PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si con le piccole c'é piú divertimento anche nel fare il calciomercato. Con le grandi non cè gusto, perché giá hanno giocatori forti, quindi non c'é nemmeno la voglia di stravolgere la rosa. Io spesso le squadre me le creo anche. In passato ho fatto Master League creandomi formazioni come il Compostela o il Pontevedra, che giocano in terza e quarta divisione spagnola. Quest'anno ad esempio mi piacerebbe creare o il Coventry City oppure il Portsmouth, due squadre con un passato abbastanza importante che sono peró finite negli inferi delle serie minori inglesi. Ovviamente come valori li metto piú bassi della piú scarsa di Championship, visto che queste due squadre una gioca in terza divisione e l'altra in quarta divisione. Ho sempre fatto cosí perché é giusto che tra una o due categoria di differenze ci siano valori diversi tra giocatori

si ma sai quale è il fatto? che con le grandi squadre è troppo facile @Yazid, vengono quasi tutti i giocatori perchè la squadra è famosa, parti con molti piu soldi, insomma non c'è gusto... meglio prendere una squadra scarsa o partire con la rosa di pes, avrai pochi soldi, fama zero, una rosa scarsa insomma per me è molto piu bello cosi fare una master..

Considerando che l'anno scorso non vedevi la barra degli avversari e che quest'anno anche se metti zero tacche la barra rimane la stessa ho fatto 1+1 credo difficilmente ci accontenteranno
vero...nel 13 la barra era gialla gia nella demo?non ricordo...le cose buone le tolgono tutte!!!

Volete vedere un video con squadre inferiori livello superstar, tutto manuale?

Ecco

Il ritmo è decisamente più lento, sia perchè i gioctori non sono top player sia perchè la velocità della palla non è automaticamente velocizzata ma dipende dalla forza che diamo manualmente al passaggio.

Che tristezza vedere 2 squadrette di serie b giocare allo juventus stadium strapieno di gente.....ditemi voi dove sta tutto sto realismo!!! e ancora non vengono divulgate news circa l'aggiunta di molti nuovi stadi. Fate un po' voi...

Ultima modifica da un moderatore:
Giocando Full manual al Myclub spero in tre cose essenziali:

Velocita' di gioco umana e quantomeno realistica.

Barra gialla sul passaggio manuale e verde su quella assistita in modo da capire contro chi si sta giocando.

Possibilita' ,nella partita veloce,di scegliere di giocare contro avversari che usano la tua stessa assistenza.(full manual vs Full manual).

poi il resto mi peserebbe di meno(stadi,facce edit,mia nonna una pecora e una bucca con l asino).

Identico modo di giocare al mio (solo da quest'anno manual totale)! anzi potremmo aprire una trhead (topic?) dove trovarci i "myclub/manual" ?

In ogni caso per il manual, come ha detto surfer prima ci facciamo le partite tra noi... se mi accettate mi unisco ! :).
E' già è tanto avere una cerchia il più estesa possibile, in attesa che konami prenda in considerazione i fltri in modo matematico, e comunue ancora non sappiamo con certezza se è rimasto tale e quale, anche se effettivamente non nutro grandi speranze.

Una domanda :in pes 14 io non vedevo neanche la barra dell'avversario, a parte il fatto del colore giallo eliminato. Era così di default per tutti, no?

Volete vedere un video con squadre inferiori livello superstar, tutto manuale?

Ecco

Il ritmo è decisamente più lento, sia perchè i gioctori non sono top player sia perchè la velocità della palla non è automaticamente velocizzata ma dipende dalla forza che diamo manualmente al passaggio.
Qua il ritmo e ottimi!! Magari è impostato a -1

Ultima modifica da un moderatore:
Identico modo di giocare al mio (solo da quest'anno manual totale)! anzi potremmo aprire una trhead (topic?) dove trovarci i "myclub/manual" ?

In ogni caso per il manual, come ha detto surfer prima ci facciamo le partite tra noi... se mi accettate mi unisco ! :).
E' già è tanto avere una cerchia il più estesa possibile, in attesa che konami prenda in considerazione i fltri in modo matematico, e comunue ancora non sappiamo con certezza se è rimasto tale e quale, anche se effettivamente non nutro grandi speranze.

Una domanda :in pes 14 io non vedevo neanche la barra dell'avversario, a parte il fatto del colore giallo eliminato. Era così di default per tutti, no?
Appena uscirà il gioco apriremo la sezione per i giocatori full manual. Nel frattempo vi invito a trasferire eventuali discussioni a riguardo nella vecchia sezione: http://pesfan.it/forum/230-pes-manual-fan Se dovete parlare di full manual, fatelo lì, grazie :)

Lo scrivevo 4 o 5 post sopra questo.
L'anno scorso c'era prima il problema che la barra era uguale, poi l'abbiamo fatto presente in molti e con la prima patch hanno differenziato i colori. Peccato che poi online le barre non le vedevi.

Appena uscirà il gioco apriremo la sezione per i giocatori full manual. Nel frattempo vi invito a trasferire eventuali discussioni a riguardo nella vecchia sezione: http://pesfan.it/forum/230-pes-manual-fan Se dovete parlare di full manual, fatelo lì, grazie :)
Grazie :)
si immaginavo, ho sempre curiosato anche gli anni scorsi, ma all'interno si può specificare un'altra sezione manual-myclub? il piacere è anche giocare con la propria squadretta con magari solo un fuoriclasse etc...

Lo scrivevo 4 o 5 post sopra questo.
L'anno scorso c'era prima il problema che la barra era uguale, poi l'abbiamo fatto presente in molti e con la prima patch hanno differenziato i colori. Peccato che poi online le barre non le vedevi.

si scusa l'ho letto dopo...:) grazie

Cmq il ragazzo che ha postato il gol di Jorginho su twitter mi ha confermato che il napoli ha solo due divise...
Bella merda...scusate i toni..io prendero' pes al dayone perche lo amo..ma devo constatare che ormao e'inutile sperare nelle correzioni della cosidetta vers. finale...e' sempre cosi e sempre sara'..
Konami non ascolta e forse nemmeno vuole farlo..
Avremo come sempre un gioco potenzialmente magnifico..ma l'approssimazione sara' sempre il loro massimo comun divisore..
La parola ricorrente e' sempre la stessa..
"Peccato"

si ma sai quale è il fatto? che con le grandi squadre è troppo facile @Yazid, vengono quasi tutti i giocatori perchè la squadra è famosa, parti con molti piu soldi, insomma non c'è gusto... meglio prendere una squadra scarsa o partire con la rosa di pes, avrai pochi soldi, fama zero, una rosa scarsa insomma per me è molto piu bello cosi fare una master..

Hai ragione. Io peró con la squadra default non riesco piú a giocare, troppo affezzionato ai vecchi pipponi, per questo opto sempre per squadre di terza o quarta divisione con giocatori veri. Con il Compostela ad esempio ho fatto qualcosa come 10 stagioni, e ho vinto una misera Copa del Rey, per il resto sempre a lottare per la salvezza, con una retrocessione in seconda divisione. Il bello di queste squadre oltre alle difficoltá che incontri, é quello di portarti dietro certi fedelissimi. Ad esempio nel Compostela aveva cambiato molto, ma avevo tre giocatori che mi hanno seguito fin dalla prima stagione, tra cui il capitano uruguagio Pucheta, titolare indiscusso sulla fascia destra :grin:

Hai ragione. Io peró con la squadra default non riesco piú a giocare, troppo affezzionato ai vecchi pipponi, per questo opto sempre per squadre di terza o quarta divisione con giocatori veri. Con il Compostela ad esempio ho fatto qualcosa come 10 stagioni, e ho vinto una misera Copa del Rey, per il resto sempre a lottare per la salvezza, con una retrocessione in seconda divisione. Il bello di queste squadre oltre alle difficoltá che incontri, é quello di portarti dietro certi fedelissimi. Ad esempio nel Compostela aveva cambiato molto, ma avevo tre giocatori che mi hanno seguito fin dalla prima stagione, tra cui il capitano uruguagio Pucheta, titolare indiscusso sulla fascia destra :grin:
Si, ma tira fuori uno degli articoli che facevi sulle partite del Compostela....:grin:

Al di là del bordocampo no, però aveva parlato di ricostruzione grafica degli allenatori? perché io in utti i video che ho visto degli allenatori ho visto solo le foto..

aspettate raga... se non ricordo male nei video dove mostravano la edit mode del gioco, a modifica squadra c'era in lista per ognuna un qualcosa sull'aspetto dell'allenatore... probabile che l'hanno aggiunta nella modalità modifica principale.. cio puo significare che potremmo farli anche noi oppure se per ora non c'è sembrato, magari con dlc o robe cosi konami inserisce i volti ricostruiti bene.. ki lo sa

anche a me piacevano i vecchi scarsoni di pes di una volta, però io guardo sempre come te il lato positivo, ovvero parto con una rosa con cui sarà difficile giocare.. che bisogna far crescere poco alla volta e con sacrificio, fino a raggiungere i risultati :D

anche a me piacevano i vecchi scarsoni di pes di una volta, però io guardo sempre come te il lato positivo, ovvero parto con una rosa con cui sarà difficile giocare.. che bisogna far crescere poco alla volta e con sacrificio, fino a raggiungere i risultati :D

Potresti fare la stessa cosa ma con i giocatori reali. Ti crei una bella squadra di terza o quarta divisione, metti piú o meno gli stessi valori dei giocatori default, ma avresti la rosa reale. È molto piú gratificante vederli crescere oppure vederli ritare. Portare con te nel tuo lungo viaggio i fedelissimi, riportare magari alla base giocatori che hai dovuto vendere perché promettevano molto e ti offrivano belle cifre, salvo poi fallire il grande salto e ritornare da dove erano partiti per rimettere in sesto le loro carriere. Io fino a PES6 ho usato i default e facevo cosí, poi peró mi son detto perché non fare le stesse cose ma con i giocatori veri? É molto piú bello é piú reale :grin:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet