PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
@PaoloPadron o chiunque abbia visto il gioco

La mia domanda, seppur quotata da 2 utenti, deve essersi persa nei meandri delle pagine, quindi la riformulo: il DLC ha cambiato qualcosa nelle nazionali, segnatamente in quelle composte da giocatori fake?
Dato che sto facendo la lista dei nomi mi sarebbe molto utile saperlo!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
giocando alla demo in questi giorni mi è capitato di vedere più volte che la CPU battesse una punizione veloce e passarla al giocatore nettamente in fuorigioco...sciupano un occasione....dite che sarebbe da correggere?
 

jandre

Pulcini
7 Ottobre 2011
80
4
8
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il myclub online sarà a pagamento su play 4?
Scusate ma ho comprato la play 4 da un paio di giorni x mio figlio e al negozio mi hanno detto che l'online è a pagamento
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il myclub online sarà a pagamento su play 4?
Scusate ma ho comprato la play 4 da un paio di giorni x mio figlio e al negozio mi hanno detto che l'online è a pagamento
Devi sottoscrivere l'abbonamento al PS Plus, per tutti i giochi da giocare su PS4, al prezzo di circa 50€/anno. E' un codice da inserire online.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
@admin: su pesmaster.com (http://www.pesmaster.com/) c'è tutto il database completo di pes 2015 (squadre fake e originali; giocatori fake e originali con tutte le stats); non voglio contravvenire alle regole del forum pubblicizzando altri siti però mi sembra un ottimo link da mettere in home per poter agevolare gli editer...
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il myclub online sarà a pagamento su play 4?
Scusate ma ho comprato la play 4 da un paio di giorni x mio figlio e al negozio mi hanno detto che l'online è a pagamento
Non è l'online di pes, è quello della ps4. Ma con 50 euro all'anno(costo dell'abbonamento ) ti danno un sacco di giochi in regalo anche per ps3 e psvita oltre che ps4.
Cerca "plus PlayStation " su internet e ottieni tutte le informazioni
questo abbonamento serve per giocare online a tutti o quasi i giochi.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
non sono per niente d'accordo sul giudizio tecnico di Liorente... Descriverlo come un centravanti boa, forte di testa e poco altro...mi sembra molto riduttivo...Ovvio che tecnicamente non sia Ibra, o che dal punto di vista dello scatto non sia paragonabile a velocisti ecc...ma Liorente è un ottimo calciatore dal punto di vista tecnico, sa calciare di destro che di sinistro ed ed è un attaccante completo..molto piu' di quello che si pensa.. Sicuramente il suo pezzo forte è il colpo di testa ma non solo...basta andare a vedere il suo repertorio di gol alla Juve e soprattutto all'Atletico Bilbao

Non entro in un discorso tecnico personale sul giocatore come avete fatto tu e pietro, però va detto che se si vanno a vedere i valori tecnici che il giocatore ha nella demo, questi rispecchiano in maniera praticamente perfetta quello che tu stai scrivendo ora. Credo sia il segnale inequivocabile che globalmente i valori hanno una corrispondenza eccellente.
La descrizione fatta da Pietro può pure essere magari più veritiera nella realtà (si va un pò troppo nelle opinioni personali) ma non corrisponderebbero i valori dati.
Può quindi esserci più un erronea valutazione di chi attribuisce i voti e contribuisce al database (studio inglese) piuttosto che a valori poco corrispondenti o un appiattimento degli stessi.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Devi sottoscrivere l'abbonamento al PS Plus, per tutti i giochi da giocare su PS4, al prezzo di circa 50€/anno. E' un codice da inserire online.
piano però xD ... normalmente potresti anche comprare un plus ( abbonamento ) per tre mesi ( che ti garantisce tre mesi di online ) a 15 € , poi ovviamente a te la scelta :)
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Riuppo
please rispondete

RAGAZZI, ADMIN, EDITER

vorrei porvi una domanda:
premessa, quest'anno avendo più tempo, e viste le limitazione dei FO (a soli tutorial), vorrei crearmi da solo, la BUNDES LIGA e rinominare tutti i giocatori FAKE delle varie nazionali, ecco vorrei chiede un piccolo aiuto... Come faccio a fare ció?:

per quel che riguarda di trasportare squadre da un campionato all'altro (esempio bayer munchen da ALTRE SQUADRE EUROPEE a PDII) c'è la faccio, anche a rinominare le squadre e campionati sono Ok, ma come faccio a sapere quali giocatori devo creare e quali posso trovare nelle nazionali o in svincolati? (esiste un sito apposito per evitare perdite di tempo?) e ultima domanda dove posso trovare, o meglio esiste un sito dove posso trovare i valori convertiti da Football manager per realizzare i giocatori non esistenti delle varie squadre che andrò a creare?

In poche parole se devo crearmi il borussia dortumund, e cicciolina non lo posso trovare ne in nazionale ne da altra parte, come faccio a crearlo, dove trovo i valori?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Parlando di caratteristiche dei giocatori più o meno errati, ma sbaglio o admin insieme agli altri editers (italiani e non) avranno il potere di poter bilanciare alcune di queste situazioni?

A proposito Daniele: hai già iniziato a lavorare sui valori in questo primo dlc o inizierete più avanti quando avrete il gioco da un pò?
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
ma il livello di difficoltà della ML si può cambiare anche durante la stagione in corso, o al limite a fine stagione? magari è una cosa ovvia, ma nn si sa mai...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sul discorso usare Lorrente non saprei, poi questo si vede meglio nell'1vs1... ma sulla cpu no, qui direi, anche se non è una novità, che i giocatori vengono usati in modo a volte un po' lontano dai canoni reali. Contro ci ho giocato nella demo e se gli vai sotto cerca e spesso gli riesce anche il dribbling diretto. Ma è un discorso di cpu, un discorso a parte...
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
@admin: su pesmaster.com (http://www.pesmaster.com/) c'è tutto il database completo di pes 2015 (squadre fake e originali; giocatori fake e originali con tutte le stats); non voglio contravvenire alle regole del forum pubblicizzando altri siti però mi sembra un ottimo link da mettere in home per poter agevolare gli editer...

anche una bella guida in futuro non sarebbe male
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Riuppo
please rispondete

RAGAZZI, ADMIN, EDITER

vorrei porvi una domanda:
premessa, quest'anno avendo più tempo, e viste le limitazione dei FO (a soli tutorial), vorrei crearmi da solo, la BUNDES LIGA e rinominare tutti i giocatori FAKE delle varie nazionali, ecco vorrei chiede un piccolo aiuto... Come faccio a fare ció?:

per quel che riguarda di trasportare squadre da un campionato all'altro (esempio bayer munchen da ALTRE SQUADRE EUROPEE a PDII) c'è la faccio, anche a rinominare le squadre e campionati sono Ok, ma come faccio a sapere quali giocatori devo creare e quali posso trovare nelle nazionali o in svincolati? (esiste un sito apposito per evitare perdite di tempo?) e ultima domanda dove posso trovare, o meglio esiste un sito dove posso trovare i valori convertiti da Football manager per realizzare i giocatori non esistenti delle varie squadre che andrò a creare?

In poche parole se devo crearmi il borussia dortumund, e cicciolina non lo posso trovare ne in nazionale ne da altra parte, come faccio a crearlo, dove trovo i valori?

5 post più sopra al tuo e vedi se può andarti bene come risposta... ;)
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
@admin: su pesmaster.com (http://www.pesmaster.com/) c'è tutto il database completo di pes 2015 (squadre fake e originali; giocatori fake e originali con tutte le stats); non voglio contravvenire alle regole del forum pubblicizzando altri siti però mi sembra un ottimo link da mettere in home per poter agevolare gli editer...

anche una bella guida in futuro non sarebbe male
La mia lista l'ho fatta proprio sulla base di quel sito. Comunque grazie per la segnalazione! ;)
PS: Eccezion fatta che per i doppioni, che ancora non ho potuto inserire, la lista è completa! :D
Una volta messi i doppioni e valutate le eventuali modifiche alle nazionali da parte del DLC, cosa che nessuno mi sa dire, passerò la lista ad Admin e Jappyjoker
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,145
33,419
113
Sul discorso usare Lorrente non saprei, poi questo si vede meglio nell'1vs1... ma sulla cpu no, qui direi, anche se non è una novità, che i giocatori vengono usati in modo a volte un po' lontano dai canoni reali. Contro ci ho giocato nella demo e se gli vai sotto cerca e spesso gli riesce anche il dribbling diretto. Ma è un discorso di cpu, un discorso a parte...
Perfetto, avevo risposto a Peeta nel thread precedente.
Solo che io gioco contro la cpu e quindi parlo della cpu. Chi gioca online, per esempio, parla della bicicletta. Quasi tutti i discorsi che facciamo vanno rapportati a come giochiamo, spesso non si è d'accordo solo per questo motivo.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Non so voi ragazzi,ma io che ho 33 anni e che quindi ho vissuto tutto lo splendore dei mitici winning eleven o pes,sono quasi commosso a leggere queste recensioni su pes 2015 dopo tutti questi anni di attesa!!! Credo si possa proprio dire:BENTORNATO PES!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,037
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods