PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
e rivolgo per la terza volta la domanda, e nessuno mi da retta

ma questi update settimanali non dovevano aggiornare anche la questione accessori? non cambia assolutamente nulla a parte vedere aumentare i parametri dei vari C.Ronaldo & Messi

Admin neanche tu sei in grado di fare chiarezza?

tutte le dichiarazioni che avevano fatto che avrebbero aggiornato anche il lato estetico dei giocatori, quindi taglio capelli, barba, accessori? si tratta dell'ennessima presa in giro targata Konami?

answear please
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Jacoma finora ho fatto solo un controllo volume dalle impostazioni PS4. Dall'auricolare sinistro dell'iphone sento il volume più basso ma si sente. Dovrebbe accadere lo stesso quando sono in contatto con altri, ti farò sapere.

Test e prove per capire se si sente da un auricolare o da tutti e due oppure da uno più alto e dall'altro più basso. Beh direi una qualità audio davvero ottima :lol:
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
e rivolgo per la terza volta la domanda, e nessuno mi da retta

ma questi update settimanali non dovevano aggiornare anche la questione accessori? non cambia assolutamente nulla a parte vedere aumentare i parametri dei vari C.Ronaldo & Messi

Admin neanche tu sei in grado di fare chiarezza?

tutte le dichiarazioni che avevano fatto che avrebbero aggiornato anche il lato estetico dei giocatori, quindi taglio capelli, barba, accessori? si tratta dell'ennessima presa in giro targata Konami?

answear please

Sted non so che dirti... ancora siamo al secondo giovedì e forse non c'era nulla da aggiungere, o forse hanno modificato qualcosa ma non l'hanno comunicato, o forse è un bufala... bohh

Una domanda, si hanno news sul DLC di dicembre, si vociferava stai fake in +, squadre ueropee, aggiornamento licenze campionato brasiliano... qualsiasi cosa metto no va bene :D ma non si sa nulla?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Sted non so che dirti... ancora siamo al secondo giovedì e forse non c'era nulla da aggiungere, o forse hanno modificato qualcosa ma non l'hanno comunicato, o forse è un bufala... bohh

Una domanda, si hanno news sul DLC di dicembre, si vociferava stai fake in +, squadre ueropee, aggiornamento licenze campionato brasiliano... qualsiasi cosa metto no va bene :D ma non si sa nulla?

è vero che siamo ancora al 2° update, quindi all'inizio, ma un chiarimento sulla questione sarebbe stato più onesto ...

ennesima bufala dici? .... non ne sarei sorpreso

a questo punto prenderei anche molto con le pinze le news riguardo il fantomatico DLC di dicembre .... si avevano parlato di stadi aggiunti (qualcuno dice verranno aggiunti solo su console next-gen, in quanto alcuni presenti su old-gen sono mancanti su next) e di nuove squadre in "altre leghe" , dicitura che risulta per niente chiara ....

dicembre è alle porte, e non si sa ancora nulla di nulla di ufficiale
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Media World - 800882288 SONY_PlayStation_4_500GB_B_Chassis_ _2_GamePad - http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=p-681380&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1&gclid=CNeKx6SincICFanMtAodjRgAeA&siteId=mobile


Non capisco perché non mette il link! !
 
Ultima modifica:

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
è vero che siamo ancora al 2° update, quindi all'inizio, ma un chiarimento sulla questione sarebbe stato più onesto ...

ennesima bufala dici? .... non ne sarei sorpreso

a questo punto prenderei anche molto con le pinze le news riguardo il fantomatico DLC di dicembre .... si avevano parlato di stadi aggiunti (qualcuno dice verranno aggiunti solo su console next-gen, in quanto alcuni presenti su old-gen sono mancanti su next) e di nuove squadre in "altre leghe" , dicitura che risulta per niente chiara ....

dicembre è alle porte, e non si sa ancora nulla di nulla di ufficiale

Quando partite per voler criticare a tutti i costi dimenticate di verificare prima


KONAMI has also prepared a day one download for PES 2015, which will ensure that 93 new kits will appear authentically in the game, while eight more licensed teams have been added including Sparta Praha, FK Partisan, and Maccabi Tel Aviv. Additionally, the Brazil league will have six of its teams (Santos, Internacional, Vasco da Gama, Vitoria, Criciuma, and Chapecoense) updated to include an additional 109 of the athlete’s real names. An additional digital download will be available in December that will add 11 of the athlete’s real names to the roster for Flamengo; the December update will also include yet more teams in other leagues and bolster the stadia roster for the current generation of gaming systems.


Fonte

http://uk-blog.konami-europe.com/2014/11/13/pes-2015-out-now/
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
bolster the stadia roster for the current generation of gaming systems.

Vorrebbe dire che metteranno il burg stadium su ps4? Magari torna anche il Saitama...e il king Abdullah e il prince Alì Babà...

Eppure basterebbe solo una patch correttiva per le ombre che rendono ingiocabili 9 stadi su 11...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
bolster the stadia roster for the current generation of gaming systems.

Vorrebbe dire che metteranno il burg stadium su ps4? Magari torna anche il Saitama...e il king Abdullah e il prince Alì Babà...

Eppure basterebbe solo una patch correttiva per le ombre che rendono ingiocabili 9 stadi su 11...

Io non capisco come mai una marea di gente online mette sempre certi stadi di giorno con delle ombre veramente indecenti. Spesso non vedo proprio il pallone. Può essere che il problema non sia di tutti secondo voi? Non mi spiego altrimenti quello che sembra autolesionismo....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io non capisco come mai una marea di gente online mette sempre certi stadi di giorno con delle ombre veramente indecenti. Spesso non vedo proprio il pallone. Può essere che il problema non sia di tutti secondo voi? Non mi spiego altrimenti quello che sembra autolesionismo....

Sai che non ci ho mai fatto caso, ma che adesso mi sembra di notarlo. Solo che lascio quello di default e ci faccio caso in partita...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
...se a scaricare il dlc 1 (diciamo cosi) c ho messo 4 ore circa.. a scaricare gli aggiornamenti settimanali? :eek:: x sapere è... o posso aspettare fino al prox dlc e scaricà tutto insieme? :eek::
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non ho capito. I dlc una volta al mese. Giusto? Gli aggiornamenti settimanali riguardano i calciatori? Ma come li scarico? È urgente perché stasera ho serata con 6 amici su plasma 50 pollici. Capirete l'ansia.
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Non ho capito. I dlc una volta al mese. Giusto? Gli aggiornamenti settimanali riguardano i calciatori? Ma come li scarico? È urgente perché stasera ho serata con 6 amici su plasma 50 pollici. Capirete l'ansia.

Non c'è nulla da scaricare.quando accedi alla parte online ti implementa i valori aggiornati dei giocatori.non hai nulla da scaricare e salvare.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,218
33,546
113
Io non capisco come mai una marea di gente online mette sempre certi stadi di giorno con delle ombre veramente indecenti. Spesso non vedo proprio il pallone. Può essere che il problema non sia di tutti secondo voi? Non mi spiego altrimenti quello che sembra autolesionismo....
Sai che anche io mi sono lamentato spesso di questa cosa in passato, l'anno scorso addirittura mettevo nei campionati uno dei quattro stadi senza ombra a tutte le squadre. Devo però ammettere che da quando, meno di un mese, ho cambiato televisore questo problema è praticamente sparito.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Jacoma finora ho fatto solo un controllo volume dalle impostazioni PS4. Dall'auricolare sinistro dell'iphone sento il volume più basso ma si sente. Dovrebbe accadere lo stesso quando sono in contatto con altri, ti farò sapere.
Non puoi sentire l'audio per un semplice motivo il jack delle cuffie singole è diverso dal jack con le cuffie doppie!!!
in un telefonino che permette l'ingresso del jack non noti differenza perché monta all'interno il doppio canale audio, quindi sia che monti un auricolare singolo o doppio senti bene a prescindere, ora visto che quei geni della Sony hanno risparmiato anche su questo (o magari in futuro ci propineranno un auricolare con ingresso jack a due vie) non puoi sentire l'audio da tutte e due gli auricolari, lo senti basso per il semplice motivo che l'ingresso oltre ad essere a 1 via sola è pure di pessima qualità e non ha un minimo di schermatura, quindi un pizzico di segnale arriva alla seconda striscia del jack dell'iPhone!!!
image.jpgimage.jpg Guarda la differenza fra i due jack
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Scusate ma non ho mai fatto accesso alla parte online perché ora uso solo offline. Dove devo andare esattamente?
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,900
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88