PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
cioè qua si parla e si parla ma delel cose NECESSARIE nessuna parla ... io e il mio amico stavamo accendend ola paly per giocare a pes 15 una coppa konami io il psg e lui la roma ecco cosa accade SCOPRIAMO CHE POSSIAMO USARE SOLO QUELLE DUE SQUADRE .. CIOè SE TIPO capita la partita roma cska puo giocare solo lui e io che in teoria dovevo fare la squadra del com come accade in fifa ossia il cska non posso farlo !!! è SCANDALOSO !!! non ditemi di stare calmo perchè sto su tutte le furie ... cioè è qualcosa di assurdo .. ma scherziamo ?!?! ... ditemi che c'è una soluzione non è possibile giocare con amici in questo modo barbaro ... e nessuno che ne parla .. che scnadalo !!

Questo forum sta diventando illeggibile, ed è un peccato.
Un esempio è il post di cui sopra:
errori ortografici in continuazione, maiuscole a caso, punteggiatura assente.
Non credo sia difficile pensare prima di scrivere e soprattutto rileggere un post prima di inviarlo.
 

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
nono parlo delle compezizion itipo coppa konami offline , si pu ofare ? perchè se leggi gli ultimi miei due post capirai il problema ... praticamente io e il mio amico selezioniamo el nostre due squadre ... ( ad esemio barca e real) pero quando giochiamo e c'è real psg la cpu fa il psg invece la voglio fare io contro di lui , come nei vecchi pes

potresti gentilmente smetterla con questi obbrobri?
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,595
952
113
Spiegaci l'arcano allora

X il campionato italiano dovete prendere come riferimento il calendario in default del verona (che e' il piu' vetritiero).
Lo si trascrive e dopo di che gli associate le squadre in ordine cronologico che affronterete con la squadra che scegliete...e poi le spostate da modifica campionato...

Ps lo so non e' molto chiaro...pero' una volta capito l'arcano ci mettete 5 minuti a farlo...
 

jimmy

Pulcini
30 Settembre 2012
61
5
8
ragazzi allora c'è una soluzione al mio problema ? sono proprio deluso :(
Ciao Zlatan, purtroppo non c'è modo di giocare in questa maniera tanto cara anche a me.
Ce ne stiamo lamentando io ed altri utenti in un altro topic fin dal primo giorno. L'unica speranza è che admin inserisca questa mancanza vergonosa nei prossimi feedback anche se la vedo brutta per una soluzione via patch.
Alcuni hanno gia mandato una mail a konami per segnalare il problema.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ciao Zlatan, purtroppo non c'è modo di giocare in questa maniera tanto cara anche a me.
Ce ne stiamo lamentando io ed altri utenti in un altro topic fin dal primo giorno. L'unica speranza è che admin inserisca questa mancanza vergonosa nei prossimi feedback anche se la vedo brutta per una soluzione via patch.
Alcuni hanno gia mandato una mail a konami per segnalare il problema.

potresti inviarmi il topic dove ne state parlando ? te ne sarei grato :))
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Ecco l'inter

Verona lazio
Napoli juve
Cesena genoa
Samp empoli
Parma torino
Fiorentina chievo
Cagliari udinese
Atalanta roma
Palermo milan
Sassuolo inter

Gia' che ci sono
X il NAPOLI

Fiorentina parma
Inter cesena
Verona juve
Atalanta lazio
Roma genoa
Torino milan
Sassuolo empoli
Palermo samp
Udinese cagliari
Chievo napoli


mi spieghi bene come fai questi calcoli?

comunque il napoli la prima giornata ha giocato a genoa contro i rossoblu :p
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Come l'inter????
non ci riesco mi dispiace...
:)

grazie della risposta di ieri..
se devo essere sincero aspettero ancora un po, voglio essere ben sicuro, sinceramente lo prenderei subito se venissero buone nuove riguardo i fo su ps4... ok lo so che non ha colpa konami ma manco io...
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,595
952
113
grazie della risposta di ieri..
se devo essere sincero aspettero ancora un po, voglio essere ben sicuro, sinceramente lo prenderei subito se venissero buone nuove riguardo i fo su ps4... ok lo so che non ha colpa konami ma manco io...

Da oggi sono rientrato in ottica pes e lo sto apprezzando...perche' lo stacco da fifa e' forte..
Quindi come ti ho scritto ieri se la demo non ti convince aspetta e cerca di provarlo da qualcuno...
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
appena fatta una partita di champions juve(io)-atl.madrid, uno spettacolo, azioni da una parte dall'altra, cambi di ritmo improvvisi, l'atletico si chiudeva(non pressava fino alla trequarti propria, ma una volta li si mangiava i miei giocatori aggrdendoli) e ripartiva improvvisamente, è finita 0-0 ma per i miracoli di buffon e di oblak! uno spettacolo davvero!! innamorato di questo PES!
P.S. se aumentano un pò la difficoltà(IA più cinica) secondo me è il PES PERFETTO!!! non mi stacco più! gioco su PS4
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
E si lo so...
Da modifica campionato sposta le squadre come ti ho scritto e vedrai che la prima il napoli la gioca a genoa...


ah ma in modifica campionato compaiono le righe da due colonne? xD ora ho capito xD...pensavo che quel chievo-napoli era la prima giornata nella master xD

scusa avevo capito male io visto ceh in modifica campionato non ci sono proprio entrato e ho dato per scontato che era come quello dell'anno scorso
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,595
952
113
ah ma in modifica campionato compaiono le righe da due colonne? xD ora ho capito xD...pensavo che quel chievo-napoli era la prima giornata nella master xD



scusa avevo capito male io visto ceh in modifica campionato non ci sono proprio entrato e ho dato per scontato che era come quello dell'anno scorso

No problem tranquillo fammi sapere se il calendario e' giusto...
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Calendario ok scenographer!!!
ci sono solo alcune partite invertite tra casa e trasferta. Magari mettendocisi si riesce anche a risolvere questo problemino. Ti ringrazio a nome di tutti gli amici del forum !!!!
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Ragazzi cortesemente, mi sapete spiegare come si fa una partita classificata ??

Inviato da mio LG g2 XD
Per fare le partite classificate devi andare nella voce divisioni,sostanzialmente è uguale alle partite classificate dello scorso anno solo che oltre ad aumentare il punteggio con le vittorie si sale anche di divisione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,531
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo