PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
ciao a tutti ragazzi......io ancora non l'ho comprato..ma ieri un mio amico ha portato la sua copia a casa mia.....beh niente da dire...impressionante,,,giocavamo a livello campione è molto difficile........poi ho messo la pioggia..e diamine mi sentivo sotto l'acqua.....un capolavoro almeno per me.....nn posso piu resistere ma mi tocca aspettare un paio di settimane e corro a prenderlo.....buon pes a tutti
 

Tatabanya2

Primi Calci
13 Novembre 2014
9
0
1
Ciao, dato che al momento non ho ricevuto risposte, vi ripongo la domanda: su Ps4 esiste lo stesso problema rilevato su Ps3 cioè la mancanza dell impostazione della modalità allenatore nelle competizioni e l impossibilità di spostare il secondo joystick alla squadra avversaria? Grazie è importante perché potrebbe farmi decidere il passaggio a Ps4 se queste cose lo funzionano.
nel caso ritenete possibile l aggiunta di queste opzioni su Ps3 con una patchwork futura?
Grazie mille in anticipo!

Sempre in attesa di risposta, grazie!
 

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
Personalmente però preferisco 4 italiane in champions piuttosto che una squadra fake in più :)

Seleziona manualmente un tuo difensore inclinando r3 e segui il giocatore che scatta :)
Grazie admin ci proverò, il fatto e che delle volte anche con analogico non riesco a selezionare in tempo perche delle volte sbaglia :(
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,614
113
Smettiamo di commentare il motivo per cui a qualcuno il gioco piace o non piace. Sono gusti personali, credo che a tutti capiti di leggere post che a nostro giudizio sono assurdi, ma evidentemente per chi li scrive non lo sono.
Comunque che su ps3 non ci fossero le scene di entrate in campo si sapeva già da un po', lo sapevo perfino io a cui non interessano comunque (e in ogni caso ho la ps4).
Certo, se uno ha prenotato il gioco due mesi fa probabilmente non si sapeva.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Minchia raga ho comprato un nuovo televisore, il nuovo modello della LG (LB56 1V), 32 pollici Full HD...

Mi si è aperto un mondo. PES è SPETTACOLARE a 1080p. E il televisore ovviamente fa la sua porca parte. Mettendo un valore di nitidezza a circa 3/4, il terreno di gioco è favoloso. Si vedono i ciuffetti d'erba anche dall'alto e si nota come il campo sia rovinato in alcune zone.

Devo provarlo con la pioggia, ma ammazza che differenza coi 720p (e con l'altro tv Sony che era vecchiotto)!

e caromio era già cosi x nba 2k14... figurati con pes.. :D
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
io ho una lg 47la740s è già pes 2014 mi sembrava un mondo nuovo....per nn parlare di the last of us.......la tv conta molto ma davvero molto

ah si.. io ho na tv.. di 5 anni fa... ma portando a volte nba 2k14.. xps3.. sul suo smart tv led Samsung..è tutt altra cosa..
io ho un LG full hd..39" .. cm vorrei farmi regalare il 50" di mio padre! ahahah
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
ah si.. io ho na tv.. di 5 anni fa... ma portando a volte nba 2k14.. xps3.. sul suo smart tv led Samsung..è tutt altra cosa..
io ho un LG full hd..39" .. cm vorrei farmi regalare il 50" di mio padre! ahahah

ero partito per il 55 pollici ma non era adatto per la parete attrezzata che ho....comunque è davvero un altro mondo.....per adesso scalpito per pes2015.....ma sembrano non passare mai queste due settimane.....gioco su ps3
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Ah ah ah ah ah.....
Uno non dovrebbe partire prevenuto, come su tutto fa qualcosa se gli và di farla (a meno che non sia costretto ).
A me piacciono i giochi di calcio, mi ci diverto da parecchio, specie in serate/ nottate online, e prima dell' online con la master di pes, ogni anno scelgo un gioco e quello gioco tutto l'anno a meno che non ne trovi uno che mi soddisfa di più.
Con pes 13 online / offline mi ci divertii come un matto, ( non prendevo neanche in considerazione Fifa) come oggi faccio con FIFA 15, e ora posso dire, avendo provato entrambi, vengo da una due giorni di pes15 su ps4, che ahimè per il secondo anno in fila sono scappato a gambe levate da pes.
Non si può nel 2014 avere un prodotto cosi: é come avere una macchina con un bel rombo del motore ma senza parabrezza, specchietti, tetto, con 2 gomme bucate, e persino (peggioramento di connessione) la marmitta che tocca terra.. E se a chi guida gli fai notare tutto ciò, ti risponde, però ha rombo stò motore!!
Rispetto per tutti, questa é solo l'opinione di un datato videoplayer, e con la speranza, magari già dal prossimo anno, di avere due giochi di calcio.
Un saluto

Fai ridere tu, mica io, senza offesa. Non ho ancora comprato il gioco, ma tutti ne parlano bene, tutti tranne voi nuovi o di pochi messaggi che, diciamo, mettono zizzania. Molti veterani del forum ne hanno parlato benissimo, per esempio Lele, che ha giocato sempre a PES ma non si è mai tirato indietro per manifestare una critica, giustamente direi. Non capisco perché in un forum di PES voi fifari dovete sempre disturbare, ricordo che nel forum sono tutti ben accetti, ma no quando si nega l'evidenza, e ricordo che da qualche parte c'è il thread di fifa in questo forum. Io rispetto ciascuna opinione, e se ti piace fifa ti piace, non sei l'unico al mondo, ma non puoi sminuire PES così, perché so che non è vero quello che dici. Se ti piace prendere pali e traverse in continuazione e giocare con i giocatori veloci buggati, ok gioca a quel gioco li e non rompere le scatole qui, che non sono mica io a dire ciò che devi fare, ma dire che quel gioco è meglio di PES... siamo vicini alla blasfemia...
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Purtroppo ho notato che i calendari della master e delle leghe sono come al solito strampalati.Spesso 3 partite di fila in casa e poi 2 fuori, poi altre 2 in casa,ecc.
Ormai è così da anni.Ti viene la rabbia quando vedi un gioco così bello perdersi in queste fesserie.Eppure mi sembra che i feedback in questo senso ci siano stati eccome !!!
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Ragazzi, rodete rodete e rodete. Dal 2010 gioco a fifa e oggi finalmente Pes e tornato. Mi dispiace che non vi piaccia e cercate le cose negative, ma a fifa ci ho giocato, vi devo elencare un po di cosine che fanno ridere?? Calcio di inizio con scatto in avanti e dribling fino in porta con goal al 30"?
Gente che utilizza fuori ruolo giocatori veloci per imbattersi nella 100 m sul campo in erba?
Giocatori come Messi alti un metro e 30 saltare di testa su chiellini e andare in goal??
Chiedetemi ciò che volete, ci ho giocato fino al 12 novembre e le so tutte!!!
Come lamentersi di questo prodotto!! Chi nn ha mai giocato al pallone e vuole vincere facile credendosi forte continui a giocare a fifa bug... chi vuole giocare a CALCIO non puo che giocare a PES. quindi se vi brucia lo stomaco... MALOX per tutti
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
PES non è un'auto nuova. PES è un'auto nuova di una scuderia nuova che corre per la prima volta con un nuovo motore. Forse c'è gente in giro che ancora non ha ben capito la "rivoluzione" Masuda. Spiegarla non è facile, perchè non è facile capirla, bisognerebbe averla vissuta l'anno scorso, ma gli occhi prosciuttati di molti e le orecchie cronicamente tappate di altri hanno fatto si che chi voleva c'è riuscito e chi no è stato portato via. Avete presente PES13? Bene. Cancellatelo. Non esiste più nulla di lui. NIENTE. Giusto un pò di mappatura comandi. Via il motore grafico, via le licenze, via le scarpette magiche o gli strumenti da palestra (cazzata megagalattica!), via i server online, via tutto ciò che è stato PES secondo Seabass. Che è rimasto? Nulla. Solo un pò di mappatura comandi. Dove punta Masuda? In direzione opposta al suo predecessore: il potere nelle mani del giocatore. Seabass faceva il figo coi binari, con la fisica del pallone precalcolata, coi tiri scriptati di brutto e il concetto di "contrasto" e "tempistica d'intervento" completamente sconosciuto! Da pes14 (in realtà anche in alcuni aspetti del 13) tutto è passato nelle mani del giocatore. TUTTO. 360° di libertà di movimento, fisica della palla calcolata in tempo reale, baricentro (novità assoluta in campo calcistico virtuale), inerzia (idem), psicologia (idem, poi copiata quest'anno da EA), motore grafico, fisica delle maglie (su PES15 sulle maglie ci sono chicche da gustare ad ogni inquadratura...si muovono!!!!!), luminosità calcolata in tempo reale (a chi si chiede come mai pochi stadi su PS4: la trasposizione tra le due consolle non si può fare causa intelaiatura software differente, perciò verranno aggiunti in seguito) e finalmente la giusta calibratura tra i nostri pollici/indici e le statistiche di ogni singolo giocatore (chiellini non è Messi ma, anche se tutti e due hanno "mosse standard" che, in teoria, tutti i calciatori professionisti dovrebbero saper fare, le loro differenze si vedono dove servono!), per chiudere poi con il team ID (impossibile da implementare in 9 mesi su Pes14, finalmente svelato quest'anno!).

Ovvio avere dei problemi di gioventù, se Sparta piange Atene non ride cmq. Dico: se EA ha ancora bug clamorosi su un motore di gioco che usa ormai da ben 7 anni, perchè PES che è al secondo invece dovrebbe avere tutto in regola e a posto? Se poi vogliamo ignorare i difetti del titolo canadese perchè ha FUT o il "contorno" allora vale anche per PES che ha in gameplay e il myclub!

Il motto di Konami sarà pure "il prossimo anno...", ma quello canadese è "...come l'anno scorso"!

Giocate a PES dimenticandovi che è PES. PES così come lo conoscevate è andato via, forse per sempre. Fate conto che avevate una fidanzata di nome Maria che vi ha piantati ed ora state con un'altra tizia che però sempre Maria si chiama! Giocateci, scopritelo, fatevi un'idea utilizzando lo sparti-orecchie che avete nel cranio. Se poi non vi piace amen, come a me non piace l'altro, però io non vado sui forum di F... a spararci merda sopra. Sto qui. E basta (admin mi spiace per te!). Criticare PES? DOVETE farlo, altrimenti non crescerà mai.

Sta a voi. Sta a noi. PES quest'anno è di nuovo un gioco di calcio. Lui è cambiato. Voi, siete pronti a farlo?

Saluti!
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
non capisco chi parla come se fosse un problema avere eventualmente due giochi di calcio all'altezza di questo sport.
Ogni anno leggo 8n questo periodo di fanboy accaniti a difendere il prodotto fifa o pes manco fosse una religione o un partito politico.
Ho sempre preso entrambi e mi sono sempre divertito con entrambi... ma vi fa cosi schifo alternarli nei 365 giorni dall'uscita del prossimo anno.
In questa italia dove non ci sono più bandiere ne nello sport ne nelle più importanti istituzioni e politica mi viene da ridere che qualcuno possa passare tempo a difendere quello che dovrebbe essere un videogioco... mah
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
PES non è un'auto nuova. PES è un'auto nuova di una scuderia nuova che corre per la prima volta con un nuovo motore. Forse c'è gente in giro che ancora non ha ben capito la "rivoluzione" Masuda. Spiegarla non è facile, perchè non è facile capirla, bisognerebbe averla vissuta l'anno scorso, ma gli occhi prosciuttati di molti e le orecchie cronicamente tappate di altri hanno fatto si che chi voleva c'è riuscito e chi no è stato portato via. Avete presente PES13? Bene. Cancellatelo. Non esiste più nulla di lui. NIENTE. Giusto un pò di mappatura comandi. Via il motore grafico, via le licenze, via le scarpette magiche o gli strumenti da palestra (cazzata megagalattica!), via i server online, via tutto ciò che è stato PES secondo Seabass. Che è rimasto? Nulla. Solo un pò di mappatura comandi. Dove punta Masuda? In direzione opposta al suo predecessore: il potere nelle mani del giocatore. Seabass faceva il figo coi binari, con la fisica del pallone precalcolata, coi tiri scriptati di brutto e il concetto di "contrasto" e "tempistica d'intervento" completamente sconosciuto! Da pes14 (in realtà anche in alcuni aspetti del 13) tutto è passato nelle mani del giocatore. TUTTO. 360° di libertà di movimento, fisica della palla calcolata in tempo reale, baricentro (novità assoluta in campo calcistico virtuale), inerzia (idem), psicologia (idem, poi copiata quest'anno da EA), motore grafico, fisica delle maglie (su PES15 sulle maglie ci sono chicche da gustare ad ogni inquadratura...si muovono!!!!!), luminosità calcolata in tempo reale (a chi si chiede come mai pochi stadi su PS4: la trasposizione tra le due consolle non si può fare causa intelaiatura software differente, perciò verranno aggiunti in seguito) e finalmente la giusta calibratura tra i nostri pollici/indici e le statistiche di ogni singolo giocatore (chiellini non è Messi ma, anche se tutti e due hanno "mosse standard" che, in teoria, tutti i calciatori professionisti dovrebbero saper fare, le loro differenze si vedono dove servono!), per chiudere poi con il team ID (impossibile da implementare in 9 mesi su Pes14, finalmente svelato quest'anno!).

Ovvio avere dei problemi di gioventù, se Sparta piange Atene non ride cmq. Dico: se EA ha ancora bug clamorosi su un motore di gioco che usa ormai da ben 7 anni, perchè PES che è al secondo invece dovrebbe avere tutto in regola e a posto? Se poi vogliamo ignorare i difetti del titolo canadese perchè ha FUT o il "contorno" allora vale anche per PES che ha in gameplay e il myclub!

Il motto di Konami sarà pure "il prossimo anno...", ma quello canadese è "...come l'anno scorso"!

Giocate a PES dimenticandovi che è PES. PES così come lo conoscevate è andato via, forse per sempre. Fate conto che avevate una fidanzata di nome Maria che vi ha piantati ed ora state con un'altra tizia che però sempre Maria si chiama! Giocateci, scopritelo, fatevi un'idea utilizzando lo sparti-orecchie che avete nel cranio. Se poi non vi piace amen, come a me non piace l'altro, però io non vado sui forum di F... a spararci merda sopra. Sto qui. E basta (admin mi spiace per te!). Criticare PES? DOVETE farlo, altrimenti non crescerà mai.

Sta a voi. Sta a noi. PES quest'anno è di nuovo un gioco di calcio. Lui è cambiato. Voi, siete pronti a farlo?

Saluti!

GRANDISSIMO!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi cercate di moderarvi per favore, è normale avere pareri discordanti su alcune cose, ognuno ha i suoi gusti, l'importante è non esagerare nè da una parte nè dall'altra. Non cercate a tutti i costi i difetti di un gioco, facendo così non vi farete piacere NESSUN gioco. E inoltre, non scrivete solo per lamentarvi di quel che non va, visto che ci sono anche molti pregi in questo gioco, sarebbe bene sottolineare pure quelli, altrimenti è normale che il vostro atteggiamento può esser equivocato se descrivete solo le mancanze :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,614
113
Oh, ma ancora? La piantate di citare Fifa in questo topic?
Ci sono due possibilità.
O chi critica il gioco è veramente un "fifaro" e se replicate ci impedite di prendere provvedimenti (se proprio volete, ribattete sugli argomenti che porta in modo da zittirlo).
Oppure è semplicemente uno a cui questa nuova impostazione di Pes, almeno contro la cpu, non piace per i motivi che in realtà hanno scritto in parecchi ma a cui, al momento, in pochi danno importanza.

Quindi, in entrambi i casi, dare del "fifaro" porterà solo a litigate a cui dovranno seguire logicamente dei provvedimenti.

Godetevi il gioco e divertitevi.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Guarito il pupo e finito l'home editing Salirò su questa barca anche io! Stima e rispetto per olindo: pessaro vero, pessaro sincero! I suoi colori non sbiadiscono e...la sua maglia è onorata perché è sudata!

Quando leggo sti messaggi... godo come un riccio. .. grande Daddy! !!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Konami non ha avvisato ne tanto meno pesfan che le entrate non ci fossero nella old gen, se no non lo prenotavo. Cmq visto che mi hanno confermato che non è possibile che le aggiungono con una patch lo riporterò indietro

Konami ha avvisato delle entrate su ps3 almeno un mese fa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,190
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato