PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@paolopadron

Sotto la pioggia l'affaticamento sarà maggiore?

I falli della cpu sono stati implementati?

La precisione oltre l'80% dei passaggi della cpu è stata corretta(se lo fa il barca ok, un pó meno se lo fa il Prevencula)?

La cpu fa ancora 2 tiri e 4 gol o verrà corretto anche questo?

Nel Dum, selezionandosi Trq, ci faranno ancora giocare come DC?

Il selettore di velocità c'è?

In panchina durante la master ci saranno 7 uomini o 12 come nella realtà?

Il costo dei giocatori è reale o compro ancora CR7 per un paio di ciabatte usate?

Gli infirtuni ci saranno, finalmente?

Scusa l'interrogatorio, ma volevo essere diretto e chiaro come le tue risposte.

Saluti!
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ciao Paolo...
Com'è l'ia a livello superstar... è molto varia?
Sono aumentati i falli della cpu?

Grazie.
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Ciao paolo hai qualche informazione sul salvataggio FILE OPZIONE e la possibilita di mettere file immagine nella versione PS4 del gioco .

E la cpu fa falli o pochi come nella demo


grazie
 
Ultima modifica:

paolopadron

Esordienti
19 Ottobre 2014
123
0
16
Vorrei sapere se nella demo provata c'era la telecronaca e come si comporta Caressa rispetto a Pardo :)

Alessio ti appoggio io sono scemo come e insieme a TE xd .... dai raga ha ragione ... ma capite che la maggior parte dell'utenza moderna preferisce l'online ??? cavolo ?! .... giocare contro altri utenti di tutti il mondo , confrontarsi è qualcosa di fantastico .. vincere contro un umano ONLINE ti da una soddisfazioen ENORME rispetto a vincere contro il computer .... dai ..... poi cmq chiedo anche io A PAOLOPADRON senti ma my clbu è molto simile a utlimate team di fifa ? dai video circolati ho visto che si possono giocare le divisioni ( proprio come in fut ) e vorrei capire se è possibile giocare online contro gente random .... :=) a ha nsistemato il bug da centrocampo ?

A me sembra anche più appassionante di futuro, perché ci sono gli agenti nella ricera dei giocatori, gli allenatori che influenzano la squadra, etc.

La funzione provata non permetteva molta libertà nell'online, ma a detta dei tipi si potrà giocare contro gente random oltre che contro pc.

Stanno sistemando i bug (credo quello del centro campo, bicicletta e portiere bucato)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Spero bene la questione bug in risoluzione. Cacchio eh... ma li lasciano sempre all'ultimo?
Poi se mi danno anche una bella grinta in più all'IA difensiva magari... se gli viene in mente. Quello si può fare.
 

Fjordvik

Giovanissimi B
26 Aprile 2014
309
0
16
A me sembra anche più appassionante di futuro, perché ci sono gli agenti nella ricera dei giocatori, gli allenatori che influenzano la squadra, etc.

La funzione provata non permetteva molta libertà nell'online, ma a detta dei tipi si potrà giocare contro gente random oltre che contro pc.

Stanno sistemando i bug (credo quello del centro campo, bicicletta e portiere bucato)
Ci potresti spiegare dettagliatamente questo bug del portiere bucato? Grazie in anticipo
 

paolopadron

Esordienti
19 Ottobre 2014
123
0
16
Vorrei sapere se nella demo provata c'era la telecronaca e come si comporta Caressa rispetto a Pardo :)

Forse la mia domanda non è stata notata. La ripropongo.

Ciao Paolo. Ho una domanda: ci saranno modifiche alle rose delle nazionali o rimarranno quelle dei video presenti su Pesfan.com?

Si, hanno detto che stanno dando una sostenta alle rose delle squadre club e nazionali, non di tutte chiaramente

MI SCUSO CON QUELLI A CUI NON STO RISPO DENDO MA SIETE TANTI E A VOLTE LE PERDO LE VOSTRE DOMANDE
 

paolopadron

Esordienti
19 Ottobre 2014
123
0
16
Vorrei sapere se nella demo provata c'era la telecronaca e come si comporta Caressa rispetto a Pardo :)

Ciao paolo hai qualche informazione sul salvataggio FILE OPZIONE e la possibilita di mettere file immagine nella versione PS4 del gioco .

E la cpu fa falli o pochi come nella demo


grazie

Più falli sicuramente

Nessuna news su file immagine, ma dipenderà dalla sony
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sì, sembra abbastanza chiara

Sono aumentato i falli della cpu

Dimmi che non sono nemmeno più robocop con passaggi a mille allora sempre precisi e che perdono anche i contrasti e vado in Giappone a stringergli la mano... :D Eh magari...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Di questo hanno dett che quasi sicuramente non ci sarà quest'anno

A me avevi risposto che della luce dinamica non ne avevano parlato -.-'...


Nel caso non ci fosse le differenze tra nextgen e le altre sarebbero (ancor più) minime..


PS: ma la smetti di quotare dodazzo e la sua domanda sulla telecronaca xD?
 

paolopadron

Esordienti
19 Ottobre 2014
123
0
16
Vorrei sapere se nella demo provata c'era la telecronaca e come si comporta Caressa rispetto a Pardo :)

@paolopadron

Sotto la pioggia l'affaticamento sarà maggiore?

I falli della cpu sono stati implementati?

La precisione oltre l'80% dei passaggi della cpu è stata corretta(se lo fa il barca ok, un pó meno se lo fa il Prevencula)?

La cpu fa ancora 2 tiri e 4 gol o verrà corretto anche questo?

Nel Dum, selezionandosi Trq, ci faranno ancora giocare come DC?

Il selettore di velocità c'è?

In panchina durante la master ci saranno 7 uomini o 12 come nella realtà?

Il costo dei giocatori è reale o compro ancora CR7 per un paio di ciabatte usate?

Gli infirtuni ci saranno, finalmente?

Scusa l'interrogatorio, ma volevo essere diretto e chiaro come le tue risposte.

Saluti!

Ci sono più falli e mi hanno dett ci saranno anche infortuni (ma non li ho provati)

I prezzi sono migliorati, non sono come quelli reali ma ci vanno vicino

Stanno correggendo i tiri e la precisione passaggi più normale

La questione dum sul ruolo non ho potuto vrrificarlo

La pioggia influenzerà un pò la fatica
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Di questo hanno dett che quasi sicuramente non ci sarà quest'anno
Commento che infrange il mio cuore :-(
Altra promessa non mantenuta, mha a me pare strano che si vantano che rispetto al pc su ps4 ci saranno le ombre dinamiche e poi non ci sono, che caxxo...
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Mi avevi chiesto delle ombre e non avevo capito ti riferisse alla luce
Ceh in pratica con il passare dei minuti il sole non cambierà di posizione, facendo cambiare la posizione delle ombre in campo? Tipo come accade ad Abu Dhabi in F1 2014 per essere chiari...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,461
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95