PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
poi ragazzi ricordiamoci noi abbiamo la CHAMPIONS E L'EUROPA LEAGUE cose che la concorrenza non ha....magari sono proprio queste 2 competizioni che hanno prosciugato i conti della konami.....io sinceramente preferisco avere queste competizioni pur di giocarle anche in un solo stadio....

ok leggendo le recensioni di 3 siti credo di aver capito sto benedetto myclub. Sembra fantastico! 10! manca la lode per la possibilità di comprare con soldi reali....tristissimo!
Comunque grandissime novità! praticamente giochi anche contro il com e ci sono le divisioni...sono curiosissimo! la storia dell'allenatore con le sue strategie, lo spirito di squadra, il giocatore che ti viene dato a sorpresa!!! inotre e soprattutto con un gameplay superiore... Pes grazie! :)

Dispiace solo per gli stadi a questo punto,sopratutto per la mancanza dell editor!Purtroppo penso che noi pessari dovremmo accontentarci di questi numeri d ora in poi,la concorrenza ha ben 42 stadi licenziati e 30 generici!La differenza sta nel fatto che ea ha piu risorse umane e monetarie!prendersela con konami per questo è stupido e immotivato...l unica colpa che possiamo attribuire a konami è per l editor,ma in effetti non è cosi facile programmare il tutto su un motore grafico nuovo con cosi pochi sviluppatori.Speriamo bene nella master che sia tornata a livelli decenti,speravo meglio sinceramente vedremo se cambierà qualcosa da qui a novembre.

io credo comunque che lavorare sugli stadi non sia una cosa difficile, basterebbe come la controparte, creare almeno degli standard, tipo stadio generico inglese, generico brasiliano, generico spagnolo. Insomma differenziare gli spalti in modo da creare curve diverse, più anelli, robba facile…non ci credo che non abbiano avuto tempo. Gli stadi a livello grafico di perse sono statici. fai un modello 3d e quello è!
Basterebbe poco.

per quanto riguarda gli editor, ho letto che
1- per le maglie è stato ampliato (l'anno scorso si potevano mettere le immagini sul davanti delle maglie, sulle maniche, sui pantaloncini e sul davanti dei calzettoni) quest'anno, oltre a quello che si poteva fare nel 2014, si possono mettere le immagini anche sul retro delle maglie e sul retro dei calzettoni.
2- per le facce si è tornati indietro all'editor del 2013 con facce già preimpostate.
3- si posssono fare delle bandiere con gli slogan dei tifosi.
4- gli stemmi non saranno più pixellosi come l'anno scorso
5- stadi, ora Konami ha detto che l'editor degli stadi tornerà in questo gioco, ma attenzione non sarà come nel 2013, infatti allora c'era il creatore di stadi, nel 2015 un editor ampliato che oltre a cambiare il nome dello stadio (fake) di casa si potrà cambiare il disegno dell'erba, il colore dei seggiolini e il motivo/colore delle reti.

ok leggendo le recensioni di 3 siti credo di aver capito sto benedetto myclub. Sembra fantastico! 10! manca la lode per la possibilità di comprare con soldi reali....tristissimo!
Comunque grandissime novità! praticamente giochi anche contro il com e ci sono le divisioni...sono curiosissimo! la storia dell'allenatore con le sue strategie, lo spirito di squadra, il giocatore che ti viene dato a sorpresa!!! inotre e soprattutto con un gameplay superiore... Pes grazie! :)

così su due piedi mi pare una scopiazzatura del tanto millantato qua dentro FUT...

Asim ha pubblicato una foto di Nakamura... che senso ha?Giappone con giocatori originali?

Non è questione di serietà o meno..si tratta di 200 dipendenti per ea contro i 50 di Konami..un tempo pes era sviluppato da un team più grande

Io direi più che il gioco era meno impegnativo da programmare visto anche l'hw sul quale girava. Adesso ci sono molte cose in più da inserire.

Cmq devo ancora capire bene la storia dell'"editor" stadi. E' sicuro che sia cosi' spoglio?

Per il resto belli i menu, non vedo l'ora di provare tutte le sezioni allenamento.

Ultima: vedendo il filmato tra Juve e Napoli su PC compaiono delle icone in alto a destra come fossero i trofei ("recupera un pallone in scivolata", ecc).. ma su PC mi sembra strano.. Fatto sta che mi piacerebbe che facessero una cosa simile anche su console..

Apriamo il contest:
PREVENCULA che squadra è? Di che città è, Sodoma?

Io direi più che il gioco era meno impegnativo da programmare visto anche l'hw sul quale girava. Adesso ci sono molte cose in più da inserire.

Cmq devo ancora capire bene la storia dell'"editor" stadi. E' sicuro che sia cosi' spoglio?

Per il resto belli i menu, non vedo l'ora di provare tutte le sezioni allenamento.

Ultima: vedendo il filmato tra Juve e Napoli su PC compaiono delle icone in alto a destra come fossero i trofei ("recupera un pallone in scivolata", ecc).. ma su PC mi sembra strano.. Fatto sta che mi piacerebbe che facessero una cosa simile anche su console..

Sono delle sfide interne al gioco che permettono di guadagnare GP che poi si possono usare. Di sicuro si possono usare in MyClub, non so se e in che modo si potranno usare nelle altre modalità

per quanto riguarda gli editor, ho letto che
1- per le maglie è stato ampliato (l'anno scorso si potevano mettere le immagini sul davanti delle maglie, sulle maniche, sui pantaloncini e sul davanti dei calzettoni) quest'anno, oltre a quello che si poteva fare nel 2014, si possono mettere le immagini anche sul retro delle maglie e sul retro dei calzettoni.
2- per le facce si è tornati indietro all'editor del 2013 con facce già preimpostate.
3- si posssono fare delle bandiere con gli slogan dei tifosi.
4- gli stemmi non saranno più pixellosi come l'anno scorso
5- stadi, ora Konami ha detto che l'editor degli stadi tornerà in questo gioco, ma attenzione non sarà come nel 2013, infatti allora c'era il creatore di stadi, nel 2015 un editor ampliato che oltre a cambiare il nome dello stadio (fake) di casa si potrà cambiare il disegno dell'erba, il colore dei seggiolini e il motivo/colore delle reti.

dove hai letto riguardo l'editor kits?

sul video non fa vedere nulla di tutto c'ho che hai scritto, cioè modificare il retro maglia e calzettoni

Credo anch'io che la delusione sia soprattutto per gli stadi, le squadre fake così come i giocatori uno se le sistema anche da solo (per chi ha memoria dovrebbe ricordare il lavoro che si faceva su winning eleven prima delle patch) anche se non sbloccano le usb.
Nessuno può imputare al fatto del team ridotto (ma è poi veramente così?) se non hanno prodotto almeno un'ulteriore decina di stadi fake (bastava modificare da stadi base solo la struttura delle tribune).
Cmq amen, speriamo di goderci un buon gameplay visto che l'antagonista quest'anno tutto è tranne un gioco di calcio (sempre parlando di gameplay).

Non capisco questo tuo accanimento....nessuno ti sta obbligando a comprarlo se sei uno che ti piace avere un gioco da contorno comprati fuffa, sinceramente io preferisco avere un gioco che mi fa divertire sul rettangolo di gioco piuttosto che avere tutti gli stadi, maglie, campionati e poi farmi schifo come giocabilità....prova a sentire qualcuno che ha comprato l'altro gioco e chiedi se non preferirebbe questo pes con tutte le sue mancanze al suo fuffa!!!

A me fuffa non interessa ,io parlo di serieta' di come ci sbattono davanti delle cose e ne tolgono altre 20 e tutti ad abboccare come pesci.
Che senso ha fare un gioco per ps4 che non ha quasi nulla in piu' rispetto a quello della ps3 ,invece di farne uscire due ti concentri su uno o sull'altro , cosi concentri fondi e risorse solo su uno e magari fai un prodotto migliore e con piu' cose.

poi ragazzi ricordiamoci noi abbiamo la CHAMPIONS E L'EUROPA LEAGUE cose che la concorrenza non ha....magari sono proprio queste 2 competizioni che hanno prosciugato i conti della konami.....io sinceramente preferisco avere queste competizioni pur di giocarle anche in un solo stadio....

loro ce l'hanno farlocca :lol:,a me piace questo pes non capisco tutto questo disfattismo sempre dei soliti vedo

Bah.. deluso parecchio. 19 stadi di cui uno è lo stesso. Quasi la metà non europei.. che champions vuoi giocare? Perchè hai l'adboards e la musica quando entri?

ora però il mio dubbio e sui DLC settimanali, mi spiego, se è come gli anni passati che ad ogni DLC ti sballava il FO e si doveva aspettare due o più settimane per un nuovo FO (con questo non voglio assolutamente andare contro gli editors di pesfan.it); ma se anche quest'anno ogni DLC sballerà i FO sarà un caos o dovremmo aspettare l'ultimo DLC per dopo avere il FO.

la master poverissima. Io sento dei commenti fuori dai coppi. il Bologna è pure biancoverde dal logo. Ma ci sono i nomi dei giocatori giusti e vabbè che cosa vuoi che sia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1