Ma che gusto provi a trollare? Persone come te che sono seguaci di quell'altro gioco e vengono a sminuire PES in un forum di PES mi fanno soltanto pena. E ti ricordo che da qualche parte qui nel forum é presente il thread del tuo gioco preferito. Ecco, posta là e così non ci frantumi i maroni con queste boiate, graziesalve
sono perfettamente d'accordo con la persona che ha scritto che pes e morto
3 leghe a 20? giuste giuste..x fare i 3 gironi da 20 della lega pro :lol:
Inoltre le 3 leghe fake hanno 20 squadre ciascuna giusto?
Se fosse cosi come si farà a creare la Bundesliga, visto che ha 18 squadre?
Non è questione di serietà o meno..si tratta di 200 dipendenti per ea contro i 50 di Konami..un tempo pes era sviluppato da un team più grandeTutti con sta giocabilita e mi sta bene ma qua stiamo difendendo l indifendibile .Pensate solo a i pes della ps2 cosa avevano e questo non ha e siamo 2014.Solita storia vogliono rinfilare un mezzo gioco come al solito da questo punto di vista ea e più seria e qui si dice tutto.....fate voi a credere nelle favole e ha buttare i vostri soldi.
E tutti esaltati xche hanno messo la regola del vantaggio questo anno ma per corte sia doveva esserci da anni
Tutti con sta giocabilita e mi sta bene ma qua stiamo difendendo l indifendibile .Pensate solo a i pes della ps2 cosa avevano e questo non ha e siamo 2014.Solita storia vogliono rinfilare un mezzo gioco come al solito da questo punto di vista ea e più seria e qui si dice tutto.....fate voi a credere nelle favole e ha buttare i vostri soldi.
E tutti esaltati xche hanno messo la regola del vantaggio questo anno ma per corte sia doveva esserci da anni
C'è qualche video sugli allenatori?
Non capisco questo tuo accanimento....nessuno ti sta obbligando a comprarlo se sei uno che ti piace avere un gioco da contorno comprati fuffa, sinceramente io preferisco avere un gioco che mi fa divertire sul rettangolo di gioco piuttosto che avere tutti gli stadi, maglie, campionati e poi farmi schifo come giocabilità....prova a sentire qualcuno che ha comprato l'altro gioco e chiedi se non preferirebbe questo pes con tutte le sue mancanze al suo fuffa!!!