PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ragazzi tornando IT, vorrei capire, su myclub sarà possibile comprare i giocatori che cerco io oppure ti usciranno casualmente come si vede nei video?
 

celtico

Esordienti
27 Agosto 2014
115
0
16
Per tutti coloro che si scaldano sulla questione ps4, c'è un piacevolissimo Q&A su lidi anglosaxon ripresi anche da pesgaming.com. Ve ne dico solo 1, giusto per dare un aperitivo. 6 stadi licenziati e 4 editabili in totale. Prosit.
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Ciao ragazzi, nessuno ha una foto con le divise fake della serie B? sono curioso...

Comunque vorrei esprimere qualche considerazione ad un mese con la demo:

Questione gameplay:il gioco è migliorato sotto tantissimi aspetti, soprattutto a livelli del gameplay, io inizialmente ero molto diffidente, ma soprattutto ero troppo abituato al 2014, infatti avevo espresso giudizi negativi, ora che gioco da un mesetto alal demo, devo dire che il passo in avanti c'è ed è molto importante!

Questione pioggia: sinceramente non me ne frega molto, sono contento che abbiamo un opzione in più, poi che sia marcata o meno, non mi interessa, sicuramente mi piacerebbe avere l' effetto bagnato sulle magliette, in FIFA old gen c'è, quindi mi piacerebbe ci fosse.

Questione stadi: pochi stadi sono una rottura, perchè giocare sempre nello stesso stanca, la soluzione potrebbe essere quella di assegnare alle squadre di ogni campionato stadi diversi, almeno per creare più variabilità....ovvio che un editor o più stadi anche fake lo avrei preferito...ma soprattutto quello che manca è uno stadio piccolo, senza curve, tipo il nostro a Reggio Emilia (MAPEI STADIUM) dove gioca il Sassuolo...

Contorno: il contorno è ancora scarso, soprattutto confrontato con i capitoli 2011/2012/2013, però vedendo i video in rete qualche passo in avanti è stato fatto, più cut scene in-game e nella master, creazione allenatore, pubblico un po' migliore....
Spero che nel 2016 lavorino molto su questo aspetto...

Modalità: io gioco solo in offline, la Master mi sembra molto migliorata rispetto al 2014, manca ancora quell' anima delle master del 2012/2013, ma il passo in avanti è stato fatto nella giusta direzione.
Ora abbiamo gli allenatori, gli agenti e molte opzioni nuove.
Ho notato molto migliorata anche la modalità allenamento, ora molto carina e fruibile.

Licenze: il gioco è migliorato, abbiamo 4 seconde divisioni, e con i File option possiamo davvero rendere il gioco superbo, a livelli mai raggiunti da PES...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Per tutti coloro che si scaldano sulla questione ps4, c'è un piacevolissimo Q&A su lidi anglosaxon ripresi anche da pesgaming.com. Ve ne dico solo 1, giusto per dare un aperitivo. 6 stadi licenziati e 4 editabili in totale. Prosit.

Non sto trovando, mi daresti un link?
 

pakus91

Pulcini
11 Giugno 2013
63
1
8
Per tutti coloro che si scaldano sulla questione ps4, c'è un piacevolissimo Q&A su lidi anglosaxon ripresi anche da pesgaming.com. Ve ne dico solo 1, giusto per dare un aperitivo. 6 stadi licenziati e 4 editabili in totale. Prosit.

Puoi postare il link?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io ho abbandonato un pò la demo di PES15. Però per un motivo ben preciso che con il gioco in se per se non centra nulla: io non so giocare col 433 o il 352 e nella demo (Napoli a parte) tutte giocano così! Che incubo per me. Sono un catenacciaro, possesso palla, verticalizzazione improvvisa, niente attacco sulle fasce (salvo rarissimi casi) e gioco basato su 3 o 4 passaggi e poi tiro in porta, n'do cojo cojo...non ci riesco proprio a non avere una squadra corta, coperta, difensivista, contropiedistica (che ca**o di neologismo inutile!), con una chiusura quasi ermetica dei reparti e supporto tra giocatori al massimo...si, sono un ChievoVerona, sono un Sassuolo, un Palermo, un Empoli, sono uno che gioca 9 dietro al pallone e 1 davanti a farsi il c**o!
Se imposto la mia squadra come piace a me, vinco contro il Barcellona per 3a0, 2a1 o simili e faccio un buon possesso palla (52-54%) con una precisione nei passaggi medio-alta (65-70%). Se gioco con le impostazioni default prendo le sveje, non tocco na palla, sudo come un lottatore di sumo a Death Valley dopo una corsa campestre e forse forse pareggio o vinco 1a0 per botta di c**o. Non poter salvare ed usare solo le mie impostazioni m'ha allontanato dalla Demo, per questo ormai aspetterò il gioco e basta.

Ps: juve-roma che litigano in campionato pure pure, ma vedere sfottere sulla champions è come vedere due barboni che si picchiano per chi puzza di più (o di meno, fate voi). Finchè non la finite di tifare contro anche in campo internazionale finiremo sempre a pulire i cessi d'Europa, con 1 squadra in champions, 1 ai preliminari e 1 in europa league come nel campionato maltese. Il campionato italiano è penoso, ridicolo e inguardabile, un Werder Brema qualsiasi da noi lotterebbe per lo scudetto. Non gioite, riflettete.
Rispetto.

Saluti!
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Per ps4 fanno un gioco con solo 10 stadi mi sembra impensabile.....se così fosse ancora una volta hanno vinto tutti quelli di questo forum che li piace solo la giocabilita'!!! ( e alla konami continuano a fare il gioco solo per voi).

E non sono possessore della ps4...
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Per tutti coloro che si scaldano sulla questione ps4, c'è un piacevolissimo Q&A su lidi anglosaxon ripresi anche da pesgaming.com. Ve ne dico solo 1, giusto per dare un aperitivo. 6 stadi licenziati e 4 editabili in totale. Prosit.

Cioè un totale di 10 stadi?!?! Ma i programmatori leggono Pesfan, ove conta solo il gameplay*?!?!


*Basilare in un gioco, ma non contorniato dal poco o nulla
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Per ps4 fanno un gioco con solo 10 stadi mi sembra impensabile.....se così fosse ancora una volta hanno vinto tutti quelli di questo forum che li piace solo la giocabilita'!!! ( e alla konami continuano a fare il gioco solo per voi).

E non sono possessore della ps4...

10 stadi ma veramente fai,se fosse così sarebbe uno smacco,dopo la beffa delle usb,poveri noi :lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io ho abbandonato un pò la demo di PES15. Però per un motivo ben preciso che con il gioco in se per se non centra nulla: io non so giocare col 433 o il 352 e nella demo (Napoli a parte) tutte giocano così!

Ma lo sai che ho lo stesso problema/fastidio? Tutti con lo stesso modulo base. E visto che non mi sono dedicato molto alle tattiche ed agli schemi (non si possono salvare e nelle demo ho sempre ritenuto che fosse un aspetto curato in maniera minore) dopo un pò mi è venuta la nausea nel giocare così. Tra l'altro sempre con quel maledetto giocatore in fascia fisso nell'oscurità profonda :cry:

Ormai per me si aspetta il 13 novembre e amen. Ed inoltre giocare così a lungo ad una demo penso, imho, che sia paradossalmente controproducente.
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Io ho abbandonato un pò la demo di PES15. Però per un motivo ben preciso che con il gioco in se per se non centra nulla: io non so giocare col 433 o il 352 e nella demo (Napoli a parte) tutte giocano così! Che incubo per me. Sono un catenacciaro, possesso palla, verticalizzazione improvvisa, niente attacco sulle fasce (salvo rarissimi casi) e gioco basato su 3 o 4 passaggi e poi tiro in porta, n'do cojo cojo...non ci riesco proprio a non avere una squadra corta, coperta, difensivista, contropiedistica (che ca**o di neologismo inutile!), con una chiusura quasi ermetica dei reparti e supporto tra giocatori al massimo...si, sono un ChievoVerona, sono un Sassuolo, un Palermo, un Empoli, sono uno che gioca 9 dietro al pallone e 1 davanti a farsi il c**o!
Se imposto la mia squadra come piace a me, vinco contro il Barcellona per 3a0, 2a1 o simili e faccio un buon possesso palla (52-54%) con una precisione nei passaggi medio-alta (65-70%). Se gioco con le impostazioni default prendo le sveje, non tocco na palla, sudo come un lottatore di sumo a Death Valley dopo una corsa campestre e forse forse pareggio o vinco 1a0 per botta di c**o. Non poter salvare ed usare solo le mie impostazioni m'ha allontanato dalla Demo, per questo ormai aspetterò il gioco e basta.

Ps: juve-roma che litigano in campionato pure pure, ma vedere sfottere sulla champions è come vedere due barboni che si picchiano per chi puzza di più (o di meno, fate voi). Finchè non la finite di tifare contro anche in campo internazionale finiremo sempre a pulire i cessi d'Europa, con 1 squadra in champions, 1 ai preliminari e 1 in europa league come nel campionato maltese. Il campionato italiano è penoso, ridicolo e inguardabile, un Werder Brema qualsiasi da noi lotterebbe per lo scudetto. Non gioite, riflettete.
Rispetto.

Saluti!
Be scusa non puoi cambiare modulo te nella demo?!
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Domando una cosa che forse mi è sfuggita o non riesco a capire.
ho capito che le patch degli sponsor non saranno applicabili su ps4 ma scusate il file di salvataggio con le sole modifiche ai nomi e maglie fatte con editor interno al gioco dovrebbe essere possibile caricarlo nella ps4 o no? perché dicono non si possa fare?
Io posso caricare i salvataggi bella ps4 da chiavetta.
Spiegatemi il problema?
forse il salvataggio è blindato al l'account di provenienza?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Domando una cosa che forse mi è sfuggita o non riesco a capire.
ho capito che le patch degli sponsor non saranno applicabili su ps4 ma scusate il file di salvataggio con le sole modifiche ai nomi e maglie fatte con editor interno al gioco dovrebbe essere possibile caricarlo nella ps4 o no? perché dicono non si possa fare?
Io posso caricare i salvataggi bella ps4 da chiavetta.
Spiegatemi il problema?

In realtà infatti pare che questo si possa fare eh. Lo diceva daymos su twitter in questi giorni.

Credo comunque che i problemi sarebbero semplicemente legati all'account principale ecc della console.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,978
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa