PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,ho iniziato l'Europa League con l'Inter,al momento di selezionare le partecipanti avevo tolto alcune squadre inglesi e portoghesi di cui non avevo modificato ne nome ne kit's ed avevo inserito, al loro posto altre squadre con licenza,il problema è che una volta finiti i gironi vado a giocare i sedicesimi e mi ritrovo le squadre che avevo tolto,qualcuno ha avuto lo stesso problema?Grazie

Ti quoto perchè è vero. Hanno mutilato il gioco di una cosa che era gradevole e cioè giocare con gli amici le competizioni da avversari. Hanno puntato sull'online ma anche quello è pieno di problemi, basta pensare che questa settimana almeno 4 giorni su 5 la play mi si è bloccata irreversibilmente sul caricamento della partita online in stanza amichevole, con conseguente necessità di spegnere con 3 bip ecc, ecc. Ma dappertutto si parla di stadi che non ci sono di scene che mancano. Mah.......sono amareggiato anche io e ti riquoto.[/QUOT

tanto qua nel forum l'importante è dire che fifa è una moda che pes è migliore che e che pes 14 "magicamente " è diventato migliore di pes 15 .. robe assurde .. poi nel 2015 quasi a non poter giocare a un gioco di calcio con amici .. massiii chissene !! .....

Caro Zlatanibra10, fattene una ragione, ho segnalato la cosa un sacco di volte, qui è in altri Topic ma mai una volta qualcuno mi ha risposto, esattamente come accadrà a te. Il problema è gravissimo e ingiustificabile, peggio della mancanza della modalità campionato del 2013. ..una cosa secondo me riparabile facilmente con una patch, se qualcuno si degna se di segnalarlo a chi di dovere. Ma pare che ai piani alti non gliene freghi niente a nessuno dei giocatori offline, come se esistesse solo la modalità on Line. ...

Infatti sono straconvinto che Konami non rilascerà mai una patch per correggere la cosa, e a quel punto dopo 10anni di Pes e ISS pro non lo comprerò più.. Complimenti Konami!! Ottimo lavoro!

Più opzioni ci sono, più scelte, meglio è... Non è la prima volta che si dimenticano qualcosa o tolgono qualcos'altro. L'offline conta eccome. Pensare il contrario è sicuramente un errore. Sia per le partite classiche tra amici, sia contro la cpu.

Ma secondo entro breve te non andranno a toccare il gameplay, lo hanno fatto con tutti i pes esistenti e perchè non dovrebbero farlo adesso?

Non dimenticare che una patch per aggiungere i nuovi stadi e la nuova telecamera già è prevista e secondo me stanno rinviando le correzioni a quella patch li. E' inutile farne tre quattro alla volta quando con una possono risolvere i problemi che a mano a mano la gente sta riscontrando. E sono abbastanza sicuro che il problema di matchmaking che ancora molti hanno sarà corretto solo con la patch. Per ora stanno prendendo tempo in attesa di dicembre.

Possibile. Ma mai come quest'anno mi pare ritengano il gameplay a posto già all'uscita della demo, infatti dissero che nel tempo restante si sarebbero concentrati su altri aspetti del gioco. E' chiaro che non pretendo, come alcuni fanno, patch immediate per ogni cosa, ma il fatto che il gioco sia uscito 50 giorni dopo rispetto agli ultimi anni, significa che hanno 50 giorni in meno. Per adesso per dicembre ho letto di dlc, non di patch, ma potrei sbagliarmi.

tanto qua nel forum l'importante è dire che fifa è una moda che pes è migliore che e che pes 14 "magicamente " è diventato migliore di pes 15 .. robe assurde .. poi nel 2015 quasi a non poter giocare a un gioco di calcio con amici .. massiii chissene !! .....
Non capisco questo tuo post. Ognuno scrive di ciò che interessa. Evidentemente quello che a te sembra stare molto a cuore (possibilità di saltare le partite facendo competizioni con amici, se ho capito bene) ad altri non interessa. Nessuno ha la bacchetta magica per modificare il gioco. Può darsi che correggano questa cosa ma personalmente non ci credo molto. Evidentemente alla maggioranza il gioco va bene così. In ogni caso, hai scritto di questo problema del gioco. E ora cosa dovrebbero fare gli altri utenti del forum?
Ah, per inciso, per quello che interessa a me del gioco, Pes2014 era meglio, almeno al momento.

Non capisco questo tuo post. Ognuno scrive di ciò che interessa. Evidentemente quello che a te sembra stare molto a cuore (possibilità di saltare le partite facendo competizioni con amici, se ho capito bene) ad altri non interessa. Nessuno ha la bacchetta magica per modificare il gioco. Può darsi che correggano questa cosa ma personalmente non ci credo molto. Evidentemente alla maggioranza il gioco va bene così. In ogni caso, hai scritto di questo problema del gioco. E ora cosa dovrebbero fare gli altri utenti del forum?
Ah, per inciso, per quello che interessa a me del gioco, Pes2014 era meglio, almeno al momento.

pes 2014 era stratosferico e il pes che mi ha divertito più di tutti,era una buona simulazione,dove la cpu non ti stordiva a suon di torello ma in tre passaggi arrivava in porta

se non mettono a posto le cose che hanno notato tutti penso che ci rigioco anche quest'anno

Ultima modifica:
lo riscrivo perchè noto che nessuno ci da peso ancora ... ma vi siete resi conto o no che in questo pes il gioco con gli amici è stato denigrato mutilato distrutto frantumato .. coem ve lo devo dire xd ? ! .. sono davvero amareggiato .. ho inserito fifa per giocare con i miei amici .. non voelvo arrivare a questo punto ma PES mi ha costretto ..
Ho visto che su ps3 puoi giocare come sempre contro un altro giocatore offine mentre come sostieni su ps4 non ti fa selezionare un secondo controller per sfidare un altro giocatore, cioe' su ps4 niente umano vs umano in modalità offine? possibile ?

pes 2014 era stratosferico e il pes che mi ha divertito più di tutti,era una buona simulazione,dove la cpu non ti stordiva a suon di torello ma in tre passaggi arrivava in porta

se non mettono a posto le cose che hanno notato tutti penso che ci rigioco anche quest'anno

ho giocato fino a 2 mesi fa a pes14..ma scherzi vero lit? x piacere... dai...

ho giocato fino a 2 mesi fa a pes14..ma scherzi vero lit? x piacere... dai...

no era fenomenale a me e piaciuto da matti,i giocatori mi sembrano migliori sul 2014,con il controllo delle spallate con r3 era una cosa innovativa per un gioco di calcio all'inizio ho fatto fatica ma adesso pagherei per riavere il comando integrato

Ultima modifica:
Ho visto che su ps3 puoi giocare come sempre contro un altro giocatore offine mentre come sostieni su ps4 non ti fa selezionare un secondo controller per sfidare un altro giocatore, cioe' su ps4 niente umano vs umano in modalità offine? possibile ?
non ho capito, hanno tolto la possibilità di fare amichevoli umano/i vs umano/i??? e come fanno a fare i tornei??

no era fenomenale a me e piaciuto da matti,i giocatori mi sembrano migliori sul 2014,con il controllo delle spallate con r3 era una cosa innovativa per un gioco di calcio all'inizio ho fatto fatica ma adesso pagherei per riavere il comando integrato
beh.x le spallate ok..ma x il resto..no. ma va beh. ognuno la vede come vuole ;) c mancherebbe..

beh.x le spallate ok..ma x il resto..no. ma va beh. ognuno la vede come vuole ;) c mancherebbe..

pes 2014 era il calcio,quest'anno pes secondo me l'hanno stravolto troppo,andava aggiustato qualcosina

io team id non lo vedo sinceramente,le squadre fanno solo torello

in tanti che giocano full manual dicono che sul 4 era meglio,talmente che mi manca nella master ho messo il pallone del 14 :lol:

pes 2014 era il calcio,quest'anno pes secondo me l'hanno stravolto troppo,andava aggiustato qualcosina

io team id non lo vedo sinceramente,le squadre fanno solo torello

in tanti che giocano full manual dicono che sul 4 era meglio,talmente che mi manca nella master ho messo il pallone del 14 :lol:

Quando si difende, i movimenti dei giocatori sono in armonia, su pes2014 no....era un flipper o imbambolati

Ps quanto rivorrei anch'io le spallate :(

Quando si difende, i movimenti dei giocatori sono in armonia, su pes2014 no....era un flipper o imbambolati

Ps quanto rivorrei anch'io le spallate :(

nell'ultima patch ti do ragione che hanno stravolto troppo il gioco,ma nella penultima il gioco era perfetto c'era armonia nei movimenti dei giocatori ed era anche aumentata la difficoltà non si vinceva nemmeno a pagare c'era anche un buon arbitraggio non fischiava ogni due secondi

Ultima modifica:
Io ci ho giocato fino al sabato prima che uscisse Pes2015, però a mio gusto, questo è molto meglio del vecchio, secondo me molto più "liscio" come gioco

Io ci ho giocato fino al sabato prima che uscisse Pes2015, però a mio gusto, questo è molto meglio del vecchio, secondo me molto più "liscio" come gioco

la cosa bella di questo pes sono le serie b e la master league rinnovata e la fluidità del gioco,per me che gioco solo offline e una gran cosa che nel 14 era assente,adesso vediamo cosa hanno intezione di fare

L'IA difensiva nell'ultima versione di pes 14 non ha nulla a che fare con quella di pes 15, qui si aprono le voragini... difensori che stanno a metri di distanza dagli attaccanti... che scelta... mah...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom