Come giocate voi? Con i tasti direzionali o con gli analogici?
Anche io ho riscontrato una certa facilià nell'andare in porta, andrebbe un pò rivisto il livello superstarIo sto giocando a modalità superstar con un livello intermedio di aiuti e vinco facilmente quasi tutte le partite in Serie A con l'Atalanta.
Credo che abbiamo regolata la difficoltà troppo verso il basso, qualche altro utente ha riscontrato lo stesso problema.
La soluzione non deve essere gioca full manual, se un gioco da la possibilità di giocarlo assistito e non, deve essere godibile in entrambe le versioni.
Spero esca un aggiornamento al più presto, altrimenti mi stancherò in un paio di giorni di giocare offline.
Ho trovato Neur!! Con la DO Edition!
Neur,Nastasic,Martial,Raul Garcia i miei primi acquisti
Concordo!!!io ero un tradizionalista e usavo le croci direzionali fino all'anno scorso, ma ora se ti vuoi godere questo gioco devi usare gli analogici, il passaggio è traumatico, ma poi ti abitui!!
Io sto giocando a modalità superstar con un livello intermedio di aiuti e vinco facilmente quasi tutte le partite in Serie A con l'Atalanta.
Credo che abbiamo regolata la difficoltà troppo verso il basso, qualche altro utente ha riscontrato lo stesso problema.
La soluzione non deve essere gioca full manual, se un gioco da la possibilità di giocarlo assistito e non, deve essere godibile in entrambe le versioni.
Spero esca un aggiornamento al più presto, altrimenti mi stancherò in un paio di giorni di giocare offline.
Ciao ragazzi.
Non ho capito una cosa:
Per ps3 le scene d'ingresso non ci sono in nessuna partita o, come detto da qualcuno, nelle finali di coppa si.
Qualcuno ha notizie precise?
Grazie 1000
Ciao ragazzi.
Non ho capito una cosa:
Per ps3 le scene d'ingresso non ci sono in nessuna partita o, come detto da qualcuno, nelle finali di coppa si.
Qualcuno ha notizie precise?
Grazie 1000
si solo nelle finali di coppa
Ti trovi bene con la telecamera televisiva?Io gioco con la televisiva livello superstar assistito tre tacche con tiri base di solito con la Juventus e x il momento me le gioco...per es ieri uno a uno con il Cesena in casa...anzi trovo il CPU troppo cinico una volta entrato in aerea non sbagliano mai...
si solo nelle finali di coppa