PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
benvenuto nel mondo manuale

quando avvi il gioco, nella schermata del controller, premi [] e li si aprirà una finestra dove dovrai settare le tacche passaggi, da mettere a zero, il tiro manuale, il filtrante e poi a seguire, se non ricordo male tutti no

io due cose sto lasciando ancora alterate e sono il filtrante che uso ancora il base, che rimane comunque manuale avendo settato i passaggi a zero tacche e il controllo dei compagni (L1 + R3) che lascio ancora in assistito
Grazie per l'aiuto, adesso mi metto e provo qualche partita in manuale! Vi faccio sapere!

Edit: Ragazzi questo gioco è di una profondità calcistica spettacolare soprattutto in manuale... Certo c'è qualcosa da sistemare tipo secondo me il tiro dal momento che parte a quando arriva in porta è troppo al rallentatore, ma cavolo chissà come sarà bello giocare in manuale con qualcuno al tuo livello.... MAMMAMIA
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Grazie per l'aiuto, adesso mi metto e provo qualche partita in manuale! Vi faccio sapere!

Edit: Ragazzi questo gioco è di una profondità calcistica spettacolare soprattutto in manuale... Certo c'è qualcosa da sistemare tipo secondo me il tiro dal momento che parte a quando arriva in porta è troppo al rallentatore, ma cavolo chissà come sarà bello giocare in manuale con qualcuno al tuo livello.... MAMMAMIA
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

se si ps4 aggiungimi pure, matrixpino2

ps. vale per tutti :)
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
non capisco i commenti sulla pioggia,ma scusate quando vedete una partita in tv la notate la pioggia? solo nelle inquadrature ravvicinate,quindi perché in pes volete vedere i goccioloni di pioggia?a me una sola cosa mi sta creando malumore,e questa volta dipende da sony.mi son avvicinato a qs forum tanti anni fa per l'fo,ho fatto il passaggio a ps4,e veramente non riesco a darmi una spiegazione a cosa sta aspettando sony ad abilitare le immagini da usb.io ci sperero' fino all'ultimo.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Non ancora amico, devono prima sistemare i bug dei rigori a favore della juve......
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi, visto che l'altra volta non è finita bene, chiudete subito questo OT sul calcio reale...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Curioso suggerito da chi non è riuscito a fargli neanche un goal ed è stato eliminato ai quarti del 2013 :rolleyes:


Parli di quelli che in Attacco avevano Matri e Quagliarella e che hanno preso gol dopo 20 secondi?
ah ho capito..parli di quelli che hanno ucciso il campionato negli ultimi 3 anni e cge vi hanno fatto un sedere come una mongolfiera quasi tutte le volte che ci siamo incontrati negli ultimi 4 anni..parli di loro :D
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
non capisco i commenti sulla pioggia,ma scusate quando vedete una partita in tv la notate la pioggia? solo nelle inquadrature ravvicinate,quindi perché in pes volete vedere i goccioloni di pioggia?a me una sola cosa mi sta creando malumore,e questa volta dipende da sony.mi son avvicinato a qs forum tanti anni fa per l'fo,ho fatto il passaggio a ps4,e veramente non riesco a darmi una spiegazione a cosa sta aspettando sony ad abilitare le immagini da usb.io ci sperero' fino all'ultimo.
Penso che Sony se ne stia bellamente fregando di queste feature, del resto hanno rilasciato sul mercato una macchina totalmente acerba, tanto che, e questo è un articolo ufficiale con tanto di interviste, neanche loro si aspettavano un tale successo di PS4, di certo non al primo anno, il problema ora è uno, cioè vorranno premiare le vendite "sbloccando" il più possibile la loro console, o si adageranno sugli allori e rilasceranno solo qualche inutile feature tipo quello annunciate nel firmware 2.0?!?!
 
Ultima modifica:

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Parli di quelli che in Attacco avevano Matri e Quagliarella e che hanno preso gol dopo 20 secondi?
ah ho capito..parli di quelli che hanno ucciso il campionato negli ultimi 3 anni e cge vi hanno fatto un sedere come una mongolfiera quasi tutte le volte che ci siamo incontrati negli ultimi 4 anni..parli di loro :D

Ragazzi, visto che l'altra volta non è finita bene, chiudete subito questo OT sul calcio reale...

admin ha parlato, se vuoi fare il figo con queste pochezze, da boss di quartiere, vai nella sezione adatta
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
admin ha parlato, se vuoi fare il figo con queste pochezze, da boss di quartiere, vai nella sezione adatta
Credo parli di quella squadra che si perse 2 a 0 col bayern, ma un bayern che distrusse 4 a 0 il barcellona.
Chiuso OT non dirò più niente a riguardo
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Buongiorno ragazzuoli, nn ho potuto scrivere xke ho avuto dei problemi. Volevo chiedervi nei post precedenti si parlava di un possibile inserimento di borussia Mon. e wolfsburg. Siccome ho letto Ke bhatti dice Ke si devono aggiungere alcune squadre secondo voi ste 2 sn possibili oppure le tedesche saranno solo 3?
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Non sono un amministratore, né tantomeno un moderatore, perciò non posso intervenire su queste vostre dispute da bar. Ciononostante è bene che sappiate che state andando tremendamente OT e che mi state facendo passare la voglia di far parte di questo forum.
Abbiate la creanza di farla finita e di parlare solo ed esclusivamente di PES 2015.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Siamo già intervenuti con qualche infrazione, in caso si prosegua ulteriormente prenderemo provvedimenti più severi. Ricordo comunque che è sempre bene segnalare eventuali post tramite la funzione apposita senza, se possibile, rispondere perchè si rischiano ulteriori OT e problemi. Grazie dalla collaborazione.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
non capisco i commenti sulla pioggia,ma scusate quando vedete una partita in tv la notate la pioggia? solo nelle inquadrature ravvicinate,quindi perché in pes volete vedere i goccioloni di pioggia?a me una sola cosa mi sta creando malumore,e questa volta dipende da sony.mi son avvicinato a qs forum tanti anni fa per l'fo,ho fatto il passaggio a ps4,e veramente non riesco a darmi una spiegazione a cosa sta aspettando sony ad abilitare le immagini da usb.io ci sperero' fino all'ultimo.

Sulla pioggia sono d'accordo con te. Solo un appunto (non a te ma alla Konami): in un video non si vedeva per niente quando il portiere rinviava dal fondo. Spero sistemino visto che con quell'inquadratura qualche goccia in più ci sta.


@ alessio: il link esatto al videotutorial è questo http://pesfan.it/forum/255-pes-2015...deotutorial?p=489113&ampviewfull=1#post489113
(Jinking run, non junking:))
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,068
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online