenti /peggioramenti della grafica in base alle impostazioni Dell immagine sono evidenti.Per chi si lamentava che il campo sembra un campo di patate provasse a cambiare le impostazioni Dell immagine che sono sicuramente sballate.Per esempio se si ha un Samsung provate a vedere la differenza tra modalità standard ,modalità gioco con contrasto dinamico alto ed infine provate modalità dinamica.Le differenze sono evidenti sembra un altro gioco in base all impostazione
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ieri ho provato a fare una partita online. Ma il filtro per il livello delle squadre funziona? Ho scelto il Milan, ho impostato il filtro su squadre di pari livello ed è andato avanti a cercare 10 minuti. Torno indietro, tolgo il filtro e mi becca subito uno col Real... E stavo pure vincendo 2-0, prima di perdere per le solite giocate con Ronaldo e Bale... Stica...
 

Quattrotretre

Pulcini
18 Settembre 2013
89
2
8
Ragazzi, non mi sono collegato per un bel po' di tempo, quindi non so se quello che chiedo è giàstato discusso. Abbiate pazienza. Io mi sono creato diversi giorni fa il Borussia Dortmund, ben conscio che sulla ps4 mi toccherà fare solo tornei a 32 squadre, visti i problemi per un valido F.O.. Volevo chiedervi, nel caso facessi gli aggiornamenti settimanali, perderei le modifiche o no? Ho deciso che comprerò pes anche per la ps3, almeno li una Master League ci scapperà. Un'ultima cosa, io gioco solo off-line, non so che farmene del codice del day one, se qualcuno lo vuole, glielo mando. Lo darò al primo che si fa sentire via mp.
 

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Ciao Nikko.
Anche io avevo il tuo problema... devi svincolare dei giocatori della tua rosa (in base a quanti ne hai acquistati), e sostituirli con quelli nuovi...
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Help
nella master quando compro un giocatore e x abbassare il prezzo gli do una contropartita tecnica....come faccio a sapere che giocatore dare dentro nello scambio?? ovvero come faccio a sapere in che ruolo hanno bisogno di giocatori per avere più possibilità di successo nella trattativa???
grazie e Aloa
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Help
nella master quando compro un giocatore e x abbassare il prezzo gli do una contropartita tecnica....come faccio a sapere che giocatore dare dentro nello scambio?? ovvero come faccio a sapere in che ruolo hanno bisogno di giocatori per avere più possibilità di successo nella trattativa???
grazie e Aloa

se nn sbaglio quelli che trovi nella lista sono quelli che vanno bene a loro. dico questo perchè quando ho provato ad inserire un giocatore della mia rosa nella trattativa nn l'ho trovato nella lista, e c'erano solo alcuni giocatori.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Quando partite per voler criticare a tutti i costi dimenticate di verificare prima



Fonte

http://uk-blog.konami-europe.com/2014/11/13/pes-2015-out-now/

ma ameppe, tu che sei il primo a criticare ... lo dici a me? poi la prima volta che critico qualcosa io....

le news ufficiali che hai postato, sono uscite qualche settimana fa, se non sbaglio il giorno dopo il day one, e non mi hai aggiornato su niente di nuovo ....

più che altro criticavo sulla situazione degli aggiornamenti live, tu che sei il più aggiornato in assoluto qui sul forum, mi sapresti rispondere alla domanda riguardo gli aggiornamenti live? si era detto aggiornamento lato estetico giocatori, accessori ecc...

ma a quanto pare si aggiornano solo i parametri tecnici di pochi giocatori
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ce l ho fatta a giocà on line!! :D
1a partita ...io Arsenal.. bimbominkia (come direbbe il caro lit) Real.. perso 0a1..ma ho dominato. poi verso l 80o è saltata la linea...mava beh.. che dire? è più o meno.come l anno scorso dai.. aparte i nomi degli utenti sopra igiocatori..

cmq..
bella li!! :D :lol:
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
finalmente ho preso il cavo hdmi,per l'installazione ha fatto tutto da solo

PURO SPETTACOLO

ma come ho fatto tutti questi anni a giocare sulla tv a tubo catodico come

@da-la-cri avevano detto che mettevano un sistema anti cheaters,non ci credo più
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
finalmente ho preso il cavo hdmi,per l'installazione ha fatto tutto da solo

PURO SPETTACOLO

ma come ho fatto tutti questi anni a giocare sulla tv a tubo catodico come

@da-la-cri avevano detto che mettevano un sistema anti cheaters,non ci credo più

benvenutosulla terra!!
Riguardo ai bimbim.. non dico più niente.. va..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,376
113
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78