PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque ho visto i database messi nei siti tipo pesdb.net e pesmaster ....sono un tantino interdetto...a me pare che abbiano letteralmente distrutto una miriade di giocatori giovani e meno giovani, ci sono tantissimi difensori centrali con 60 - 61 di velocità...tutto ok se non fosse che diverse ali o punte centrali hanno 80 o molto di piu'....mi pare un po' assurda come cosa....

Ho appena prenotato pes 15 sullo store ( ho scelto la copia digitale perché' ho il lettore blu ray ps3 rotto) Mi dice che il download automatico e' disponibile dal 12 novembre. Se vado nella casella pre ordinato , mi appaiono n. 2 digital order uguali. Qualcuno che l'ha prenotato può spiegarmi perché' sono due voci ?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Anch'io ho prenotato da ps store e mi da due cose da scaricare: il gioco e il bonus. Pero non so se scaricarlo automaticamente o Mmanualmente.

Aspetta giovedì per dirlo;)

Certo, la prudenza in questi casi non è mai troppa, però le sensazioni sono veramente positive. Quasi tutte le principali testate hanno dato voti veramente confortanti e la demo, per quanto mi riguarda, mi è piaciuta molto. Ovviamente bisogna valutare la stabilità dell'online, ma al di là di questo credo che ci siano tutte le premesse per un titolo di altissimo livello. Peccato solo per i pochi stadi e per il fatto che, almeno al momento, ci sono problemi con i file opzioni per PS4, ma sono sicuro che la strada intrapresa da Konami stavolta sia quella giusta.

Si pesmaster sarà utile per le i giocatori semiFAKE delle nazionali, ma non per realizzare i giocatori che non sono presenti, esempio se devo realizzare Dong-won ji (giocatore del borussia D.) so che non è lresente nella nazionale d'appartenenza (verificato con pesmaster) e lo vado a creare, cambio il nome a un giocatore fak, gli creo un viso simile, e i valori dove li trovo?

controlla questo
http://pesstatsdatabase.com/PSD/index.php

Comunque, da quello che si vede su fb, alcuni negozi privati lo vendono già...

wow...!!! può servire anche ad altri --- mi è appena accaduta sta cosa con il pre order su amazon:

guardando nei dettagli del mio ordine di pes15 per ps4 ho notato che il prezzo era 59.99 e onestamente mi è venuto un dubbio...non ricordavo più se fosse quello o di meno..ero più propenso a pensare che fosse 59,99. Ho contattato via chat amazon...super efficiente e mi ha risposto al volo.
Ci siamo fatti una chiacchierata nella quale ho ammesso di non ricordare il prezzo anzi di ricordare che fosse proprio 59.99 più spedizione 2,46...giuro non mi metto a fregare 10 euro...!!!
Invece lui mi ha corretto il prezzo e diminuito a 52 euro compresa spedizione...per cui andate a controllare!!! senza saperlo o ricordarlo (ma se dovessi dire il prezzo era più 59 che non 49) potrebbe essere che per errore lo aumentino...

ok grazie, spero siano aggiornati i valori

ps una volta creata una squadra, e dopo un po' ci dovesse essere un dlc che mi sballerebbe tutto, la squadra si puó esportare e importare successivamente? Un po' come il copia base?
si puoi esportare le squadre....per sicurezza controlla i giocatori non vorrei fossero per pes 14...

si puoi esportare le squadre....per sicurezza controlla i giocatori non vorrei fossero per pes 14...
Ok grazie, se non erro le squadre dovrebbero essere aggiornate, non ci sono tutti e 32 i giocatori, ma solo una ventina, ma è gia buono...(esempio il borussia dortmund c'e ciro immobile, ma mancano esempio il terzo e quarto portiere, ma chi se ne frega LOL) però ultima domanda...come faccio a sapere se quel giocatore non è un giocatore col nome rinominato...esempio vedo reus, come faccio a sapere se nel gioco sarà reus o se magari nel gioco è nominato rois (ps lo so che lo trovo nella germania è per esempio)

Che palle, durante i replay o in alcune sezioni scatta a bbestia, almeno su PS4, spero non capiti mai in partita

Appena messo il disco, le rose sembrano aggiornate
Puoi controllare se si possono modificare le divise per farle come nella realtà, stemma, scritte. Ho ps4. Insomma se anche noi possessori nextgen possiamo editare le maglie? Grazie mille. Te ne sarei grato

Inviato dal mio Archos 50 Titanium utilizzando Tapatalk

Ho letto che a napoli alcuni rivenditori hanno rotto il d1... sapete di quali negozi si tratta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2