PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Scusate se mi perdo in commenti su cose di "contorno" ;) ... ma la colonna sonora è godibilissima a parte qualche pezzo (gusti personali), ci sono delle tracce notevoli...gli anni scorsi mai piaciute...bella quella dei the preatures! ...anche quella konami drum n bass
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Perché non mi fa scaricare il gioco dal ps store?(PS3)
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
per Admin

stavo leggendo che forse non si potranno fare i 2vs2 con un amico a casa contro altri 2, è vera questa cosa? sarebbe la prima volta... spero propio di no :(
 

delpaolo

Pulcini
19 Agosto 2013
54
0
6
Ho importato i kit della PL che aveva linkato ieri litmanen ma accendendo PES ho tutto di default

Bisogna fare qualcosa?

Altra cosa, l'aggiornamento rose col dlc come si fa partire?
 

mauryLFC

Pulcini
18 Settembre 2013
78
30
18
capisco
un giorno qualcuno mi spiegherà cosa gli abbiamo fatto noi player da computer a gli sviluppatori di pes :mad:
Se non ricordo male un edit giapponese sbocco'nella demo di pes 2013 per pc (le demo fino ad allora uscivano in contemporanea) sbocco' + di 128 squadre da allora konami rilascia la demo per pc il giorno dell'uscita del gioco
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Perché non mi fa scaricare il gioco dal ps store?(PS3)
C'è un problema sui server della sony al momento
per Admin

stavo leggendo che forse non si potranno fare i 2vs2 con un amico a casa contro altri 2, è vera questa cosa? sarebbe la prima volta... spero propio di no :(
Intendi 2vs2 online con un ospite? Non ho provato sinceramente..
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
si Admin 2vs2 con ospite come tutti gli altri anni... mi sembra strano che non si possa fare...
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Bello, giocato su 360, davvero divertente, abbiamo fatto una partita 1vs1 Palermo - Spremonese (al Perencula hanno cambiato nome, ergo bocciato), bella partita, ottimo ritmo, giocatori solidi, pallone che preso con il giusto piede e tempismo va dove vogliamo, soprattutto nei tiri, arbitraggio migliorato rispetto al 2014, anche se devo ammettere che era troppo "casalingo" (sarano casuali?), ovvero al mio amico con il Palermo era concesso molto, a me, per ogni intervento appena fuori tempo, era fallo con giallo. Soddisfatto!

Purtoppo una tristezza vedere solo 5 stadi editabili (solo il nome!?!? Che schifezza, o non ci abbiamo capito niente noi?) E soprattutto, su PS4, mi converrà modificare i nomi delle squadre? Cioè la Spremonese, la chiamo Spezia e poi mi devo tenere lo stemma con il falco e la scritta Spremonese? Ma che senso ha?!?
 

Sergios

Pulcini
13 Novembre 2014
90
15
8
Ragazzi ma qualcuno di voi sta avendo problemi con il download del pacchetto o è un problema mio? Io con Ps3 nn riesco a scaricarlo e mi da sempre errore di comunicazione con il server Pes2015
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Grazie, sai percaso quando lo risolveranno?

Madonna mia, e che palle....cioè, il gioco avrebbe dovuto essere disponibile al download già ieri....ad ora, ancora nulla...problemi sul server, ok! però i soldini se li sono presi col massimo della puntualità :-D
E pensare che sul PSN c'è scritto qualcosa del tipo "Acquista in versione digitale!!! gioca prima degli altri!! divertiti mentre gli altri aspettano..."
come si dice a Napoli "ata passà nient..."
 

ljajic8

Pulcini
15 Settembre 2013
33
2
8
Se non ricordo male un edit giapponese sbocco'nella demo di pes 2013 per pc (le demo fino ad allora uscivano in contemporanea) sbocco' + di 128 squadre da allora konami rilascia la demo per pc il giorno dell'uscita del gioco

ok ma adesso ormai il gioco è uscito..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
si Admin 2vs2 con ospite come tutti gli altri anni... mi sembra strano che non si possa fare...
Provatelo attentamente e fatemi sapere, io ora non posso.
Ragazzi ma qualcuno di voi sta avendo problemi con il download del pacchetto o è un problema mio? Io con Ps3 nn riesco a scaricarlo e mi da sempre errore di comunicazione con il server Pes2015
Ci dovrebbe essere una manutenzione che inizia tra 15 minuti e dura 30 minuti, magari è per quello.
Admin non dici niente riguardo il copia base?
Non ho ancora controllato.
 

Sergios

Pulcini
13 Novembre 2014
90
15
8
Grazie Admin! Spero ke sia appunto questo problema di manutenzione ke nn mi fa scaricare il pacchetto e mi da errore cn il server anche se sto provando a scaricarlo da questa mattina alle 11
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
Ragazzi aiuto per favore...sto cercando di scaricare il dc ma mi dice che per usare le funzioni di rete devo aggiornare l applicazione..che vuol dire?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Veramente a te la cpu pressa nella tua metà campo? A me praticamente mai. E trovo la cosa piuttosto fastidiosa. Ok che è da stupidi perdere tempo così, ma se voglio far girare un pò palla per respirare un pò o cercare di gestire un match quando sono in vantaggio avere un briciolo di pressing avversario (soprattutto quando sono sotto di un goal) farebbe bene.

Forse è il livello? Tu giochi a superstar?
Scusate, ero dal dentista per due ricostruzioni:-?:geek:..


No no, macchè superstar.. nella demo casomai :D. Da ieri a oggi ho abbassato da Campione a Professionista.

Più che il pressing cmq è una serie di fattori. Innanzitutto la Lazio quando io ad esempio rinvio dal fondo, si piazza molto alta e copre molto gli spazi nella mia metà campo. A questo aggiungiamoci che il controllo non è più "crisp" (mi piace troppo questa parola ;)) come nella demo.. E' meno "secco" insomma, meno reattivo per capirci. Questo sia in fase di possesso che di non possesso. Viene da sè che fare un dribbling non è affatto cosi' semplice, e anche rubare palla (per rispondere a the elder qua sotto) risulta più difficoltoso. Mettiamoci pure che secondo me la CPU gioca con l'handicap :D, pare che abbia sempre una frazione di tempo di vantaggio per le sue giocate. E che (mica ho finito :D) i giocatori nei contrasti pare che "scivolino" in mezzo agli avversari quando nella demo riuscivi quasi a "leggere" il movimento della palla e riuscivi a contrastare proprio seguendo la logica dei micro-movimenti.
Insomma qui mi sembra tutto più votato al caso (rispetto alla demo) dato che è come se i giocatori fossero tutti un pò brilli: più lenti e meno precisi.

Per finire piccola nota: anche i passaggi a 1 metro qui sono più difficoltosi. Nella demo sfioravi il tasto e subito faceva ciò che veniva richiesto.


@ Weill

Non so, io fra demo e gioco non vedo grandi differenze, a parte ovviamente le squadre che utilizziamo.
Anche il tiki-taka difensivo nella demo lo faceva anche il Napoli con una precisione e velocità assurda, adesso lo fanno allo stesso modo, in certi momenti, anche le squadre con valutazione 1 stella.
Mi spiace che tu preferissi la demo, io invece sono rimasto allo stesso livello di "perplessità".

Come scrivo sopra la reattività che avevano i giocatori della demo permetteva cmq di seguire meglio il portatore di palla. Mettiamoci la CPU che sta sempre un passo avanti a te ed è meno umana..

Quasi ti invidio che tu sia rimasto allo stesso livello di perplessità. Non sai quanto mi rode il fatto (è anche un fatto di principio) che ogni anno al gioco finale debbano aggiungere delle spezie che almeno a me, dopo aver provato il piatto senza quelle spezie, rovinino la pietanza per quelli che sono i miei gusti. Mi affeziono troppo alle demo, quello è. Cmq spero in delle patch che mi rendano il gioco più bello di quello che già è. Perchè brutto non lo è di certo. Ma quel retrogusto di amaro me lo lasciano sempre ogni anno porca miseria xD..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online