PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
La mia roma!
Fantastica, anzi maggica xd.

Non ho capito peró se i due "galletti" erano spettatori o giocavano...mi sembrava cpu vs cpu, no?

@weill

come si è confuso? sui tiri rasoterra sai qualcosa che non ho letto?

Si sono partite CPU vs CPU, e credo sia la versione PS3 visto che ci sono degli scatti durante l'inno iniziale e i replay sono rallentati (almeno spero :D).


Sui tiri rasoterra non è stato scritto niente di che.. E' solo che Paolo è stato un giorno nella sede dell'Halifax e in un giorno (che non vuol dire 24 ore su 24, casomai poche ore) non puoi capire e renderti conto di tutto, specie come credo se non ha il nostro background da videogiocatori incalliti e informatissimi su PES. Magari avrà visto un tiro basso e ha (giustamente) confermato che ci sono i tiri rasoterra, quando noi però magari intendevamo qualcosa di diverso ovvero il comando specifico. Poi magari fosse eh, ma penso sia andata cosi' e quindi ci credo poco ecco.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
nelle due partite del psg e della roma di champions postate poco fa non vi sembra che lagghi un po il gioco in alcuni casi e quindi pede di fluidità ? dite che dipende dalla qualità del video? ( io SINCERAMENTE NELAL DEMO SU PS4 NON NE HO VISTE PROPRIO IN NESSUN CASO ) .. CMQ QUElle due partite erano su ps4 o ps3 ?
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Manchester United vs chelsea sotto la pioggia.. e sugli spalti nemmeno un ombrello, un impermeabile. .. niente... che schifo di gioco!!! Konami non vedrai i miei money!!!
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
quindi è solo x il fuorigioco oppure anche giocando posso tenerla alta sistematicamente(quasi a centrocampo) nel caso dovessi recuperare il risultato??

In istruzioni squadra decidi l'altezza della difesa che comunque dopo potrai gestire in partita con le freccette.




volevo sapere una cosa. è sempre possibile con r 3 proteggere il pallone e spostare il baricentro del giocatore . nella demo ps 3 mi sembra che non lo faccia. sbaglio? sarebbe un peccato che avessero tolto questa cosa per me era fantastica

Tolta, anche per me era un comando indovinato. ancora non mi abituo a non toccare R quando difendo dato che ormai cambia solo il giocatore...facendo solo casini.
Ci sono leggende su altri comandi alternativi :) tipo L3, R2 e lo stesso R3, questa leggenda la dico io, cioè che nelle palle aeree o quando sei proprio a contatto funziona ancora ma per pochissimo.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Magari avrà visto un tiro basso e ha (giustamente) confermato che ci sono i tiri rasoterra, quando noi però magari intendevamo qualcosa di diverso ovvero il comando specifico. Poi magari fosse eh, ma penso sia andata cosi' e quindi ci credo poco ecco.

Cosa tra l'altro fatta dalla stragrande maggioranza degli utenti del forum nonostante avessero anche una demo da giocarci ore ore giorni e giorni :lol:

Se poi sul serio tornasse il comando specifico sarei il pesfan più contento del mondo :cry:
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
e al psg niente blanc ? cmq mammamia non vedo l'ora di comprare pes ... la PRIMA SQUADRA CON CUI FUSERO IL CHIP DELLA PS4 SARà IL PSG .... e ovviamente look the zlatan face
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
A che minuto?


Cmq il filmato l'ho visto ora e penso sia la versione PS3 (per la lentezza dei replay).

si vede all'inizio nella schermata prepartita, guarda in alto vicino al nome della Roma c'è la foto ;)

Cmq è sempre bella l'entrata e l'atmosfera della Champions, manca solo lo scambio dei gagliardetti e lancio della moneta poi sarebbe perfect! xD
Il pallone per la neve, invece, direi bruttino...
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho dato un'occhiata anche agli altri due video, cpu vs cpu. Due cose: finalmente è cambiato il modo di gestire la palla sulla fascia, si va anche al cross direttamente senza rientrare. L'altra però è negativa: il team id del psg è assurdo, tutta la partita a passare la palla tra centrocampo e difesa, primo tempo 98% di passaggi riusciti e 79% di possesso (e gli altri 92 di precisione). Questa cosa è meglio che la rendono un po' più equilibrata.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ho dato un'occhiata anche agli altri due video, cpu vs cpu. Due cose: finalmente è cambiato il modo di gestire la palla sulla fascia, si va anche al cross direttamente senza rientrare. L'altra però è negativa: il team id del psg è assurdo, tutta la partita a passare la palla tra centrocampo e difesa, primo tempo 98% di passaggi riusciti e 79% di possesso (e gli altri 92 di precisione). Questa cosa è meglio che la rendono un po' più equilibrata.

questo è uno dei tanti motivi per cui preferisco giocare online ....
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Cosa tra l'altro fatta dalla stragrande maggioranza degli utenti del forum nonostante avessero anche una demo da giocarci ore ore giorni e giorni :lol:

Se poi sul serio tornasse il comando specifico sarei il pesfan più contento del mondo :cry:

Si appunto xD.. Figurarsi lui che è un addetto del settore per ben due testate. Avrà molto da fare e si occuperà di un sacco di giochi, non penso possa conoscere ogni singolo particolare di PES. E' comprensibile insomma.
Come te spero anch'io che possa tornare il comando per il tiro rasoterra. Che bei tempi quando lo scoprivamo in PES 2013 :). Era proprio una figata, secondo me addirittura più di "R3".. proprio per la sua semplicità, comprensibilità, e l'esecuzione poi..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
si vede all'inizio nella schermata prepartita, guarda in alto vicino al nome della Roma c'è la foto ;)

Cmq è sempre bella l'entrata e l'atmosfera della Champions, manca solo lo scambio dei gagliardetti e lancio della moneta poi sarebbe perfect! xD
Il pallone per la neve, invece, direi bruttino...

Ora l'ho visto, grazie ;)!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
questo è uno dei tanti motivi per cui preferisco giocare online ....

Nonostante preferisca anch'io l'approccio online, in generale, ci tengo parecchio anche all'offline, l'ho rivalutato come un'ottima alternativa all'online, che purtroppo non è esente da problemi. Quindi devono cercare di renderlo più equilibrato. Speriamo, per tutte e due le modalità di gioco.
 

koala1977

Pulcini
27 Ottobre 2010
28
2
3
PSN ID
Koala1977
per chi fosse interessato, ho appena letto sul forum di pesfan.com che la modalità online 2vs2 classica risulta presente.
Per quanto mi riguarda è un'ottima notizia, visto che ogni anno abbiam dovuto lottare affinché la ripristinassero in modo decente.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Nonostante preferisca anch'io l'approccio online, in generale, ci tengo parecchio anche all'offline, l'ho rivalutato come un'ottima alternativa all'online, che purtroppo non è esente da problemi. Quindi devono cercare di renderlo più equilibrato. Speriamo, per tutte e due le modalità di gioco.

ti appoggio pero ciò che mi fa incavolare dell'online è che non è come quello di Fifa ... mi speigo meglio ... in fifa l'unica cosa che davvero mi piaceva era che sia online che offline il gioco era lo stesso ... in pes 14 l'anno scorso l'online non aveva niente a che vedere con il gioco offline ... sembravano due GIOCHI DIFFERENTI ( ovviamente l'online peggiore ) .... vorrei capire quest'anno quanto si sono dedicati all'online .. e vorrei capire se ci sarà di nuovo quello squilibrio come è stato in pes 14 ... ah chiedo a voi che gli avete gicoati il 13 e il 12 di pes ... ma in pes appunto 12 e 13 c'era quello squilbrio al livello di gameplay tra offline e online ? ... poi è ovviio che trovi i bm cmq io perfortuna godo DI UN OTTIMISSIMA CONNESSIONE .... l'anno scorso non mi è mai caudta la connessione online in pes 14 ... poi vi chiedo e penso e rifletto e medito ... fra me e me mi dico ... ma questi di konami han aggiunto la modalità MY CLUB CHE SI PUO GIOCARE ONLINE ... a questo punto si saranno dedicati di piu al servizio online ? io spero proprio di si ... vi ripeto che la maggior parte dell'utenza MODERNA guarda queste cose oltre che al gameplay .. FIDATEVI ! :) ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Eh... lo so. Investire sull'online e sulla funzionalità/stabilità dei server credo sarebbe altamente strategico, farebbe fare un bel salto in avanti a pes. Prima se ne rendono conto, meglio è... e anche per noi direi... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,007
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker