PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
In se il gioco non è male ma davvero mi fa tristezza nel 2015 (ormai ci siamo) sentire gente che, seppur per un videogioco, non ambisce mai al meglio... Il progresso si raggiunge anche con la critica e non concepisco chi dice "a me basta uno stadio", "la telecronaca al limite la tolgo", "le porte di ferro tanto non le noto", "ma si, torniamo a modificare come pes 1895", "giocare entella lanciano davanti a 75000 spettatori alla fine è normale"... Vabbè dai mi fermo quì, oggi mi sono svegliato meno polemico del solito tanto alla fine io lo comprerò lo stesso sto caxxo di gioco che mi ha stregato una ventina d'anni fa, sperando ogni anno in chissà cosa... E intanto -7!!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
La telecronaca, per quanto fatta bene o meno, dopo un po' diventa ripetitiva, come anche le cut-scene per esempio. Semplicemente dopo un po' la ignoro, non serve neanche disattivarla.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ai più "guardoni" ...
Chiedo
Se avete notato dai vari video nuovi che da qualche giorno girano,
SE il portiere rilascia il pallone a terra, con le mani, (doppio tapR1) ancora in quella maniera inguardabile (lo faceva meglio anni fa, pensate un po..)

Non che mini l'esperienza di gioco eh, intendiamoci, ma se pensiamo che in fifa lo fa in maniera dinamica già da un bel po...beh, un po ti girano eh.....un po :mrgreen:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ho notato ahi me che delle tre modalita' di tiro (base,avanzato e manuale),l' avanzato e' l' unico che ha una risposta ritardata del comando...mentre gli altri due sono immediati.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ma i video pubblicati si riferiscono al gioco già masterizzato su disco o ad una versione non completa al 100%? Nel Milan non c'è Diego Lopez, ci sono volti non aggiornati e la telecronaca è scheletrica
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
se per questo nella demo c'e' ancora Ziegler alla Juve :lol:
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
io sto scemo di caressa lo tolgo di sicuro...e se si può scegliere un altra telecronaca metto la brasiliana! se si può....
per il resto il gioco è stupendo!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ma nella demo io non ho la telecronaca.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ore 8.00 di questa mattina.Esco di casa per andare in ufficio.Accendo l'auto con la sensazione che qualcosa stava per cambiare.Percorro circa 3 km da casa all'altezza dell'imbocco per la statale.Mi giro di scatto sulla destra e scorgo l'insegna "unieuro":non ho resistito...sono entrato e l'ho acquistata :lol:.Ovviamente l'intero importo verra' ammortizzato come segue:
-niente regalo di natale morosa
-niente regalo di natale parenti
-regalo di natale per il mio unico e incondizionato amore: il mio pitbullino Margot

:lol:


ahahahaa grande!!! anchio più o meno ho fatto lo stesso....sacrifici di qua...meno spese di la...meno soldi da spendere uscendo con amici e morosa...riduzione drastica del pranzo in uni (solo 2/3 euro x pranzo) e con qualche mancetta e lavoretto ecco fatto la spesa x xbox one...ps poi fattomi prendere da manie di megalomania mi sono preso anche un home theater da 340 euro!!!! aiiaa!!! e oro ri-sotto con il lucchetto al portafoglio. :)
aloa mostroni
 

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
Ciao a tutti sono un nuovo arrivato,volevo chiedervi qualche info in piu sulla modalità myclub di pes15,tipo se è possibile giocare on line,se ci sarà un mercato tipo fifa ecc ecc...grazie
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Se ci fosse davvero la possibilità di scegliere la telecronaca, la rivorrei in giapponese con il mitico Kabira-san e le sue canzoncine, i suoi strilli, la sua professionalità, i toni, le cadenze e il tempismo. Non si capisce nulla? Certo, meglio uno zombi lobotomizzato che "legge" dei nomi come se ti stesse facendo un favore e che ha lo stesso pathos di un frigorifero alimentato ad energia eolica al polo nord. Quest'anno il pubblico reagisce, canta, urla, incita, strilla coi tempi giusti, partecipa. Se la telecronaca è quella allora mi tengo il pubblico a cannone e chissenefrega.

Criticare le reti? Criticare gli stadi? Criticare la telecronaca? Criticare le licenze? Il pixel editor? La colonna sonora? L'illuminazione? I guanti dei portieri? I giocatori usati in low definition per fare cameraman, pubblico e steward? Animazioni dei portieri? Rilanci? Falli?

Lo dico a tutti quelli iscritti da settembre 2014 ad oggi: qui su questo forum ci sono state guerre atomiche verbali su tutte queste caratteristiche. S'è andati a contare gli spiccioli nel portafogli del sig.Konami e del CEO di EA sports, si sono infrante amicizie, mogli che lasciano i mariti, figli che compilano i moduli per l'emancipazione anticipata davanti ad un giudice...di tutto e di più. Non è vero che "basta il gameplay" a tutti e non tutti vogliono solo il "contorno". Se non si leggono critiche a questa o quella caratteristica oggettivamente insufficiente del gioco è solo perchè è stata già fatta!!!! Capisco che non si può andare a rileggere 1 milione di messaggi indietro, però è anche vero che non si possono riaprire vecchie faide ogni volta che si registra qualcuno di nuovo!

Qui siamo per la libera critica in libero forum. A detta di alcuni c'è pure troppa libertà, ma tutto ciò rientra in un disegno più ampio che non riusciamo ancora a comprendere. Quando leggo che non si critica PES in questo forum, mi si riempie la pancia di grassi saturi...

W la critica costruttiva!
W la libertà di parola!
W la fi...ehm...W PES!!!!!
 

bradipo88

Pulcini
25 Ottobre 2012
99
5
8
Senza esagerare ma nei giochi di calcio e fine anni 90 la telecronaca era fatta meglio. Oltre alle frasi scarne manca proprio enfasi ed entusiasmo da parte d caressa, sembra che si sia appena svegliato o la stia faacendo controvoglia, anzi, sembra che le frasi siano riprodotte da un simulatore d voce
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
quella del terzino con le mani dietro la schiena era già presente nella demo

a me non è mai capitato, ma va bene così

Certo che se ne può fare a meno papà e Lele..

Pino,
nella demo mi è capitato un paio di volte di colpire la bandierina, se era questo che intendevi..

Si parla tanto della faccia dello Zingaro..
a me sembra la stessa dello scorso anno, non lo trovo molto cambiato sinceramente..

si, anche a me
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ho notato ahi me che delle tre modalita' di tiro (base,avanzato e manuale),l' avanzato e' l' unico che ha una risposta ritardata del comando...mentre gli altri due sono immediati.


quoto purtroppo....x me il manuale é troppo difficile..cioè non difficile, ma sbaglio troppo e dovrei stare sempre super concentrato in fase di conclusione a rete e a volte non ho voglia..voglio giocare più rilassato e scazzato senza dover cercare la perfetta direzione del tiro..quindi ero passato al tiro avanzato che sarebbe una buona via di mezzo, ma a causa del ritardo sui tiri mi tocca ritornare al tiro base...peccato.
aloa mostroni
 

bradipo88

Pulcini
25 Ottobre 2012
99
5
8
ma nessuno ha notato la forza disumana nelle braccia di handanovic ke lancia il pallone con le mani fino alla trequarti avversaria???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,661
Messaggi
2,002,541
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02