Si con le piccole c'é piú divertimento anche nel fare il calciomercato. Con le grandi non cè gusto, perché giá hanno giocatori forti, quindi non c'é nemmeno la voglia di stravolgere la rosa. Io spesso le squadre me le creo anche. In passato ho fatto Master League creandomi formazioni come il Compostela o il Pontevedra, che giocano in terza e quarta divisione spagnola. Quest'anno ad esempio mi piacerebbe creare o il Coventry City oppure il Portsmouth, due squadre con un passato abbastanza importante che sono peró finite negli inferi delle serie minori inglesi. Ovviamente come valori li metto piú bassi della piú scarsa di Championship, visto che queste due squadre una gioca in terza divisione e l'altra in quarta divisione. Ho sempre fatto cosí perché é giusto che tra una o due categoria di differenze ci siano valori diversi tra giocatori
si ma sai quale è il fatto? che con le grandi squadre è troppo facile @Yazid, vengono quasi tutti i giocatori perchè la squadra è famosa, parti con molti piu soldi, insomma non c'è gusto... meglio prendere una squadra scarsa o partire con la rosa di pes, avrai pochi soldi, fama zero, una rosa scarsa insomma per me è molto piu bello cosi fare una master..