PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cippy84

Esordienti
2 Ottobre 2010
182
83
28
PSN ID
cippy84 (ps4)
@cippy84 allora usando i direzionali sininistra e destra puoi alzare o abbassare la linea della difesa in base alla posizione della tua porta, doppio tasto sul direzionale opposto alla porta attivi il fuorigioco con la difesa che si alza immediatamente per far finire un attaccante in fuorigioco (serve il giusto tempismo). Poi puoi inoltre decidere l'altezza della difesa anche nelle impostazioni tattiche

grazie mille anche a te perla.....ottima spiegazione
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Si sono partite CPU vs CPU, e credo sia la versione PS3 visto che ci sono degli scatti durante l'inno iniziale e i replay sono rallentati (almeno spero :D).


Sui tiri rasoterra non è stato scritto niente di che.. E' solo che Paolo è stato un giorno nella sede dell'Halifax e in un giorno (che non vuol dire 24 ore su 24, casomai poche ore) non puoi capire e renderti conto di tutto, specie come credo se non ha il nostro background da videogiocatori incalliti e informatissimi su PES. Magari avrà visto un tiro basso e ha (giustamente) confermato che ci sono i tiri rasoterra, quando noi però magari intendevamo qualcosa di diverso ovvero il comando specifico. Poi magari fosse eh, ma penso sia andata cosi' e quindi ci credo poco ecco.

Siamo lupucchiotti e non è cosa da poco..xd ma, mettendo in dubbio una considerazione specifica di una persona che fa di professione un collaboratore di un paio di testate giornalistiche nel settore dei videogiochi che compilano le recenzioni appunto dei giochi che su mia domanda specifica e cioè se fosse stato reintrodotto il tiro rasoterra, lui a risposto si. Non c'è via di mezzo o c'è o non c'è e ti asdicuro che nella nostra acerba demo non c'è quindi se non fosse stato sicuro della implementazione da buon professionista avrebbe risposto con una risposta vaga, come mi ha risposto per il team id andando sul vago dicendomi che è diventato più simulativo quindi interpretabile.

Non ho motivo di dubitargli le risposte, mi sono sembrate serie e veritiere rispetto a molti altri venuti qui prendendoci per i fondelli, quelli li "abbiamo" smascherati quasi subito.
 
Ultima modifica:

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Siamo lupucchiotti e non è cosa da poco..xd ma, mettendo in dubbio una considerazione specifica di una persona che fa di professione un collaboratore di un paio di testate giornalistiche nel settore dei videogiochi che compilano le recenzioni appunto dei giochi che su mia domanda specifica e cioè se fosse stato reintrodotto il tiro rasoterra, lui a risposto si. Non c'è via di mezzo o c'è o non c'è e ti asdicuro che nella nostra acerba demo non c'è quindi se non fosse stato sicuro della implementazione da buon professionista avrebbe risposto con una risposta vaga, come mi ha risposto per il team id andando sul vago dicendomi che è diventato più simulativo quindi interpretabile.

Non ho motivo di dubitargli le risposte, mi sono sembrate serie e veritiere rispetto a molti altri venuti qui prendendoci per i fondelli, quelli li "abbiamo" smascherati quasi subito.


vabbè che il tiro a rasoterra è assente proprio non è corretto, in quanto ci sono vari modi per farlo, sia in avanzato che manuale
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Si, il preView provato era al 90/95% pes 2015 (la demo rilasciata settimane fa er
a, chiaramente, molto indietro).

L'affaticamento influisce sicuramente su velocità, precisione, recuperi

Colpo di testa non l'ho provato, tiro rasoterra è tornato

"Tiro rasoterra è tornato"
Quindi conosceva il comando mancante, non credo sia interpretabile anzi, toglirei il "non credo" è proprio inattaccabile sotto questo punto di vista. Poi se si hanno dubbi sulla veriticità della sua professionalità o della sua identità riguarda solo una propria e soggettivo parere personale, lui se tornerà e se riterrà oppurtuno rispondere lo farà sicuramente.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
vabbè che il tiro a rasoterra è assente proprio non è corretto, in quanto ci sono vari modi per farlo, sia in avanzato che manuale

Non è corretto?
Tiro rasoterra corrisponde quando la pala è radente al terreno di gioco e non che abbia una traiettoria bassa e che rimbalzi più volte a terra.
Cioè se vogliamo interpretare anche quello che non c'è io ve lo dico subito, vado a nanna eh xd
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Il pallone per la neve, invece, direi bruttino...

Decisamente. Che poi, ci fosse la neve capirei.. Forse è il post-neve, ma anche in quel caso non ha senso -.-


Per tirarmi su di morale invece penso al pallone classico che ho visto in un video (mi pare quello da un'ora, versione PS4).. che sembra rimbalzare ancora di più.. E soprattutto penso al tango (vai col tango :D)!!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
"Tiro rasoterra è tornato"
Quindi conosceva il comando mancante, non credo sia interpretabile anzi, toglirei il "non credo" è proprio inattaccabile sotto questo punto di vista. Poi se si hanno dubbi sulla veriticità della sua professionalità o della sua identità riguarda solo una propria e soggettivo parere personale, lui se tornerà e se riterrà oppurtuno rispondere lo farà sicuramente.

Non metto in dubbio la sua professionalità. E la frase è bella chiara "il rasoterra è tornato". E' solo che mi rendo conto con quanti giochi possa avere a che fare e non possa stare dietro a ogni minimo particolare. Che poi se penso che lo avesse detto Bhatti (che dovrebbe essere più addentro a PES :p), avrei potuto tranquillamente avere dei dubbi anche su di lui, figurarsi Paolo. Forse quando gliel'hanno detto si riferivano al tiro avanzato, come spiegava kunio più su'. Insomma io ne dubito abbastanza però speriamo, quello assolutamente. (e daje Garcia ;))
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Non è corretto?
Tiro rasoterra corrisponde quando la pala è radente al terreno di gioco e non che abbia una traiettoria bassa e che rimbalzi più volte a terra.
Cioè se vogliamo interpretare anche quello che non c'è io ve lo dico subito, vado a nanna eh xd

avevo riuppato il messaggio precedente proprio per questo xD

vedi pagina 14 e prova come ho descritto
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Non metto in dubbio la sua professionalità. E la frase è bella chiara "il rasoterra è tornato". E' solo che mi rendo conto con quanti giochi possa avere a che fare e non possa stare dietro a ogni minimo particolare. Che poi se penso che lo avesse detto Bhatti (che dovrebbe essere più addentro a PES :p), avrei potuto tranquillamente avere dei dubbi anche su di lui, figurarsi Paolo. Forse quando gliel'hanno detto si riferivano al tiro avanzato, come spiegava kunio più su'. Insomma io ne dubito abbastanza però speriamo, quello assolutamente. (e daje Garcia ;))


ecco quello ceh intendevo xD
alla fine sempre tiro a rasoterra è, solo ceh devi impsotare diversamente, e se lo vuoi manuale devi fare qualche comando in più, però dire che è proprio assenza non è corretto proprio per questo, e coem dett oin precedenza, se rimettono le combinazioni del 14 è meglio
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Non metto in dubbio la sua professionalità. E la frase è bella chiara "il rasoterra è tornato". E' solo che mi rendo conto con quanti giochi possa avere a che fare e non possa stare dietro a ogni minimo particolare. Che poi se penso che lo avesse detto Bhatti (che dovrebbe essere più addentro a PES :p), avrei potuto tranquillamente avere dei dubbi anche su di lui, figurarsi Paolo. Forse quando gliel'hanno detto si riferivano al tiro avanzato, come spiegava kunio più su'. Insomma io ne dubito abbastanza però speriamo, quello assolutamente. (e daje Garcia ;))

Peccato che nel video postato di roma e bayern non vi fosse stata nessuna inquadratura di Garcia!
Sarebbe stato bello xd

Nel tiro avanzato, nel tiro base e nel tiro manuale non cambiano il comando rasoterra o pallonetto o liftato, ma cambia la direzionalità quindi anglolatura del tiro.
Tiro base ci sono tre possibilità lato dx lato sx centro.
Tiro avanzato ci sono più varianti ma è il peggiore dei tre.
Tiro manuale quindi "quasi" libero (molto meno di pes 14 come dei passaggi).

Credo che anche su questo si non possa interpretare, magari ci saranno altre contestazioni da fare ma su quello appena descritto direi che sia anch'esso inattaccabile. xd
 

paolopadron

Esordienti
19 Ottobre 2014
123
0
16
"Tiro rasoterra è tornato"
Quindi conosceva il comando mancante, non credo sia interpretabile anzi, toglirei il "non credo" è proprio inattaccabile sotto questo punto di vista. Poi se si hanno dubbi sulla veriticità della sua professionalità o della sua identità riguarda solo una propria e soggettivo parere personale, lui se tornerà e se riterrà oppurtuno rispondere lo farà sicuramente.

Mi scuso con quelli a cui non ho risposto, ma eravate così in tanti chiedere che alcuni post mi sono sfuggiti. Chi ha ancora dOmande le faccia e risponderò senza problemi.

Confermo l'interpretazione di Lele74, conosco il comando e lo ho testato

P.s. gioco a we/pes dal lontano 2002 su ps1(we Jap solo nazionali, tutto fake)...altro che nextgen! Alcuni pes li ho giocati di più, altri di meno (per tanti motivi), ma conosco quello di cui si parla
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Mi scuso con quelli a cui non ho risposto, ma eravate così in tanti chiedere che alcuni post mi sono sfuggiti. Chi ha ancora dOmande le faccia e risponderò senza problemi.

Confermo l'interpretazione di Lele74, conosco il comando e lo ho testato

P.s. gioco a we/pes dal lontano 2002 su ps1(we Jap solo nazionali, tutto fake)...altro che nextgen! Alcuni pes li ho giocati di più, altri di meno (per tanti motivi), ma conosco quello di cui si parla

meglio cosi, sai anceh se c'è il tiro con il collo piede? quello quadrato più quadrato?

Peccato che nel video postato di roma e bayern non vi fosse stata nessuna inquadratura di Garcia!
Sarebbe stato bello xd

Nel tiro avanzato, nel tiro base e nel tiro manuale non cambiano il comando rasoterra o pallonetto o liftato, ma cambia la direzionalità quindi anglolatura del tiro.
Tiro base ci sono tre possibilità lato dx lato sx centro.
Tiro avanzato ci sono più varianti ma è il peggiore dei tre.
Tiro manuale quindi "quasi" libero (molto meno di pes 14 come dei passaggi).

Credo che anche su questo si non possa interpretare, magari ci saranno altre contestazioni da fare ma su quello appena descritto direi che sia anch'esso inattaccabile. xd

ma invece si xD se vuoi ti faccio un video dopo xD con il tiro avanzato, dopo aver caricato se con la levetta vai indietro(la direzione dipende dalla posizione della levetta) il tiro è compeltamente a rasoterra xD, per farlo manuale io faccio cosi solo che tengo premuto L2/T per avere il controllo manuale, come detto, devi fare più combinazioni ma il risultato è buono
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Mi piacerebbe sapere se il reparto difensivo è stato migliorato, nel senso che molte volte ho visto molte azioni dove le diagonali difensive dei terzini non sempre riuscivano aggiungendo che in alcune azioni i terzini rimanessero leggermente dietro ai centrali non riuscendo ilvfuorigioco.
Altra e ultima, se i centrali difrnsivi finalmente coprino di piú i buchi centrali.

Lasci spazio agli altri lo giuro xd
grazie.
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
Mi scuso con quelli a cui non ho risposto, ma eravate così in tanti chiedere che alcuni post mi sono sfuggiti. Chi ha ancora dOmande le faccia e risponderò senza problemi.

Confermo l'interpretazione di Lele74, conosco il comando e lo ho testato

P.s. gioco a we/pes dal lontano 2002 su ps1(we Jap solo nazionali, tutto fake)...altro che nextgen! Alcuni pes li ho giocati di più, altri di meno (per tanti motivi), ma conosco quello di cui si parla
Sai per caso quanti allenatori con le facce vere ci sono? Gli altri allenatori sono presenti con nomi fake o non ci sono? Se ci sono, si possono modificare? (nomi, facce ecc...) Scusa per le troppe domande, spero in una tua risposta
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
meglio cosi, sai anceh se c'è il tiro con il collo piede? quello quadrato più quadrato?



ma invece si xD se vuoi ti faccio un video dopo xD con il tiro avanzato, dopo aver caricato se con la levetta vai indietro(la direzione dipende dalla posizione della levetta) il tiro è compeltamente a rasoterra xD, per farlo manuale io faccio cosi solo che tengo premuto L2/T per avere il controllo manuale, come detto, devi fare più combinazioni ma il risultato è buono

Scusate il T9 per la scrittura vado veloce.

Se hai dei video in cui tiri completamente rasoterra io ti voglio a casa mia pranzo cena e pernottamento per insegnarmi come si fa! xd
Postali!
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Mi scuso con quelli a cui non ho risposto, ma eravate così in tanti chiedere che alcuni post mi sono sfuggiti. Chi ha ancora dOmande le faccia e risponderò senza problemi.

Confermo l'interpretazione di Lele74, conosco il comando e lo ho testato

P.s. gioco a we/pes dal lontano 2002 su ps1(we Jap solo nazionali, tutto fake)...altro che nextgen! Alcuni pes li ho giocati di più, altri di meno (per tanti motivi), ma conosco quello di cui si parla

Cosa puoi dirci delle Cut scene e animazi della Master League? Ce ne sono tante? Siamo almeno al livello del 2013?
 

paolopadron

Esordienti
19 Ottobre 2014
123
0
16
Sai per caso quanti allenatori con le facce vere ci sono? Gli altri allenatori sono presenti con nomi fake o non ci sono? Se ci sono, si possono modificare? (nomi, facce ecc...) Scusa per le troppe domande, spero in una tua risposta

Nella preview ce ne erano 50 circa con facce vere, ma ci hanno detto che stavano lavorando sulle licenze per averne almeno il doppio.

Allenatori fake c'è ne sono tanti e si possono modificare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.