PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
A proposito, in quel sito lì, della "recensione", avete notato che tutti gli articoli correlati parlano di fifa? E anche gli altri articoli che parlano di giochi di calcio c'è praticamente fifa e basta, di PES nemmeno l'ombra, tranne che nell'ultimo articolo, che coerenza...
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Dai che manca poco!!!
Dico la mia... A me questi video del codice finale danno la netta impressione di un gameplay praticamente identico a quello della demo e, se la cosa da un lato non mi dispiace dall'altro lascia in me poca speranza di trovare un gioco più ragionato (leggasi gioco a centrocampo).
Sarò ben contento di essere smentito pad alla mano ma ci credo pochissimo...
A me sembra tutto troppo facile in fase di dribbling e piuttosto sbilanciato verso la fase offensiva... mah vedremo
Quoto l ultima frase al 100 per cento..la mia paura e che sia davvero troppo facile !! Se il livello della demo superstar e così nel gioco finale .. e facile!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
......

mi piace molto questo mess!!!
e mi fa riflettere parecchio, considerando una pagliacciata(perchè l'unico modo per definirla è questo) quella specie di recensione/confronto, ma se oggi vi dovessi chiedere un'innovazione che vi ha colpito in questa demo, voi cosa mi rispondereste???????

L'IA offensiva, non perché sia un'innovazione assoluta, ma perché se confrontata a pes 14 sembra che lo sia, la differenza è enorme.
Tanto di più che quel che c'era di buono in pes 14, cioè l'IA difensiva (parlo sempre dell'ultimo pes 14, se no non si capisce nulla) hanno deciso di farla più scadente... Mettere e togliere...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
se oggi vi dovessi chiedere un'innovazione che vi ha colpito in questa demo, voi cosa mi rispondereste???????
Fluidità, fisica e reattività di gioco, caratterizzazione dei giocatori e a tratti delle squadre. Passi in avanti anche oltre il previsto rispetto l'anno scorso, specialmente se si fa il confronto old-gen PES 2014 vs old-gen PES 2015 :)
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
A me questi ultimi video mi hanno fatto abbassare di molto l entusiasmo!!!animazioni dei tiri imbarazzanti e grafica davvero davvero mediocre!ma come é possibile?
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Ciao ragazzi, premetto che io ho già acquistato FIFA 2015 ma che nel caso mi avesse convinto avrei preso anche PES 15 all'uscita.
Devo dire che vedendo i primi video messi anche qui sul sito del derby Milan-Inter non sono rimasto molto entusiasta del gioco.
Per carità il gameplay non mi dispiace come avevo anche provato dalla demo però l' atmosfera dello stadio è veramente pessima rispetto a FIFA.
Il punto di forza degli anni passati ovvero la telecronaca sembra davvero peggiorata con Caressa: le frasi sono le stesse dello scorso anno con la differenza che le pronuncia Caressa con molta meno enfasi (sentite all' inizio della partita come annuncia le 2 squadre,i nomi delle squadre non sono inseriti nella frase ma sembrano a se,non so se mi spiego.)
Mentre FIFA con Pardo ha fatto un bel salto di qualità.
Se a tutto ciò aggiungiamo che per il momento la possibilità di inserire le patch è al momento assente su PS4...beh non è che sia molto portato all'acquisto.
Voi che dite?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
A me questi ultimi video mi hanno fatto abbassare di molto l entusiasmo!!!animazioni dei tiri imbarazzanti e grafica davvero davvero mediocre!ma come é possibile?
Non giudicate il gioco dai video, ma dalla demo che avete :)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
e mi fa riflettere parecchio, considerando una pagliacciata(perchè l'unico modo per definirla è questo) quella specie di recensione/confronto, ma se oggi vi dovessi chiedere un'innovazione che vi ha colpito in questa demo, voi cosa mi rispondereste???????

Premetto che sto giocando full manual e non so se cambia qualche cosa dal punto di vista tecnico dell' IA.
Ma sostanzialmente quello che noto maggiormente e' l' IA della tua squadra...senza palla e premendo quadrato effettua un ottimo pressing e i movimenti senza palla sono ottimi a mio parere.
Purtroppo noto che giocando contro la CPU ogni qualvolta ti riesce un Filtrante Avanzato metti il giocatore davanti alla porta per una differenza abissale tra l' IA del tuo giocatore e quello del difensore.
Appena premi triangolo e indirizzi per il passaggio,l' uomo a cui e' destinata la palla comincia a scattare come giusto che sia.al contrario il difensore pare quasi inebetito ritardando la rincorsa dell' avversario...e lasciamo perdere le diagonali difensive che sono inesistenti.
Pero' ho notato che questa mancanza difensiva e' molto piu' accentuata con il Filtrante Avanzato piuttosto che con quello base,quasi a dare un premio al giocatore.
Per il resto i portieri sembrano decisamente migliorati e piu' reattivi.
E alcuni giocatori noti hanno una movenza pressoche' identica alla realta'.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
A me questi ultimi video mi hanno fatto abbassare di molto l entusiasmo!!!animazioni dei tiri imbarazzanti e grafica davvero davvero mediocre!ma come é possibile?

"Grafica davvero mediocre" sei un grande. .. ci vuole coraggio per scrivere una cosa così. .. respect!!
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
scusa ilmilan, ma ti ho forse gia' letto in un altro forum dove si parla della "concorrenza"? :)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
A proposito, in quel sito lì, della "recensione", avete notato che tutti gli articoli correlati parlano di fifa? E anche gli altri articoli che parlano di giochi di calcio c'è praticamente fifa e basta, di PES nemmeno l'ombra, tranne che nell'ultimo articolo, che coerenza...

Fifa e figa per la precisione.
 

pasoso

Pulcini
12 Giugno 2013
82
8
8
Non giudicate il gioco dai video, ma dalla demo che avete :)

Infatti! Ho notato una resa grafica minore se si salvano i video con share factory della ps4, i video sul tubo lasciano il tempo che trovano e secondo me anche la telecronaca sentita negli ultimi video non è quella definitiva, io mi baso sulla demo che ho scaricato e visto che è un po vecchia, non potrà che migliorare nella versione finale.
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
scusa ilmilan, ma ti ho forse gia' letto in un altro forum dove si parla della "concorrenza"? :)

E' il suo alter-ego che si sdoppia a seconda delle necessita'..un po di qua'..e voila'!!!..un po di la' :lol:

EDIT:
Ieri sera full immersion con la demo su ps4....il "wow-effect" e' continuo ed incessante ;)
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
questo lo quoto con il sangue, il gioco a centrocampo è inesistente e lo diventa ancora di più in assistito, avevo preparato un video che alla fine non ho postato più in cui giocavo due partite una FULL MANUAL(filtr.avanz) e una ASS(2tacche filtr.base) per farvi notare le differenze che proprio saltano all'occhio e sono gia nette in questo modo diventano ancora più marcate se paragonate con il passato, cosa che come giustamente detto da elder anche io ho ormai cancellato per dedicarmi a questo nuovo capitolo, che comunque risulta essere piacevole, ma alla lunga certe forzature si notano e non poco!!






mi piace molto questo mess!!!
e mi fa riflettere parecchio, considerando una pagliacciata(perchè l'unico modo per definirla è questo) quella specie di recensione/confronto, ma se oggi vi dovessi chiedere un'innovazione che vi ha colpito in questa demo, voi cosa mi rispondereste???????

anche l'attuale ford fiesta è solo un'affinamento della cara vecchia ford T... 4 ruote, un volante, un motore e un cambio ci sono sempre... però le sensazioni che ti danno sono nettamente diverse.. questo è quello che PES15 ha in più di PES14...
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Infatti! Ho notato una resa grafica minore se si salvano i video con share factory della ps4, i video sul tubo lasciano il tempo che trovano e secondo me anche la telecronaca sentita negli ultimi video non è quella definitiva, io mi baso sulla demo che ho scaricato e visto che è un po vecchia, non potrà che migliorare nella versione finale.
Speriamo sia così...però se penso che almeno qua non c dovrebbe essere il "momentum"... Mi viene voglia d giocarci!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,676
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91