PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
5 post più sopra al tuo e vedi se può andarti bene come risposta... ;)
Si pesmaster sarà utile per le i giocatori semiFAKE delle nazionali, ma non per realizzare i giocatori che non sono presenti, esempio se devo realizzare Dong-won ji (giocatore del borussia D.) so che non è lresente nella nazionale d'appartenenza (verificato con pesmaster) e lo vado a creare, cambio il nome a un giocatore fak, gli creo un viso simile, e i valori dove li trovo?

Perfetto, avevo risposto a Peeta nel thread precedente.
Solo che io gioco contro la cpu e quindi parlo della cpu. Chi gioca online, per esempio, parla della bicicletta. Quasi tutti i discorsi che facciamo vanno rapportati a come giochiamo, spesso non si è d'accordo solo per questo motivo.

Eh... su questo per me hai più che ragione. Se vado sotto a un Lorrente mi aspetto che si volti, si allarghi, non un dribbling diretto. Ma questo è un problema cpu, appunto. ;)

Tra l'altro nella demo ho usato parecchio il Bayern e devo dire che andar via con Ribery o Robben è sicuramente più facile che con Lewandoski... eheh

Ultima modifica:
Si pesmaster sarà utile per le i giocatori semiFAKE delle nazionali, ma non per realizzare i giocatori che non sono presenti, esempio se devo realizzare Dong-won ji (giocatore del borussia D.) so che non è lresente nella nazionale d'appartenenza (verificato con pesmaster) e lo vado a creare, cambio il nome a un giocatore fak, gli creo un viso simile, e i valori dove li trovo?

puoi sempre trovare un database di fifa e copiarli da li...

Perfetto, avevo risposto a Peeta nel thread precedente.
Solo che io gioco contro la cpu e quindi parlo della cpu. Chi gioca online, per esempio, parla della bicicletta. Quasi tutti i discorsi che facciamo vanno rapportati a come giochiamo, spesso non si è d'accordo solo per questo motivo.

Vero, giusta distinzione, a pensarci è proprio così...infatti non gioco contro la cpu proprio perchè alla fine ci trovo troppi difetti e poi personalmente mi rattrista pensare che dall'altra parte non si sta pensando davvero...

...aggiungo che, in effetti, siccome la cpu non mi ha mai fatto una bicicletta ..ma perchè non la tolgono allora...non la fa neanche lui, il computer!
è solo un contentino per qualcuno a cui piacciono queste cose? sarebbe troppo poco per questi, comunque ...e un fastidio per gli altri (come me) anche se è l'unica cosa "da circo" ...spero in un efficace modo di contrastare. vediamo.

P.S: a me da ancora più fastidio quando la faccio io, anche se involontariamente...anzi sopratutto in questo caso che per una pressione involontaria parte di bicicletta anche il portiere..bruto bruto bruto. ma di fronte a 200 cose ottime se non eccellenti posso sorvolare, sperando che a Konami arrivi questa preghiera...

Ho appena prenotato pes 15 sullo store ( ho scelto la copia digitale perché' ho il lettore blu ray ps3 rotto) Mi dice che il download automatico e' disponibile dal 12 novembre. Se vado nella casella pre ordinato , mi appaiono n. 2 digital order uguali. Qualcuno che l'ha prenotato può spiegarmi perché' sono due voci ?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

conversare con amici : che bello fra tre giorni esce pes ... no nvedo l'ora .. lui mi fa : ma quindi ci sarà FUT ? io si una specie diciamo chiamat MYCLUB e lui ma i giocatori si possoo comprare sulle aste cone in FUT ? io no solo random tipo i pacchetti ... e lui mooo se lo sapevo prima prendevo fifa -.-.-.-.-.- ... vedete c'è gente che il gameplay non l'osserva proprio è questo che fa ridere .. cioè qua c'è gente ( non qua dentro qua in generale ) che spende 70 € DICO 70 € PER UNA CARATTERISTICA DI UNA SINGOLA MODALITA !! no vabbe non ho piu parole .....

Ji Dong-Won è presente nella Corea del Sud: il suo nome fake è JI PYONG SHIM:

http://www.pesmaster.com/ji-pyong-shim/pes-2015/player/305210/

conversare con amici : che bello fra tre giorni esce pes ... no nvedo l'ora .. lui mi fa : ma quindi ci sarà FUT ? io si una specie diciamo chiamat MYCLUB e lui ma i giocatori si possoo comprare sulle aste cone in FUT ? io no solo random tipo i pacchetti ... e lui mooo se lo sapevo prima prendevo fifa -.-.-.-.-.- ... vedete c'è gente che il gameplay non l'osserva proprio è questo che fa ridere .. cioè qua c'è gente ( non qua dentro qua in generale ) che spende 70 € DICO 70 € PER UNA CARATTERISTICA DI UNA SINGOLA MODALITA !! no vabbe non ho piu parole .....

ti meravigli ? classico stile da giocatore di fifa no ? :)

si mi meraviglio ... anche io scelsi fifa pero lo feci perchè ero curoso di scoprire un uovo gameplay ( cosa che non è mai avvenuta perchè non ho mai trovato un gameplay in quel videogioco ) .. però non l'ho mai e ripeto mai scelto per le modalità ... dai raga .. qua siamo su livelli dove ti viene da ridere proprio va ....

si mi meraviglio ... anche io scelsi fifa pero lo feci perchè ero curoso di scoprire un uovo gameplay ( cosa che non è mai avvenuta perchè non ho mai trovato un gameplay in quel videogioco ) .. però non l'ho mai e ripeto mai scelto per le modalità ... dai raga .. qua siamo su livelli dove ti viene da ridere proprio va ....

scegliere un nuovo gameplay? in fifa?

ma se ogni anno è sempre uguale :lol:

lo so... hai ragione, è assurdo. ma purtroppo è una cosa frequentissima. già il fatto che nn puoi avere messi o ronaldo quando vuoi per me scoraggia già un sacco di ragazzetti..... normale, purtroppo

Ho appena prenotato pes 15 sullo store ( ho scelto la copia digitale perché' ho il lettore blu ray ps3 rotto) Mi dice che il download automatico e' disponibile dal 12 novembre. Se vado nella casella pre ordinato , mi appaiono n. 2 digital order uguali. Qualcuno che l'ha prenotato può spiegarmi perché' sono due voci ?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Guarda ieri ho visto la foto di un'altro utente che lo stava pre-scaricando e c'erano anche da lui 2 download (3 perché uno era il bonus) mi piacerebbe sapere anche a me il perché?? Magari ordinandolo in digitale ti danno sia la copia ps4 che ps3? Approfondirei quest'argomento piuttosto che parlare delle solite cose trite e ritrite perché sarebbe un'ottima cosa questa!

Davvero esce il DLC jleague anche per pes o come immagino è una bufala???

un altra cosa ma l'aggiornamento per ps4 da 1.13 gb che si vede nei video è quello il dlc oppure quella è una patch e il dlc del dayone delle rose/ volti va preso all'interno del gioco??

ad esempio fifa, nba e nhl quando connetti la ps4 ti scarica l'aggiornamento (che è come quello che si vede per pes 2015) ma poi l'aggiornamento rose lo scarichi dall'interno del gioco...
per pes mistero?

una domanda importante a chi è esperto di ps4: non voglio creare il secondo account perchè gia su ps3 son pieno di account e poi non posso ogni volta su ps4 portare la play da qualcuno per cambiare account principale (non aveno linea fissa)
per cui nel caso il dlc anziche essere all'interno del gioco è quello che scarica in automatico all'inizio se prendo we 2015 me lo scarica pur non avendo account jappo cosi come mlb usa che mi scarica tranqui gli aggiornamenti pur usando il mio account euro
discorso diverso se il dlc è all'interno del gioco ho bisogno di account jappo che non mi voglio fare...e anche la jleague si sa se è dlc oppure gia su disco?

se non ha jleague su disco e i dlc son all interno del gioco per cui tocca fare l account jappo vado di pes a malincuore

per favore qualcuno mi risponde in modo esaustivo e preciso perchè devo fare l'acquisto e devo decidere tra we e pes in base alle risposte che mi fornite

GRAZIEEEEEEEE

Non so voi ragazzi,ma io che ho 33 anni e che quindi ho vissuto tutto lo splendore dei mitici winning eleven o pes,sono quasi commosso a leggere queste recensioni su pes 2015 dopo tutti questi anni di attesa!!! Credo si possa proprio dire:BENTORNATO PES!!!!
Aspetta giovedì per dirlo;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom