PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

delpaolo

Pulcini
19 Agosto 2013
54
0
6
+++AIUTO+++

Perchè ho importato i kit della Premier nella play ma nel gioco non li ho?
Devo fare qualcosa?
 

daniele82

Primi Calci
29 Ottobre 2011
12
0
1
ciao tutti, io ce l'ho per PS3 ed ho avviato il download alle 13.00 oggi pomeriggio e ancora sta al 50% circa... secondo voi è normale?
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Ma vogliamo parlare dei portieri, che sul calcio di rigore si tuffano all'incrocio? Non l'ho mai visto nemmeno in terza categoria, cos'è Shaolin Soccer?

ma che strano...su tutti i rigori fischiati contro nn sono mai riuscito a tuffarmi all'incrocio! eh si che in uno poi avevo anche indirizzato il portiere proprio li...ma nn ci sono arrivato!
ed ho spinto in diagonale prima che calciasse proprio per avere più spinta....
mi sembra che tu faccia molte critiche ai portieri, che invece a me sembrano proprio ottimi.....come mai?
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ragazzi io sto ancora aspettando la consegna di Amazon, voi come state messi? Vi è arrivato?

A me pure dice ancora in consegna...ma io invece sono andato a prenderlo alla filiale vicina della bartolini direttamente...però li ho avvisati ieri...magari è ormai sul furgone e sta arrivando...chiama la bartolini
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
raga ma possibile che nessuno riesce a rispondermi a quelle mie domande? ancora a pensa a sti portieri state? rispondetemi che sto fermo con il gioco e finche nn riesco a capire come si copiano sti cavolo di giocatori nn pox giocare
siate gentili dai
grazie ;-)
 

jandre

Pulcini
7 Ottobre 2011
80
4
8
Ciao a tutti, una curiosità, ma in my club i giocatori da acquistare non si possono scegliere? sono casuali le scelte degli osservatori?
quando girano i palloni si deve premere su un colore in particolare o è comunque casuale?
Grazie in anticipo
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
aribuongiorno .. anche io ho appena preso pes 15 per ps4 .. sentite mi han dato quella dove c'è sopra scitto my clbu content ecc ( senza che io lo prenotassi ) e dentro c'è un codice da inserire per riscattare i 10.000 gp sentite ... ma la devo inserire nella voce riscatta codici ?
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Niente io non trovo il dcl ho scaricato gli scarpini ma stop..c'è solo quello da scaricare?
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
Ho letto la più bella recensione di PES mai fatta..... "è più divertente perdere a PES che vincere a FIFA" .........fantastico !!!!!!!!!!!!!!
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
ma che strano...su tutti i rigori fischiati contro nn sono mai riuscito a tuffarmi all'incrocio! eh si che in uno poi avevo anche indirizzato il portiere proprio li...ma nn ci sono arrivato!
ed ho spinto in diagonale prima che calciasse proprio per avere più spinta....
mi sembra che tu faccia molte critiche ai portieri, che invece a me sembrano proprio ottimi.....come mai?

Probabilmente me le invento le cose... :)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
una domanda per chi ha ps4 ( e forse qui ptoresti rispondermi anche te admin dato che ne sei possessore ) a me come ho inserito pes 15 in automatico mi sta facendo scaricare una cosa che si chiama cosi

Download file aggiornamento in corso...

è di 1,13 GB cosa è il DLC ? grazie
 

daniele82

Primi Calci
29 Ottobre 2011
12
0
1
peer to peer non mi parte , mi dice errore e poi mi è direttamente uscito dal gioco tornando sull' home di play station:confused:
 
Ultima modifica:

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Bello, giocato su 360, davvero divertente, abbiamo fatto una partita 1vs1 Palermo - Spremonese (al Perencula hanno cambiato nome, ergo bocciato), bella partita, ottimo ritmo, giocatori solidi, pallone che preso con il giusto piede e tempismo va dove vogliamo, soprattutto nei tiri, arbitraggio migliorato rispetto al 2014, anche se devo ammettere che era troppo "casalingo" (sarano casuali?), ovvero al mio amico con il Palermo era concesso molto, a me, per ogni intervento appena fuori tempo, era fallo con giallo. Soddisfatto!

Purtoppo una tristezza vedere solo 5 stadi editabili (solo il nome!?!? Che schifezza, o non ci abbiamo capito niente noi?) E soprattutto, su PS4, mi converrà modificare i nomi delle squadre? Cioè la Spremonese, la chiamo Spezia e poi mi devo tenere lo stemma con il falco e la scritta Spremonese? Ma che senso ha?!?

Ciao caro, per modificare gli stadi devi andare in edita squadre, stadio e lì modifichi il nome, le reti, ecc. ecc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online