PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io pes 15 l ho preso sia per ps3, per i fo, che per ps4 per forza di cose, ma causa questo per il momento ho dovuto rinunciare a gta5 ng, devo ringraziare l assurdità che c ha regalato sony per questo

Buongiorno a tutti, vorrei sapere quali sono le operazioni da seguire per importare nel gioco i cori ufficiali di determinate squadre. Non l'ho mai fatto e non saprei da dove cominciare. Grazie

Io sto giocando a modalità superstar con un livello intermedio di aiuti e vinco facilmente quasi tutte le partite in Serie A con l'Atalanta.
Credo che abbiamo regolata la difficoltà troppo verso il basso, qualche altro utente ha riscontrato lo stesso problema.
La soluzione non deve essere gioca full manual, se un gioco da la possibilità di giocarlo assistito e non, deve essere godibile in entrambe le versioni.
Spero esca un aggiornamento al più presto, altrimenti mi stancherò in un paio di giorni di giocare offline.

Io sto giocando a modalità superstar con un livello intermedio di aiuti e vinco facilmente quasi tutte le partite in Serie A con l'Atalanta.
Credo che abbiamo regolata la difficoltà troppo verso il basso, qualche altro utente ha riscontrato lo stesso problema.
La soluzione non deve essere gioca full manual, se un gioco da la possibilità di giocarlo assistito e non, deve essere godibile in entrambe le versioni.
Spero esca un aggiornamento al più presto, altrimenti mi stancherò in un paio di giorni di giocare offline.
Anche io ho riscontrato una certa facilià nell'andare in porta, andrebbe un pò rivisto il livello superstar

Ho trovato Neur!! Con la DO Edition!

Neur,Nastasic,Martial,Raul Garcia i miei primi acquisti

Anche io ho trovato Neuer come UEFA player of the year. Il problema è che poco prima avevo ingaggiato Reina con l'agente top del tutorial. Adesso mi ritrovo con 2 ottimi portieri, ma non posso giocarci perché non ho il Plus. Posso giocare solo contro il COM.

Per quelli che si lamentano della facilità a Superstar, giocate a 0 tacche di passaggi (i tiri lasciateli pure su Base). Io sto facendo la Master col Catania e prendo gol da tutti. Sono terzo in classifica in B ma sto avendo parecchie difficoltà, sia a segnare che a difendere.

Cmq ci sono i playoff in B esattamente come nella realtà, per chi se lo chiedesse.

Ultima modifica:
ma xké a me non fa neanche entrare nel my club.....sono su xbox one e non ho l'abbonamento gold..però non mi fa entrare...eppure potrei benissimo giocarci offline al my club...invece nada.....
e poi non mi legge il secondo controller, sia in amichevole sia nelle competizioni (neanche nella demo mi prendeva il secondo joystick eppure in altri giochi e in fuffa va benone).....ho già chiesto queste cose mille volte, ma nessuno ha mai risposto....
c'è qualche anima buona che può aiutarmi ????!!!!
grazie

Io gioco con la televisiva livello superstar assistito tre tacche con tiri base di solito con la Juventus e x il momento me le gioco...per es ieri uno a uno con il Cesena in casa...anzi trovo il CPU troppo cinico una volta entrato in aerea non sbagliano mai...

Ciao ragazzi sono nuovo ed anche io sto giocando a questo bellissimo gioco, non giocando ad un pes dal 2009 non so alcuni comandi.....potreste aiutarmi? Intendo i comandi non scritti che qualche volta appaiono tra i suggerimenti di gioco del tipo stando fermo tenendo premuto r2 e dando un tocchetto con r3 in avanti il giocatore si prepara il pallone per tirare o per un passaggio, sarei curioso di sapere anche come controllare 2 giocatori nello stesso momento grazie

Ciao ragazzi.
Non ho capito una cosa:
Per ps3 le scene d'ingresso non ci sono in nessuna partita o, come detto da qualcuno, nelle finali di coppa si.
Qualcuno ha notizie precise?
Grazie 1000

Vedendo quello che scrivono alcuni utenti(vittorie facili a livello superstar)mi sento veramente una schiappa !!!
Io che gioco a PES da una vita se gioco a livello campione me le suonano spesso di santa ragione.
Bah misteri dei videogiochi !!!!!!

Io gioco con la televisiva livello superstar assistito tre tacche con tiri base di solito con la Juventus e x il momento me le gioco...per es ieri uno a uno con il Cesena in casa...anzi trovo il CPU troppo cinico una volta entrato in aerea non sbagliano mai...
Ti trovi bene con la telecamera televisiva?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2