Admin ma metterete qua sul sito le maglie create con l editor interno delle squadre fake con relativo tutorial per come farle? Per play 4 ovviamente dato che per ora non si puo mettere il fo! 
Si, ma tira fuori uno degli articoli che facevi sulle partite del Compostela....:grin:
Mi sembra il discorso dell'anno scorso sul fatto che mancava la maglia gialla del Napoli...capisco che sei tifoso ma non mi sembra qualcosa di cosi grave. Konami non può mettere le terze maglie per tutte le squadre e non mi sembra scandaloso che le squadre non di primissima fascia (ed il Napoli, non offenderti, rientra a livello internazionale in questa categoria) ne abbiano "solo" 2 più il portiere. Stesso discorso sulle lamentele tipo "i pantaloncini sono blu non bianchi" "il font della puzzonese è kids non times new roman" e simili. Capisco lamentarsi dei pochi stadi o di mancanze macroscopiche ma se Konami dovesse ascoltare tutti gli utenti per tutti questi particolari marginali il gioco uscirebbe si a novembre, ma del 2025...Cmq il ragazzo che ha postato il gol di Jorginho su twitter mi ha confermato che il napoli ha solo due divise...
Bella merda...scusate i toni..io prendero' pes al dayone perche lo amo..ma devo constatare che ormao e'inutile sperare nelle correzioni della cosidetta vers. finale...e' sempre cosi e sempre sara'..
Konami non ascolta e forse nemmeno vuole farlo..
Avremo come sempre un gioco potenzialmente magnifico..ma l'approssimazione sara' sempre il loro massimo comun divisore..
La parola ricorrente e' sempre la stessa..
"Peccato"
Lo giuro mi hai fatto emozionare ricordando le master league di una volta! Grandissimo !!
Come detto, la settimana prossima daremo comunicazioni riguardo quello che faremo lato editing quest'anno.Admin ma metterete qua sul sito le maglie create con l editor interno delle squadre fake con relativo tutorial per come farle? Per play 4 ovviamente dato che per ora non si puo mettere il fo!![]()
PES é anche questo. Non é solo gameplay, contorno e modalitá. PES é il gioco che mi ha regalato piú emozioni videoludicamente parlando. Ne ho giocati tanti di giochi, di ogni tipo e su ogni piattaforma, ma i ricordi piú belli sono sempre legati alle Master League e a PES. É incredibile come a volte non ti ricordi quello che hai fatto ieri, mentre poi ti vengono in mente gol e partite di giochi che hai giocato una decina di anni fa. Io le Master League piú belle me le ricordo tutte. Mi ricordo tutte le formazioni, i trofei vinti, le partite memorabili, le grandi imprese, le rimonte al limite dell'impossibile. Tanti anni fa su un vecchio forum che ora non c'é piú (Halifax Forum) si discuteva proprio di questo, del fatto che PES potrá avere squadre fake, modalitá limitate e poco contorno, ma é l'unico gioco che ha un anima, l'unico gioco che ti fa incazzare, inveire, esultare, sudare, palpitare. É l'unico gioco in cui sono riuscito a far svegliare un intero condominio all'una di notte dopo un gol segnato al 93' che voleva dire promozione in Liga dopo 3 anni in seconda divisione (sempre con il mitico Compostela), nemmeno quando vincemmo i mondiali arrivai a tanto :grin:. PES é l'unico gioco che quando segni é perché l'hai fatto tu, e dentro di te senti un senso di appagatezza che nessun'altro gioco ti riesce a dare. Insomma PES é PES con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Non riesco a trovare un'altro gioco che mi ha regalato cosí tante gioie ed emozioni come il titolo Konami
Devo trovare il topic :grin:. Comunque spero di poter raccontare la mia Master League nel forum. Come sempre la mia prima Master inizia dalla Spagna. Diverse squadre al vaglio tra cui il mitico Real Oviedo, squadra che tu tifoso del Grifone ti ricorderai bene (me lo ricordo anch'io quel doppio confronto) in una Coppa Uefa di una ventina di fa :grin:
Quando si parla di realismo ci si riferisce al gameplay poi il contorno va valutato a parte,credo che konami debba inserire qualche stadio generico con capienza ridotta per le squadre di serie b.Che tristezza vedere 2 squadrette di serie b giocare allo juventus stadium strapieno di gente.....ditemi voi dove sta tutto sto realismo!!! e ancora non vengono divulgate news circa l'aggiunta di molti nuovi stadi. Fate un po' voi...
Siamo gia al 7... la settimana prossima potrebbero rompere il day one già da lunedì. .. eventualmente ragazzi scrivete se qualche catena lo fa ;-)
Se al my club nella squadra di default non ho Minandinho in attacco giuro che lo vendo!!