PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
manchester utd-chelsea sotto la pioggia

 
Ultima modifica da un moderatore:

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Si, il preView provato era al 90/95% pes 2015 (la demo rilasciata settimane fa er
a, chiaramente, molto indietro).

L'affaticamento influisce sicuramente su velocità, precisione, recuperi

Colpo di testa non l'ho provato, tiro rasoterra è tornato

Apperò! Sicuro? Cioè parliamo del comando QUADRATO+TRIANGOLO?
 

Wallace

Primi Calci
29 Gennaio 2013
14
0
1
Esimio Onorevole Admin, ho un quesito da porgervi. Ho già acquistato pes 2015 per ps3 su amazon, come accedo al bonus che mi spetta? Forse nella confezione ci sarà un voucher? Attendo vostre, evviva pes, cordiali salumi
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
manchester utd-chelsea sotto la pioggia


Non ho giocato tantissime partite in assistito alla demo, ma qualche impressione me la sono fatta. Dovrei avere qualche prova o test in più, ma anche vedendo questo video ho l'impressione che quest'anno la chiave di volta sia il tiro. Anzi, ora forse sto cambiando idea sul tiro in generale, quindi anche manuale. Notate quanti tiri vanno fuori. Il tiro di Di Maria è invece piuttosto pulito e soprattutto è sul lanciato. Tanti di quei tiri nei pes precedenti sarebbero sicuramente nello specchio e molto più pericolosi. I due giocatori non sono scarsi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
quindi è solo x il fuorigioco oppure anche giocando posso tenerla alta sistematicamente(quasi a centrocampo) nel caso dovessi recuperare il risultato??
Se tieni premuto verso DX la DIFESA sale finchè non liberi la freccetta se lo fai verso SX RETROCEDE
se clicchi 2 volte verso DX effettua il fuorigioco
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ancora grazie Paolo, altra grande notizia, il ritorno del tiro ratoterra!

ti seguiró anche sulle testate con cui collabori sperando che sia tu il recensore di pes 15.

@pino
Pino mio, sono un PESappassionato che gioca ad altri titoli sportivi solo perchè c'era l'offerta della ps4+fifa15+2 joipad a 399 euri! xd
(mai comprato 2 versioni di gioco della stessa fattezza sport) e quest'anno non vedo l'ora che venga il 13/11! xd

@papà
Te vojo bene e se te faccio er tutorial chi te batte dopo? nooO n'sepó fà! xd
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Esimio Onorevole Admin, ho un quesito da porgervi. Ho già acquistato pes 2015 per ps3 su amazon, come accedo al bonus che mi spetta? Forse nella confezione ci sarà un voucher? Attendo vostre, evviva pes, cordiali salumi
Dovrebbe esserci un codice nella confezione, da riscattare online. Controlla che sia indicato d1 edition nel tuo preorder.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
quindi è solo x il fuorigioco oppure anche giocando posso tenerla alta sistematicamente(quasi a centrocampo) nel caso dovessi recuperare il risultato??

@cippy84 allora usando i direzionali sininistra e destra puoi alzare o abbassare la linea della difesa in base alla posizione della tua porta, doppio tasto sul direzionale opposto alla porta attivi il fuorigioco con la difesa che si alza immediatamente per far finire un attaccante in fuorigioco (serve il giusto tempismo). Poi puoi inoltre decidere l'altezza della difesa anche nelle impostazioni tattiche
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
comunque dopo aver provato vari modi di giocare, i tiri a rasoterra,mezza altezza e in qualunque punto della porta sono disponibili con l'opzione tiro "avanzato" ha meno liberta del manuale completo è vero però se durante l'esecuzione tenete premuto L2/T(comando per usi manuali in game in ogni modo di giocare) e fate il comando necessario per il tiro a rasoterra(indietro dopo aver caricato) è uguale al manuale solo che è possibile fare il tiro a rasoterra, certo ci si deve prendere un po la mano ma la cosa è molto buona e bella!


su chi cheideva dell'importing ed exporting(quindi anche stemmi maglie ecc...), vi ricordo ceh la cosa in pes 14 è stata disponibile dopo una patch


riuppo il messaggio per la questione del tiro rasoterra, provate anche voi coem ho fatto io e dite le vostre opinioni, certo se rimettono il sistema dell'anno scorso è meglio ancora (magari le combinazioni quadrato+quadrato e quadrato+triangolo)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
nel video di ManUtd London, per chi coglie questo genere di cose, la casacca blu dei Blues (ahahah) presenta gia di defaut le 3 righe dell'adidas...che siano gia impostabili nell'editor (novità!) o che siano state successivamente modificate ad hoc dagli utenti??

@babbo pork, ho provato a mandarti un messaggio su ps4...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
nel video di ManUtd London, per chi coglie questo genere di cose, la casacca blu dei Blues (ahahah) presenta gia di defaut le 3 righe dell'adidas...che siano gia impostabili nell'editor (novità!) o che siano state successivamente modificate ad hoc dagli utenti??

@babbo pork, ho provato a mandarti un messaggio su ps4...

Solo a me sembra che la maglia dello utd sia fatta di Lava vulcanica?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Glen di PesWord su twitter ha postato il suo lavoro riguardo la 1° maglia e quella del PT del Southampton

southampton.jpg

come si può osservare si potranno editare anche la parte posteriore della maglia e dei calzettoni

ovviamente i suoi lavori sono per PS3, e dice che i kits da lui creati saranno fantastici e perfetti
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze