PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolopadron

Esordienti
19 Ottobre 2014
123
0
16
Ecco il link della notizia degli stadi, l'ho presa da pesfan.com
http://www.pesfan.com/blog/2014/10/15/pes2015-current-stadium-list/

Non mettiamo in giro false voci per cortesia. Sul sito dice diveramente da quanto riportato da voi....

Gli stadi saranno almeno 16 (17 contando S.siro 2 volte)nel gioco; cosa chè ho provato personalmente nella previw code qualche gIorio fa e visibile a tutti in molti di filmati pubblicati su questo forum.

È stato detto a noi giornalisti che saranno sicuramente di più nel gioco o al massimo aggiunti tramite dlc
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non mettiamo in giro false voci per cortesia. Sul sito dice diveramente da quanto riportato da voi....

Gli stadi saranno almeno 16 (17 contando S.siro 2 volte)nel gioco; cosa chè ho provato personalmente nella previw code qualche gIorio fa e visibile a tutti in molti di filmati pubblicati su questo forum.

È stato detto a noi giornalisti che saranno sicuramente di più nel gioco o al massimo aggiunti tramite dlc

glielo spieghi tu che quella era una presentazione di alcuni stadi presenti in pes15 con tanto di descrizione della capienza ecc... o aspettiamo e vediamo se ci arrivano da soli?

Probabilmente è il codice brasiliano, o chissà dio che puzzonata è...allora sono capace pure io:

prendo la demo, faccio un video e dico che in pes c'è solo il konami stadium.....maddai! Aborro certi discorsi!
 
Ultima modifica:

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
glielo spieghi tu che quella era una presentazione di alcuni stadi presenti in pes15 con tanto di descrizione della capienza ecc... o aspettiamo e vediamo se ci arrivano da soli?

si come la storia della pioggia in pes 2014,l'ultima settimana che stava per uscire il gioco hanno detto che non era stata implementata
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
si ma che spastici sono, guarda che alla lunga salti di testa con i soliti stadi, 6 poi è veramente un fucking sogno

una volta uscito il gioco i programmatori devono svegliarsi ogni mattina col solo obbiettivo di aggiungere mille stadi, se non riescono a prendere le licenze (non mi sembra ci sia nessuna esclusiva eh) allora devono farli tarocchi/somiglianti oppure mettere la possibilità di crearli, con un milione di varietà, e che cazzo, gli stadi non saranno tutto, ma 20-30 sono obbligatori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze