PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
cioè qua si parla e si parla ma delel cose NECESSARIE nessuna parla ... io e il mio amico stavamo accendend ola paly per giocare a pes 15 una coppa konami io il psg e lui la roma ecco cosa accade SCOPRIAMO CHE POSSIAMO USARE SOLO QUELLE DUE SQUADRE .. CIOè SE TIPO capita la partita roma cska puo giocare solo lui e io che in teoria dovevo fare la squadra del com come accade in fifa ossia il cska non posso farlo !!! è SCANDALOSO !!! non ditemi di stare calmo perchè sto su tutte le furie ... cioè è qualcosa di assurdo .. ma scherziamo ?!?! ... ditemi che c'è una soluzione non è possibile giocare con amici in questo modo barbaro ... e nessuno che ne parla .. che scnadalo !!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
provate a selezionare tutte le squadre partecipante
es 20 part 20 utenti
fammi sapere se funziona

si già fatto e in quel modo ti fa fare tutte le partite !!! anche dlele squadre di cui a noi non grea nulla ... mado come sto nervoso inca..to e deluso non potete caprimi .. ho provato a fare come dici tu di selezionare tutte e 20 utenti per 20 squadre cosi se c'era la partita di cui non mi fregavaa nulla la simulavo , invece niente ... delusissimo , vi prego ditemi se c'è un 'altra soluzione
 

Mazantì

Pulcini
14 Agosto 2011
45
0
6
Ciao ragazzi...allora ho comprato il gioco giovedi x xbox360 e vi do le mie opinioni: positive la fluidita, grafica (di sicuro molto bella x essere oldgen), tiri, cpu molto varia a seconda delle squadre e dai moduli/atteggiamento squadra. Negative secondo me la mancanza di cutscene e stadi piccoli, i tiri a giro sono un po scoordinati rispetto la posizione del giocatore ma tutto sommato sono piccolezze...secondo me dovete insistere sulla tattica di squadra xche cambia veramente molto l inerzia e la velocita delle azioni. In fine é un grande pes come non si vedeva da 10anni secondo me...buon pes
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
non capisco chi parla come se fosse un problema avere eventualmente due giochi di calcio all'altezza di questo sport.
Ogni anno leggo 8n questo periodo di fanboy accaniti a difendere il prodotto fifa o pes manco fosse una religione o un partito politico.
Ho sempre preso entrambi e mi sono sempre divertito con entrambi... ma vi fa cosi schifo alternarli nei 365 giorni dall'uscita del prossimo anno.
In questa italia dove non ci sono più bandiere ne nello sport ne nelle più importanti istituzioni e politica mi viene da ridere che qualcuno possa passare tempo a difendere quello che dovrebbe essere un videogioco... mah

Nel mio caso, sono tutt'altro che fanboy. Anzi, un po' mi da fastidio. Ok che difendo PES, ma non è tutto nella vita. Anch'io se c'è qualcosa che non mi piace lo critico, però certi sollevano dei polveroni inutili, facendo molto rumore per nulla
 
Ultima modifica:

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
cioè qua si parla e si parla ma delel cose NECESSARIE nessuna parla ... io e il mio amico stavamo accendend ola paly per giocare a pes 15 una coppa konami io il psg e lui la roma ecco cosa accade SCOPRIAMO CHE POSSIAMO USARE SOLO QUELLE DUE SQUADRE .. CIOè SE TIPO capita la partita roma cska puo giocare solo lui e io che in teoria dovevo fare la squadra del com come accade in fifa ossia il cska non posso farlo !!! è SCANDALOSO !!! non ditemi di stare calmo perchè sto su tutte le furie ... cioè è qualcosa di assurdo .. ma scherziamo ?!?! ... ditemi che c'è una soluzione non è possibile giocare con amici in questo modo barbaro ... e nessuno che ne parla .. che scnadalo !!
ma scusa, tanto vale fare amichevoli e basta tra voi due, se giocare solo tra voi due è quello che volete.O no?
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ragazzi aiutatemi! Ho la possibilità di acquistare la ps4, ma sono molto combattuto! Pes 2015 per ps3 mi piace moltissimo e volevo sapere da voi se vale la pena acquistare la ps4 per pes o no.in pratica dai video mi sembra che sia semplicemente molto piu definito e bello da vedere per ps4, ma ad esempio l animazione delle reti e il campo li trovo migliori su ps3, per non parlare del discorso f.o. dove su old gen avremo tutte le squadre "licenziate" ecc ecc...che dite faccio il grande passo o aspetto pes 2016? (Premetto che parlo fi video da youtube, dal vivo non ho ancota visto pes 2015 next gen)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ma scusa, tanto vale fare amichevoli e basta tra voi due, se giocare solo tra voi due è quello che volete.O no?

no perfavore non difendete konami che ha fatto un buco assurdo dai .. assolutamente no !! i ovoglio fare come in pes 14 coppa konami io e lui due squadre e quando tipo caapita la partita dove sta la squadra di uno dei due che gioca contro una del girone ( che dovrebbe farla la cpu ) la vogli ofare io quella squadra .. come l'anno scorso PERCHè IO VOGLIO FARE LA COMPETIZIONE O COPPA CHE SIA E NON L'ESIBIZIONE !!! è scandaloso .. le basi , il divertimento fra amici di pes è scomparso altro che
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,575
934
113
Purtroppo ho notato che i calendari della master e delle leghe sono come al solito strampalati.Spesso 3 partite di fila in casa e poi 2 fuori, poi altre 2 in casa,ecc.
Ormai è così da anni.Ti viene la rabbia quando vedi un gioco così bello perdersi in queste fesserie.Eppure mi sembra che i feedback in questo senso ci siano stati eccome !!!

Devi fare cosi x avere un calendario regolare.
E' molto semplice.
Vai da modifica _struttura campionato_e campionato italiano.

Sposta la tua squadra al posto del VERONA e avrai un calendario come si deve...
Se poi ci lavori su puoi anche ottenere lo stesso calendario di quest'anno.

Es per la JUVENTUS
Sposta le squadre in questo modo

PARMA-CAGLIARI
SASSUOLO-INTER
PALERMO-NAPOLI
GENOA-VERONA
EMPOLI-CHIEVO
ROMA-SAMP
ATALANTA-FIORENTINA
CESENA-TO
MILAN-LAZIO
UDINESE-JUVE

e alla prima giornata si giochera' fuori casa vs il chievo...la seconda in casa con l'udinese ecc....(l'unica cosa e' che alcune partite non rispettano la correttezza del fuori casa e casa...es juve vs roma alla sesta giornata la si gioca a roma anziche torino...ma li non posso fare nulla)

Cmq hai ragione e' da quando compro pes (ormai 15 anni) che non sono mai riusciti a fare un calendario normale...o e' pigrizia o e' un problema che in maniera clamorosa non sanno risolvere...
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
boh, non vedo tutta sta gran tragedia, se io seleziono la roma e lui il psg non ha nessun senso che poi quando gioco io contro una del pc allora lui prende l'altra squadra, non ci vedo nessun senso.Tanto vale fare solo le amichevoli, perchè così una coppa perde di ogni significato.
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Oh, ma ancora? La piantate di citare Fifa in questo topic?
Ci sono due possibilità.
O chi critica il gioco è veramente un "fifaro" e se replicate ci impedite di prendere provvedimenti (se proprio volete, ribattete sugli argomenti che porta in modo da zittirlo).
Oppure è semplicemente uno a cui questa nuova impostazione di Pes, almeno contro la cpu, non piace per i motivi che in realtà hanno scritto in parecchi ma a cui, al momento, in pochi danno importanza.

Quindi, in entrambi i casi, dare del "fifaro" porterà solo a litigate a cui dovranno seguire logicamente dei provvedimenti.

Godetevi il gioco e divertitevi.
Hai ragione, io in primis credo di aver esagerato, anche se c'è da dire che la parola fifa la tirano in ballo quelli che, diciamo, "provocano" e noi (soprattutto io) ci caschiamo. Ammetto di aver esagerato, soprattutto per aver usato la parola "fifaro" e non cerco scuse
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
no perfavore non difendete konami che ha fatto un buco assurdo dai .. assolutamente no !! i ovoglio fare come in pes 14 coppa konami io e lui due squadre e quando tipo caapita la partita dove sta la squadra di uno dei due che gioca contro una del girone ( che dovrebbe farla la cpu ) la vogli ofare io quella squadra .. come l'anno scorso PERCHè IO VOGLIO FARE LA COMPETIZIONE O COPPA CHE SIA E NON L'ESIBIZIONE !!! è scandaloso .. le basi , il divertimento fra amici di pes è scomparso altro che

Faglielo presente alla Konami. Che forse potrebbe risolvere questo problema tramite patch o DLC, le vaccate le fanno sempre, ma a volte se glielo fai presente (o se siete in tanti) potrebbero sistemare il fattaccio
 

sesto90

Esordienti
14 Febbraio 2014
127
6
18
PES non è un'auto nuova. PES è un'auto nuova di una scuderia nuova che corre per la prima volta con un nuovo motore. Forse c'è gente in giro che ancora non ha ben capito la "rivoluzione" Masuda. Spiegarla non è facile, perchè non è facile capirla, bisognerebbe averla vissuta l'anno scorso, ma gli occhi prosciuttati di molti e le orecchie cronicamente tappate di altri hanno fatto si che chi voleva c'è riuscito e chi no è stato portato via. Avete presente PES13? Bene. Cancellatelo. Non esiste più nulla di lui. NIENTE. Giusto un pò di mappatura comandi. Via il motore grafico, via le licenze, via le scarpette magiche o gli strumenti da palestra (cazzata megagalattica!), via i server online, via tutto ciò che è stato PES secondo Seabass. Che è rimasto? Nulla. Solo un pò di mappatura comandi. Dove punta Masuda? In direzione opposta al suo predecessore: il potere nelle mani del giocatore. Seabass faceva il figo coi binari, con la fisica del pallone precalcolata, coi tiri scriptati di brutto e il concetto di "contrasto" e "tempistica d'intervento" completamente sconosciuto! Da pes14 (in realtà anche in alcuni aspetti del 13) tutto è passato nelle mani del giocatore. TUTTO. 360° di libertà di movimento, fisica della palla calcolata in tempo reale, baricentro (novità assoluta in campo calcistico virtuale), inerzia (idem), psicologia (idem, poi copiata quest'anno da EA), motore grafico, fisica delle maglie (su PES15 sulle maglie ci sono chicche da gustare ad ogni inquadratura...si muovono!!!!!), luminosità calcolata in tempo reale (a chi si chiede come mai pochi stadi su PS4: la trasposizione tra le due consolle non si può fare causa intelaiatura software differente, perciò verranno aggiunti in seguito) e finalmente la giusta calibratura tra i nostri pollici/indici e le statistiche di ogni singolo giocatore (chiellini non è Messi ma, anche se tutti e due hanno "mosse standard" che, in teoria, tutti i calciatori professionisti dovrebbero saper fare, le loro differenze si vedono dove servono!), per chiudere poi con il team ID (impossibile da implementare in 9 mesi su Pes14, finalmente svelato quest'anno!).

Ovvio avere dei problemi di gioventù, se Sparta piange Atene non ride cmq. Dico: se EA ha ancora bug clamorosi su un motore di gioco che usa ormai da ben 7 anni, perchè PES che è al secondo invece dovrebbe avere tutto in regola e a posto? Se poi vogliamo ignorare i difetti del titolo canadese perchè ha FUT o il "contorno" allora vale anche per PES che ha in gameplay e il myclub!

Il motto di Konami sarà pure "il prossimo anno...", ma quello canadese è "...come l'anno scorso"!

Giocate a PES dimenticandovi che è PES. PES così come lo conoscevate è andato via, forse per sempre. Fate conto che avevate una fidanzata di nome Maria che vi ha piantati ed ora state con un'altra tizia che però sempre Maria si chiama! Giocateci, scopritelo, fatevi un'idea utilizzando lo sparti-orecchie che avete nel cranio. Se poi non vi piace amen, come a me non piace l'altro, però io non vado sui forum di F... a spararci merda sopra. Sto qui. E basta (admin mi spiace per te!). Criticare PES? DOVETE farlo, altrimenti non crescerà mai.

Sta a voi. Sta a noi. PES quest'anno è di nuovo un gioco di calcio. Lui è cambiato. Voi, siete pronti a farlo?

Saluti!

92 minuti di applausi....aggiungo dicendo che molti in altri forum, perdonano i bug di fifa smanettando come matti sulle slide, e nelle sbavature certamente presenti (sono sbavature a confronto dei bug di fifa 15 come quello del ritmo o del calcio di inizio) di pes lo crocifiggono! Secondo me siamo arrivati ad un punto dove in molti si sono assueffati allo stile di gioco di fifa e appena provano superficialmente pes, come non puo essere altrimenti dopo neanche una settimana dal rilascio del gioco, si sentono spaesati dal gameplay totalmente differente dalle licenze contorno modalità ecc che pensano sia piu facile tornare dai canadesi! Un altra cosa che ancora non concepisco ( credetemi so di cosa parlo perche ho entrambi i giochi da svariate edizioni) è come sia possibile che ad ea si perdonano ogni anno sistematicamente i bug e difetti storici della serie in un gioco che da tempo a questa parte si è rinnovato pochissimo ed il tempo per corregferli non e certo mancato! Mi riferisco al momentum, alla velocità di gioco ,al ritmo frenetico, alla eccessiva fluidità senza inerzia (perciò irreali) nei movimenti,Nella fisica della palla, nello stile di gioco del com dove tutti attuano tikitaka, alla mancata personalizzaione dei giocatori!!! Ecco pensate se fosse stato pes ad essere cosi, ma senza le licenze o il contorno che comunque è impressionante nel rivale!!!lo avremmo demonizzato.Inoltre per nostra fortuna non solo abbiamo un gioco finalmente all altezza,ma che in un solo anno di sviluppo vero dopo il passo falso dell anno scorso, Annichilisce proprio fifa nei sui difetti storici...Però ci tocca leggere commenti che a mio modo di vedere sono troppo estremi e di parte, quasi che è troppo difficile ammettere la superiorità di pes (ve lo dice uno che non ha problemi a dire che il rivale da fifa 08 a oggi ha sempre vinto il confronto).Questa e solo una mia opinione sia chiaro ma non ammettere la bontà di questo gioco credo sia un reato.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
boh, non vedo tutta sta gran tragedia, se io seleziono la roma e lui il psg non ha nessun senso che poi quando gioco io contro una del pc allora lui prende l'altra squadra, non ci vedo nessun senso.Tanto vale fare solo le amichevoli, perchè così una coppa perde di ogni significato.

a non è una tragedia ? e come mai nei pes precedenti era coem dicevo io ? ( tranne il 2010 ) dove stava questa porcata ... perfavore io ho detto che sto pes è fantastico ma sta schifezza non la dovevano fare
 

Brigante89

Primi Calci
16 Novembre 2014
10
0
1
Ma almeno pesfan dai rispondimi tu ci voglio sperare x il fatto delle entrate per ps3. Oppure devo stare a sentire gli altri che dicono che non è possibile che possano rimediare?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,135
33,402
113
Hai ragione, io in primis credo di aver esagerato, anche se c'è da dire che la parola fifa la tirano in ballo quelli che, diciamo, "provocano" e noi (soprattutto io) ci caschiamo. Ammetto di aver esagerato, soprattutto per aver usato la parola "fifaro" e non cerco scuse
No problem. ;)....è che non mi va di rischiare di essere definito "fifaro"....:p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,624
Messaggi
1,998,614
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau